{ Toscana Cosplay ~

Aula di Lettere, -Terminata-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2010, 21:11

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Altre ragazze? Quella scuola era completamente deserta quel giorno.
Sta bluffando.
Improvvisamente fuori dalla finestra un colpo di fulmine colpì un albero proprio davanti al giardino, e iniziò a diluviare poco dopo.
Kyoki iniziò a sentire l'odore della paura nell'aria, un odore molto profumato che assaporò con tuto il suo piacere.
Fece qualche passo avanzando nella direzione della ragazza, dopodiché allungò improvvisamente un braccio e chiuse la porta accanto alla ragazza, poi poi posare il suo sguardo nuovamente su di lei.

Il tempo sta decisamente peggiordando, io non uscirei ora, sarebbe meglio rimandare l'appuntamento ed aspettare che questo orribile tempaccio sia terminato no?
Disse sorridendo, poi continuò
Non avere paura, posso restare qui a farti compagnia, tanto non ci sono altre persone in questa scuola.
Siamo solo noi due... solo tu, ed io...

 
Top
bittermoon
view post Posted on 24/10/2010, 21:25




Kirin voltò l'angolo, cercando con lo sguardo l'aula di letteratura. Non poteva credere di aver dimenticato il libro di testo, detestava fare viaggi a vuoto. Finalmente la addocchiò, tirando un sospiro di sollievo.
In quel momento il frastuono improvviso di un fulmine la fece sobbalzare.
"Maledizione..." pensò. Odiava la pioggia.
Raggiunse la porta, sentendo una voce provenire dall'interno. Era un po' riluttante, non le andava di incontrare gente, ma non poteva far altro che entrare: le serviva quel libro.
Aprì la porta, trovandosi davanti l'alta figura di una ragazza dai capelli rosa acceso. I suoi occhi si spalancarono, mentre balbettava delle scuse senza motivo.

 
Top
×Sheryl
view post Posted on 24/10/2010, 21:35




Dire che Rika si stupì era poco. La puntualità che la ragazzina ebbe aveva qualcosa di straordinario, davvero, mai avrebbe pensato che qualcuno sarebbe entrato in quella classe, in quel preciso momento quando più sperava che accadesse quello che era appena avvenuto.
Subito si allontanò dall'altro, fissandolo, dopodichè si voltò verso la ragazzina, sorridendole.
"C... Ciao, cercavi qualcosa?" Non sapeva effettivamente come dire, la situazione precedente non era molto <normale>, chiunque avrebbe potuto fraintedere.
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 21:48

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Kyoki non fece in tempo a chiudere per bene la porta, che dopo qualche secondo di completo silenzio si aprì nuovamente.
Questa volta sembrò che una nuova presenza apparì improvvisamente.
Una presenza che il giovane psicopatico non aveva previsto e che aveva dato una bella ripercussione al suo infallibile piano.

Ora aveva solo un'ultima occasione e non poteva farsela sfuggire, doveva convincere a tutti i costi la ragazzina ad andarsene, ma non poteva sembrare troppo freddo per non spaventare la giovane Rika.

E' vietato stare qui dentro nel pomeriggio, ma a quanto pare è diventata un abitudine per voi studenti?
Disse fissando malissimo la ragazzina.
Ti devo assolutamente chiedere di uscire. Potrei farti fare qualche rapporto da un professore ma invece farò finta di non averti visto se te ne vai via subito, è chiaro?
Cercò di trattenere il più possibile la rabbia nei confronti dell'intrusa, ma non gli riuscì proprio alla perfezione...

Edited by ×Sheryl - 24/10/2010, 22:52
 
Top
bittermoon
view post Posted on 24/10/2010, 22:12




Appena i suoi occhi si incrociarono con quelli del ragazzo, Kirin sentì un brivido percorrerle la schiena. Era strano, non le trasmetteva buone sensazioni. Anzi.
Sentì come se volesse scappare via da lì, senza curarsi del libro. Ma poi guardò la ragazza, sembrava in difficoltà.
"Io... avevo dimenticato un libro, ma credo... di aver sbagliato aula." non riusciva a guardare in direzione dello strano uomo. "Non so dove cercare, non sono ancora molto pratica dell'istituto." Si rivolse alla ragazza, cercando di sorridere in modo naturale. "Senpai, potrebbe aiutarmi a trovarlo? Ho paura di perdermi qui dentro... certo, se non è un problema..."
 
Top
×Sheryl
view post Posted on 24/10/2010, 22:18




Ancora non riusciva a credere alla puntualità della ragazzina, aveva qualcosa di fantastico. Era come se fosse giunta proprio per toglierla da quella situazione, davvero...
"Certo! Nessun problema!" Guardò per un secondo il ragazzo davanti a lei, in silenzio. "Dove devi andare di preciso?" Si allontanò sorpassandola e uscendo dall'aula, in corridoio. Non voleva stare un secondo di più in presenza dell'altro, non riusciva ancora a togliersi dalla mente il modo in cui l'aveva guardata una volta chiusa la porta, le era rimasto stampato in mente.
"Come ci è stato detto, non dovresti stare qua senza un permesso, quindi cerchiamo di fare presto... E' anche una brutta giornata, quindi prima andiamo a casa meglio è." Riportò ancora una volta gli occhi sullo strano ragazzo: in qualche modo non riusciva a distogliere lo sguardo da lui. Era strano, troppo strano per essere del personale della scuola... Sospetto era la parola giusta da usare. Il suo stesso comportamento lo era.


Edited by ×Sheryl - 24/10/2010, 23:35
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 22:31

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Il ragazzo rimase completamente immobile in silenzio.
La testa era piegata in avanti e gli occhi sembravano socchiudersi per una luce troppo forte diretta negli occhi, ma in realtà in quella stanza c'era anche abbastanza buio.
Lasciò passare le due ragazze davanti a se, dopodiché si voltò e disse

Vedete di fare in fretta, io vado a fare un altro giro per la scuola.
Disse avviandosi lentamente nel corridoio dell'istituto, poi ad un tratto si fermò, e senza voltarsi continuò.
Se vi ribeccherò qui dentro un'altra volta, sappiate che non sarò gentile come lo sono stato in questa occasione.
Capito?

L'ultima parola, la domanda finale, quel "Capito?" sembrò qualcosa di molto peggiore di una minaccia, diede infatti la stessa sensazione di una spada che attraversa il cuore. Era un attacco vero e proprio.
Ma infondo quelle erano solo parole, e non erano davvero niente in confronto a quello che quel ragazzo avrebbe potuto fare a quelle due giovani creature.
Solo rivedendolo ancora una volta avrebbero potuto capire di cosa era realmente capace...


SPOILER (click to view)
Kyoki esce. Siete salve Terminate/continuate la role


Edited by MissRin - 25/10/2010, 00:08
 
Top
bittermoon
view post Posted on 24/10/2010, 22:45




Rimasta un po' stranita e anche piuttosto turbata da quelle parole, Kirin preferì non fare domande, per non rimanere coinvolta più di quanto non lo fosse già. Stava per dimenticare il perché fosse lì, ma poi si scosse.
"Il libro... dovevo riprendere il libro di letteratura. Credo sia in quest'aula." si bloccò, rendendosi conto di essersi contraddetta rispetto a ciò che aveva detto poco prima, ma sperò che non se ne fosse accorta.
Imbarazzata, entrò in classe, trovando ciò che stava cercando su uno scaffale dietro ai banchi. Lo prese e se lo strinse al petto, poi si voltò verso la ragazza dai capelli rosa.
"N-non sapevo che non si potesse rimanere qui dopo le lezioni. Quell'uomo non lo andrà a dire a qualcuno, vero?"
Non avrebbe mai voluto avere problemi con la scuola. Se avessero chiesto di vedere i suoi genitori, cosa avrebbe raccontato?
Fortunatamente quella ragazza la rassicurava, di lei sentiva di potersi fidare

SPOILER (click to view)
Ti ho tolto lo spuntino
 
Top
×Sheryl
view post Posted on 24/10/2010, 22:49




Per quale motivo aveva detto quella bugia? Perchè, semplicemente, non se ne era andata come aveva detto? Chiunque sarebbe scappato dopo una minaccia del genere, eppure lei era rimasta lì, immobile, anzi, l'aveva pure aiutata...
"Non ti preoccupare, non penso lo dirà a nessuno..." Anche perchè non era ancora del tutto convinta del fatto che facesse parte del personale. Si portò entrambe le mani sui fianchi, sospirando, poi sorrise nei confronti dell'altra. "Grazie mille... Mi stavo trovando... parecchio in difficoltà!" Ridacchiò in modo forzato quasi. Non aveva molta voglia di scherzare però pensò bene di farlo, per non dare preoccupazioni all'altra.
 
Top
bittermoon
view post Posted on 24/10/2010, 23:11




Allora aveva visto bene. Quel tipo non le era sembrato affatto raccomandabile, in effetti. Con molta probabilità non era neanche della scuola. Meno male che con quella scusa se n'era liberata.
"Non ho fatto niente, davvero..." scosse la testa, senza alzare lo sguardo. "Anzi, ora... penso che dovrei correre a casa, o la pioggia potrebbe aumentare."
Non aveva alcuna voglia di bagnarsi. E parlare troppo con qualcuno la metteva a disagio.
Superò la ragazza, correndo nella direzione opposta da dove era arrivata. Si voltò solo un attimo, inchinandosi e salutando, per poi voltare di nuovo l'angolo.
Detestava uscire sotto la pioggia, ma avrebbe dovuto arrangiarsi per quella volta. Rimanere ancora nella scuola dopo quello che aveva visto non era un'idea che la attraeva.

Edited by MissRin - 25/10/2010, 00:12
 
Top
×Sheryl
view post Posted on 24/10/2010, 23:17




Finalmente era rimasta sola. In quel momento non sapeva se era un bene o no, effettivamente quello strano tipo poteva sempre trovarsi nelle vicinanze, però era sicuramente meglio che stare in sua compagnia.
Si avvicinò al muro, appoggiandosi ad esso con la schiena, dopodichè sospirò. Se l'era vista davvero brutta... Chissà che voleva quello strano tizio, non riusciva proprio a capirlo. Era apparso dal niente, comportandosi in modo sospetto e dicendo di essere parte della scuola, e se ne era andato in modo altrettanto sospetto...
Ripensò poi alla ragazzina, comparsa all'improvviso.
"Non le ho chiesto come si chiama..." Era così gentile... Avrei dovuto ringraziarla come si deve.
In quel momento, un tuono la svegliò da quei suoi pensieri: il tempo stava peggiorando a vista d'occhio. Era meglio se andava a casa.
Prese a correre velocemente nelle direzione opposta a quella dove era andato il ragazzo, senza preoccuparsi del regolamente scolastico che lo vietava. Voleva andarsene, tornare a casa in tranquillità.
"A ben pensarci, non conosco neanche il suo nome..." Scosse velocemente la testa, per togliersi quel pensiero dalla testa. Forse era meglio non saperlo... Anzi, sarebbe stato meglio non incontrarlo più.



------------------------FINE

 
Top
25 replies since 24/10/2010, 17:19   271 views
  Share