{ Toscana Cosplay ~

A giro per l'istituto Nekozawa, per Matt Skywalker

« Older   Newer »
  Share  
Matt Skywalker
view post Posted on 3/12/2010, 23:10




Interessante non me l'aspettavo davvero da BBB ma ognuno ha i suoi lati buoni e cattivi, a riguardo del sindaco mi piacerebbe conoscerlo era vero non se l'era mai potuto aspettare da BBB, i mass media lo descrivevano come un pericoloso criminale senza pietà... invece era molto curioso di consocere il sindaco dalle più personalità

Sapeva che la sua sorellona se la sapeva cavare egregiamente, ma era lo stesso se era in pericolo lo doveva subito chiamare
Sore sono conteto che tu te la sia cavata bene ma la prossima volta avvisami subito qnd puoi se i te la mia famiglia. disse con enfasi e apprenzione

SPOILER (click to view)
apprensione con la esse o la zeta?
 
Top
Yue •
view post Posted on 3/12/2010, 23:16




Mitsuki

Sorrise.
BBB non è poi così male.
E' ehm particolare, ma ci si parla bene.
Non è affatto come lo descrivono.

Disse tranquilla.
Poi aggiunse storgendo lievemente il naso al desiderio del fratello.
Beh, non credo sia difficile incontrarlo.
PArtecipa a qualcuna di quelle festone per ricchi e vedrai che lo trovi subito!
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 4/12/2010, 21:10




dai sono curioso, particolare come? domandò incuirosito
poi disse Lo sai che odio le feste dove si sparla della gente!
e fece la faccia con il finto broncio
 
Top
Yue •
view post Posted on 5/12/2010, 15:19




SPOILER (click to view)
aprensione è con la s ù.ù (ho visto solo ora)


Mitsuki

Rise divertita.
Quanto gli era mancata quell'espressione!
Era troppo tenero quando faceva il bambino con broncio.
Alzandosi si avvicinò a lui e sorridendo gli diede un buffetto sulla fronte.
Sembri proprio un bambino quando fai così!
Lo guardò negli occhi con il sorriso.
Io e te siamo proprio una disgrazia per i nostri genitori è? era così bello sapere che anche il fratello la pensava come lei.
Poi rispose.
Beh, nonostate tutto BBB è anche una persona gentile.
Si indicò la spalla.
Mi ha ferita ma dopo un po' che parlavamo ha deciso di sua iniziativa e all'improvviso anche di curarmi. Non è esattamente l'atteggiamento che uno si aspetta da una persona così.
Inoltre presuppongo che i giornali stiano peggiorando notevolmente quello che lui è. Non è questo spietato assassino che dicono tutti.
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 6/12/2010, 12:34




davvero e ne vado fiero di essere una disgrzia per i nostri sorrise felice

Ecco ora si capisce, ma spiegami una cosa ti ha marso? è cannibale? ci vedo dei sgni tipo denti...

Purtroppo è normale che i giornali aggravino sempre la situazione, devono vendere pure loro disse ridendo
 
Top
Yue •
view post Posted on 6/12/2010, 14:14




Mitsuki

Rise allegra inclinando lievemente la testa.
Poi calmandosi un poco si avvicinò di un passo a lui e con delicatezza fece scivolare la spallina della cannottiera verso il basso scoprendo meglio la ferita, o quello che ne rimaneva almeno.
La crosticina aveva la forma che lui aveva detto.
Gliela mostrò con tranquillità.
Si, ha affondato i denti proprio in questo punto.
Non credevo avesse denti così affilati!
Comunque si, a quanto pare quello che dicono i giornali è vero per una volta. Lui è cannibale.

Concluse seria guardandolo.
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 6/12/2010, 16:54




Ma allora perchè non ha continuato a "mangairti" ma ti ha curato? o almeno come hai fatto a coniverlo a non continuare?
questro proprio non se lo speigeva!!

Edited by Matt Skywalker - 6/12/2010, 17:44
 
Top
Yue •
view post Posted on 6/12/2010, 20:09




Mitsuki

Presumo per la mia reazione.
Invece che piangere e strillare chiedendo pietà mi sono messa a ridere e l'ho morso a mia volta.
Si vede che lo ha trovato strano. Insolito.
Poi abbiamo parlato e ha capito che sono una persona con cui si può parlare.
Non lo so, quando mi ha liberata gli ho chieso spiegazioni e non sapeva rispondere.
Poi sono rimasta con lui e si è stupito che non fossi scappata.
Mi ha detto che non mi mangerà nè ora nè mai.

Sorrise tranquilla guardandolo.
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 6/12/2010, 21:58




Sono fiero di avere una sorellona del genere!!!! disse tra il contento ed il fiero

Beh non immaginava che sua sorella potesse tranquillamente dialogare con una perosna ritenuta da tutti un mostro, un assassino.
pensò:Ed io che avrei fatto al suo posto? come mi sarei comportato se mi fossi trovato nella situazione di mia sorella??? continuò a pensare perplesso...
Forse sono ancora troppo debole mi dovrò allenare ancora devo trovare il perfetto feeling con i poteri...
Sempre sul fatto che era successo lo stupiva come la sua sorellona si toglieva dai guai, o li limitava usando solo le parole. La ammirava.
 
Top
Yue •
view post Posted on 6/12/2010, 22:25




Mitsuki

Grazie!
Sorrise guardandolo.
Matsu si ammutolì, sembrava pensieroso.
Lo osservò senza dire niente.
Notando la sua perplessità domando:
Qualcosa non va Matsu?
Con i iedi scalsi a conttto con il pavimento sentì che si stava scaldando.
Si era acceso il riscaldamento?
Dopo avrebbe controllato.
Rimase ad osservare il fratellino con curiosità e preoccupazione.
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 8/12/2010, 19:47




Mastu involontariamente aveva attivato il suo potere, stava riscaldando tutto quello che toccava, quando se ne accorse smise subito,disse:
Be.. m domandavo in che modo mi sarei comportato io nella tua stessa situazione, e se sarei stato in grado di venine fuori tutti'intero
fece una breve pausa
forse te ne sei accorta, ma prima avevo attivato involontariamente un mio potere, riscaldo tutto quello che tocco, se mi ci impegno posso far sciogliere il ghiaccio e bollire l'acqua. Ma devo riuscire a controllarlo meglio

pensò: Devo allenarmi di nuovo e scoprire qualcosa di nuovo del mio potere.


Beata te che riesci a risolvere tutto a parole!!! e che non hai poteri da nascondere,credo.
 
Top
Yue •
view post Posted on 8/12/2010, 21:11




Mitsuki

Storse lievemente il naso.
Credevo fosse partito il riscaldamento del pavimento.
Non mi chiedere perché ma i nostri genitori si saiano inventati una diavoleria simile.

Sorrise per poi ascoltarlo attentamente.
Che bravo disse con un ampio sorriso guardandolo.
Si sentiva orgogliosa di lui.
All'ultima frase fece una faccia strana.
Com'è che tutti mi parlate di un potenziale potere o una diversità in me? Io non ho niente di speciale purtroppo.
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 8/12/2010, 21:54




beh forse mi sono talmente abituato al mio potere, che credo che ognuno abbia il suo te sei abile a parlare e di questo ne vado orgoglioso sorrise
almeno se dovrò scrivere du righe so a chi rivolgermi disse con un tono molto divertito
Tranquilla era molto plausibile che l'abbiano messo il pavimento "riscaldante" ti conviene controllare, conoscendo tua madre continò scherzando
stava bene quando parlava con lei
 
Top
Yue •
view post Posted on 9/12/2010, 14:51




Mitsuki

Di questo pavimento la mamma mi ha già fatto una testa come un pallone ma almeno possiamo dire che sia comodo. Non mi becco mai il pavimento ghiacciato.
Risi allegra guardandolo mentre sorrideva.
Tu basta che chiedi e io ti aiuto in quello che vuoi!
Disse allegra battendosi il pugno chiuso sul petto a rimarcare la solennità delle sue parole.
Infine si avvicinò e lo abbraccio posando la testa sul suo petto.
Mi sei mancato fratellino.
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 9/12/2010, 18:29




Ok mistu cara lo sai che lo farò e fece la faccina felice
quando s mise con la sua testa al petto, fece la dimostrazione di affetto e amore fraterno più grande che come fratello ci possa essere: la bacio sulla nuca
SPOILER (click to view)
non fraintendiamo SOLO come FRATELLO
.

Pure te mi sei mancata aggiunse
continuò: ci si vede domani alle 8 davanti a scuola per frequntare gli stessi corsi?
 
Top
45 replies since 2/12/2010, 16:11   131 views
  Share