{ Toscana Cosplay ~

In fuga dal bon ton., (per Nhyk)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2010, 00:48

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


La giornata si stava facendo sempre più calda, il sole sembrava concentrare tutti i suoi raggi solari in quello spazio chiuso dalla folta boscaglia, e Gyoku sembrava divertirsi sempre di più.
Appena il sindaco sentì il tonfo della ragazza dietro le sue spalle si voltò con una faccina teatralmente preoccupata e stupefatta!
Poi guardando la ragazza rialzarsi nell'acqua completamente bagnata, iniziò a trattenersi dalle risate, assumendo un'espressione decisamente confusa.

Io? Trucchetti? Come puoi pensare che sia stato io? Sono sempre stato qui davanti ai tuoi occhi ...
Si chiese guardandosi intorno avvicinandosi lentamente alla ragazza.
Vieni, se vuoi ti aiuto ad uscire...
Chiese infine Gyoku... certo che, considerato il potente caldo che era venuto fuori quel potente sole, sembrava quasi una proposta di suicidio, l'acqua era così fresca e rilassante, mentre fuori il calore sembrava inglobare l'aria fresca trasformando tutta la zona in un forno gigante...
 
Top
Yue •
view post Posted on 12/11/2010, 00:54




Mitsuki

Sei proprio un perfetto uomo di politica è? Teatrale in ogni cosa e bravo bugiardo.
Ma non sono una provveduta mio caro, so che sei stato tu in qualche maniera.
disse Mitsuki ormai in piedi con l'acqua che le arrivava poco sopra il ventre. Era più bassa di Gyoku e l'altezza dell'acqua lo dimostrava.
Una pressione di calore le cadde sulle spalle.
Il tempo era cambiato all'improvviso.
Cosa diavolo aveva fatto quel damerino?!
Non sapeva spegarselo.
Lo vide avanzare nella sua direzione.
Per inciso: dove credi di andare?
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 01:01

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Gyoku sorrise dolcemente, avanzando sempre di più nella direzione della ragazza.
Sto vendendo ad aiutarti, no?
Sarebbe meglio che tu ti togliessi i vestiti bagnati e li metteresti ad asciugare al sole, se tu te ne tornassi a casa con i vestiti bagnati ti prenderesti sicuramente una raffreddore, e io ci tengo alla salute di tutti gli abitanti della mia amata Hikari, quindi non posso permettertelo.

Rispose con tono molto deciso e allo stesso tempo molto dolce.
Era davvero preoccupato per la ragazza? Quello che era certo è che si stava avvicinando sempre di più.

E' vero, si è fatto molto molto caldo, ma è solo in questo spiazzo vuoto di alberi, intorno a noi, dentro il resto della foresta, è decisamente più fredda e umida la temperatura, quindi ti conviene davvero fare come ti dico...
Ormai era vicinissimo a lei, quasi un metro di distanza li separavano, e lui fissava insistentemente con i suoi occhi azzurri scintillanti quelli ambrati della ragazza.
 
Top
Yue •
view post Posted on 12/11/2010, 01:22




Mitsuki

Se si avvicinava ulteriormente un pugno sul naso non glielo toglieva nessuno.
Non sono così fragile da prendermi un malanno per così poco. Ho affrontato di peggio fidati. disse ricambiando quello sguardo con determinazione.
Non si sarebbe mai chinata dinnanzi ad uno così. MAI!
Rimase immobile a guardarlo per qualche istante poi disse:
Spiegami questa storia del caldo concentrato solo in questa zona.
Era una cosa che non riusciva a comprendere e ad assimilare del tutto.
Mantenendo lo sguardo fisso negli occhi di lui pronta ad ogni piccolo movimento e adesso anche a ogni spostamento d'aria sollevò un braccio e si asciugò il viso.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 01:32

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Il giovane Gyoku sorrise dolcemente come sempre, aveva denti bianchissimi e un sorriso da vera e propria star.
Il calore deriva dall'accumolo di energia termica che si propaga in un determinato ambiente per un avvenzione d'irraggiamento incostante, soprattutto se mancano mezzi di conduzione che non alterano l'assorbimento di onde elettromagnetiche... in altre parole, questa zona è ipoteticamente "chiusa" dagli alberi che la circondano, in questo modo fa sì che tutto il calore presente nella zona si accumuli senza via di fuga.
Gyoku spesso appariva con un damerino, uno uomo da spettacolo, un fisico mozzafiato, e basta.
Ma in realtà sembrava essere anche molto intelligente, e modesto come era raramente ci teneva a nasconderlo.

Ti ho convinto?
Concluse allungando una mano nella direzione della ragazza sfiorandole leggermente un braccio...
 
Top
Yue •
view post Posted on 12/11/2010, 01:41




Mitsuki

Grazie per la precisazione signor Enciclopedia vivente. Ma come mi spieghi allora il bel giochetto che hai fatto prima?
E risparmiami il patetico "non so di cosa tu stia parlando".
disse dopo tutta quella spiegazione che il ragazzo le aveva dato.
Non ci capiva una mazza di fisica e non le interessava in tutta sincerità nemmen impararla.
Nelle cose non le era mai interessata la teoria, meglio la pratica.
Quando si sentì toccare il braccio lo ritirò incrociandolo con l'altro sul petto.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 01:51

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Gyoku sorrise nuovamente.
Quando sorrideva voleva dire che era sicuro di quello che stava facendo, e dunque, a quanto pare, era continuamente sicuro di quello che faceva.

E dunque tu credi che io posso c'entrarci qualcosa con la tua caduta eh?
Chiese spostandosi i capelli azzurri dagli occhi.
La ragazza era davvero sicura che Gyoku avesse smascherato al mondo i suoi poteri paranormali per una semplice domanda?
Beh, le cose erano due:
O Mitsuki aveva decisamente coraggio, o forse era solo straordinariamente ingenua.
Improvvisamente Gyoku sembrò sparire davanti agli occhi della ragazza come un velocissimo fotogramma, facendo afflossare un pò d'acqua proprio nel punto in cui era sparito, dopodichè Mitsuki potè sentire una voce proprio dietro la sua spalla destra.

Credi davvero che potrei dirti cosa sono veramente?
La voce era sospirata debolmente dalle labbra del giovane sindaco che sfioravano di nemmeno un centimetro l'orecchio della ragazza, poi, sentì il sindaco abbassare la testa sopra di lei per annusarle lentamente il collo...
 
Top
Yue •
view post Posted on 12/11/2010, 02:09




Mitsuki

Sparì nel nulla. Solo l'acqua testimoniò il suo passaggio.
Un spostamento simile ad una tale velocità non sarebbe stato possibile per un normale essere umano.
Lui non era umano era evidente.
Il suo gesto confermò i suoi sospetti.
Aveva manipolato un elemento della natura a suo piacere.
Le sfuggiva solo come avesse fatto.
Si rallegrò però nel constatare che almeno aveva avuto il coraggio non di non iscenare una stupida mess'inscena.
Interessante. disse rivolta al vento.
Non sapeva dove fosse ma percepiva un flebile spostamento d'aria.
Era vicino. Quello era chiaro.
Quando lo sentì alle sue spalle Mitsuki ebbe un brivido.
Mai dare le spalle al "nemico". Era una delle regole base su cui si era sempre esercitata e allenata.
Aveva persino costretto alle volte suo fratello ad attaccarla alle spalle con tutta la forza per sviluppare ulteriormente i sensi.
Ne aveva prese tante ma a qualcosa erano serviti.
I lavoro di una vita andato in fumo in un sol momento.
Mi hai mostrato un lato interessante di te, non vedo perché ormai tu non possa giocare a carte scoperte. disse mascherando perfettamente un po' la sorpresa di quella voce così vicina.
Non sopportava però quell'atteggiamento ed ancor meno il fatto che lui la stesse... annusando?
Sei un cane da fiuto? domandò girandosi verso di lui.
Pessima mossa.
Era troppo vicino e il faccia a faccia fu inevitabile.
Si mosse di conseguenza facendo un paio di passi indietro.
Sempre meglio tenere le distanze da un tipo così. Non le metteva paura questo era vero ma non voleva nemmeno trovarselo a pochi centimetri dal viso.
Riassunse la sua perfetta maschera di sicurezza.
Non si sarebbe fatta ingannare un'altra volta.
Il suo orgoglio non glielo permetteva.
Non di nuovo.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 02:24

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Vide qualcosa nel volto della ragazza, qualcosa simile all'insicurezza, forse all'imbarazzo, ma non vide quello che normalmente si sarebbe aspettato, ovvero non vide traccia di paura.
Fatto sta che appena si voltò verso Gyoku Mitsuki fece subito qualche passo indietro, forse essere così vicina a lui le creava qualche irrequieto imbarazzo, forse questa mancanza di lontanza gli causava qualche tipo di insicurezza.
Forse ho capito dove far leva.
Pensò dentro di se Gyoku.

E' così, ti ho mostrato un lato interessante ti me... ma prima che continui a "parlare" del sottoscritto, non è forse il caso che sia tu a mostrare qualcosa a me?
Fece nuovamente qualche passo in avanti, muovendo involontariamente l'acqua che li separava, e guardando con uno sguardo straordinariamente sicuro di se la ragazza che sembrava per qualche strano motivo ferita nell'orgoglio.
Il sole rifletteva sul corpo bagnato del ragazzo, e nuovamente allungò una mano verso la giovane, stavolta senza usare la minima delicatezza, ma con un impugnatura degna di un soldato che afferra stretto a se il suo fucile di guerra, bloccando la ragazza per un polso, che seppur dotata di forza, era pur sempre più fragile dell'oscuro sovrano...

Mi piacerebbe tanto vedere il tuo lato segreto... sai?
 
Top
Yue •
view post Posted on 12/11/2010, 07:07




Mitsuki

Rimase immobile a guardarlo fisso negli occhi.
Che intenzioni aveva?
Fin troppo esplicite a quanto pare.
Cercò di far resistenza al braccio per liberarsi ma fu tutto inutile e questa cosa la infastidì non poco.
Odia quando un uomo si dimostrava più forte di lei.
Lo odiava a morte.
Abbassò un attimo lo sguardo e poi diede una rapida occhiata all'ambiente preparandosi mentalmente un piano di fuga.
Se non l'avesse lasciata in seguito sarebbe passata all'attacco.
Se si faceva male era peggio per lui a sto punto.
Io non ho alcun lato segreto. O almeno non ho ancora scoperto niente di me che sia degno di nota. disse rimanendo sul vago.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 16:07

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Senza allentare la presa Gyoku iniziò ad accarezzare il polso con il pollice, e poi salì lentamente verso il gomito, per poi scendere nuovamente fino alla mano.
Sono sicuro che tu nascondi qualcosa di molto interessante, e io sono un grande pioniere per quanto riguarda i segreti delle persone...
Si avvicinò ulteriormente a lei, si trovava praticamente a meno di mezzo-metro da lei, e inconsapevolmente la ragazza era stata messa con le spalle al muro di un enorme masso di roccia.
Gyoku era decisamente più alto di Mitsuki e la sua figura imponente di fronte a lei sembrava quasi una muro tra lei e la libertà.

Io non sto cercando di intimorirti mia cara signorina... Voglio solo... conoscerti meglio...
Disse portando la mano della ragazza alla sua bocca e sfiorarla morbidamente con le labbra come in una specie di galante baciamano... ma quella situazione ambigua era tutt'altro che galante...
Dopodichè sorrise socchiudendo gli occhi, e con l'altra mano cercò di accarezzare dolcemente il viso di Mitsuki...

Sei così giovane e bella...
 
Top
Yue •
view post Posted on 12/11/2010, 20:07




Mitsuki

Serrò i denti sentendosi le guance in fiamme.
Non era imbarazzo, solo desiderio ardente di spaccargli la faccia.
Non riusciva a liberarsi ma non per questo si sarebbe arresa per diventare come una bambola nelle mani di quel ragazzo.
Quella sua sfacciataggine la disgustava.
Mantenne comunque i nervi saldi, non avevqa paura di lui, non ne aveva affatto. L'unico pensiero che le frullava per la testa era "fai una mossa sbagliata e oltre a perdere la possibilità di avere figli ti ritrovi a mangiare minestrine per tutta la vita".
Non ho niente da nascondere mi pare evidente. Mi sembra di essere una persona abbastanza esplicita nei miei pensieri. O sbaglio? domandò sentendo qualcosa alle spalle.
Con la coda dell'occhio notò che si trattava di un masso. Quando era finita contro un masso?
Rimase per un attimo a pensarci ma non ricordava quando era successo.
Come era possibile?
Riportò la sua attenzione su Gyoku quando parlò di nuovo.
Cosa vuole sapere il sindaco di una ragazza comune come me? domandò con sarcasmo.
Non potè impedire che lui sfiorasse la sua mano con le labbra ma potè sfuggire al contatto delle dita contro il suo viso.
Per il momento si limitava a schivare la sua mano. Se ci riprovava gli avrebbe trinciato la mano con i denti.
Strinse il pugno della mano libera pronta a colpire in caso di necessità.
Quando le disse che era giovane e bella rise.
E questo cosa comporterebbe?
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:04

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Il sovrano trovava l'elusività di quella ragazza a dir poco eccitante, forse perché non era abituato a persone del genere, dopotutto ovunque andasse trovava sempre centinaia di persone che avrebbero pagato oro per strisciare ai suoi piedi.
Vedi, Mitsuki, io sono un esteta, e fin da quanto ricordo sono sempra stato alla ricerca della bellezza, della perfezione e del raro... e tu, Mitsuki, rappresenti il tipo di persona che sporadicamente mi si è trovata davanti, e dunque... una rarità.
Il suo tono eloquente e elevato sarebbe risultato odioso a qualsiasi persona, ma la cosa più strana era che Gyoku stava facendo un reale complimento alla ragazza... per quanto "complimento" poteva essere considerato.
Voglio scoprire cosa celi, e non pensare che mi arrenderò perché io ci riuscirò... che tu lo voglia o no.
Improvvisamente l'acqua iniziò a sossultare, e sei anelli di ghiaccio usciti dalle acque del fiume circondarono la ragazza come per fissarla al muro.
Uno fissò la gola alla parete dietro, un altro la vita, e gli altri quattro pensarono a braccia e gambe.

Ora iniziamo a divertirci...
Disse avvicinando il viso a quello della ragazza, per fissarla dritta negli occhi e, accarezzando il viso come priva avrebbe voluto fare, sfiorò molto delicatamente con le proprie labbra quelle della ragazza...
 
Top
Yue •
view post Posted on 12/11/2010, 21:21




Mitsuki

Che complimento. disse tranquilla con un sorrisetto sarcastico.
La situazione era in stallo. Meglio così anche se il suo istinto le diceva che qualcosa non andava.
Una specie di allarme insomma. Quasi come le dicesse "Stai attenta Mitsuki".
Egocentrico e pure testardo. Un bel tipo il sindaco eh?
Pensò che era l'ora di finirla con quel giochetto ma fu già troppo tardi.
Si trovò inchiodata alla roccia da del ghiaccio.
Sentiva perfettamente la superficie non proprio liscia della parete rocciosa contro la pelle scoperta di spalle e di una parte della schiena.
Braccia, gambe, ventre e pure il collo erano stati bloccati.
Come se non bastasse l'acqua le arrivava alla vita quindi anche libera avrebbe avuto alcune difficoltà nel muoversi.
Imprecò a bassa voce.
Che diavolo pensi di fare con questi tuoi giochetti? domandò lanciandogli un'occhiata di sfida.
La sfacciataggine che ostentò dopo il sindaco le fece crescere ulteriormente in sé la smodata voglia di farlo fuori o almeno di fargli molto molto ma molto male.
Non ti avvicinare. gli intimò per un'ultima volta mentre lui si avvicinava.
Niente. QUella carogna non si fermò ma osò addirittura portare a contatto le labbra con le sue.
Mitsuki voltò a fatica ma con energia la testa di lato per sfuggire al contatto. Il passo successivo fu quello di lanciare un'occhiata di puro odio a quell'essere.
Non ti azzardare a rifarlo. Liberami. disse sprezzante.
Iniziò a fare forza contro le "catene" che la bloccavano.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 21:33

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Gyoku ignorò completamente le parole della ragazza, ma chiuse gli occhi e si avvicinò ancora di più a lei, portanto la sua testa accanto a quella di Mitsuki e abbassandola leggermente baciò la liscia spalla della giovane ragazza.
Il suo busto nudo e bagnato si avvicinò sempre di più fino a premere contro quello della ragazza, quasi per schiacciarla al muro, mentre molto lentamente una mano si appoggiò su un fianco di Mitsuki e iniziò a salire lentamente verso il seno...
Dopo il bacio sulla spalle tirò leggermente indietro il viso, giusto un palmo da quello della ragazza, e guardandola dritta negli occhi con uno sguardo sorridente disse

Fare cosa? ... Questo?
Nuovamente si avvicinò a viso di Mitsuki ma questa volta premette con passione le sue labbra contro quelle della giovane, lisciandole poi con la punta della lingua e portando il palmo della mano ad accarezzare la base del seno...
L'acqua intorno a loro sembrava riscaldarsi e muoversi con terpore, forse Gyoku aveva qualche influsso involontario su di essa...

Ti piace... vero?
Mitsuki avrebbe potuto sentire il corpo di Gyoku premersi sempre più forte sopra il suo.
 
Top
56 replies since 11/11/2010, 21:34   351 views
  Share