{ Toscana Cosplay ~

Voglia di volare

« Older   Newer »
  Share  
{Bebi~Uzumaki
view post Posted on 1/1/2011, 20:10




Kumiko non poteva crederci, stava volando, STAVA VOLANDO!!!, lo aveva sepre desiderato, guardava la ragazza umana allontanarsi e diventare sempre più piccola. Rivolse uno sguardo alla ragazza con le ali che la teneva per un braccio e le venne da ridere al pensiero che una perfetta sconosciuta se voleva la poteva far cadere; ma non ci pensò e continuò a guardare in basso.
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 1/1/2011, 21:02




Non preoccuparti, non sono un'assassina.
Disse sorridendo, dopo aver intuito i pensieri della ragazza coniglio.
Per rassicurarla la prese tra le braccia con una stretta salda.
Fortunatamente non pesava molto, e anche il fatto di essere non umana le donava una forza poco normale.
Tra poco scendiamo che è molto che non volo.
Disse planando e tornando indietro.
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 1/1/2011, 21:04




Mizuki che prima era spaventata in quel momento era totalmente sorpresa, e le luccicavano gli occhi dallo stupore.
Appena le due tornarono a terra si avvicinò senza più alcun timore alla ragazza con le ali e le chiese:
"Incredibile! Posso sapere il tuo nome?"
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 1/1/2011, 21:29




Rei guardò ancora un po' diffidente la ragazzina umana ma poi la accontentò.
"Rei."
Disse "posando" la coniglietta per terra e iniziando a lisciare le piume delle sue ali con cura.
"Allora ragazzina vuoi volare anche tu?"
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 1/1/2011, 21:33




Mizuki sentì un brivido lungo la schiena alle parole di Rei
"M-massì!"
Aveva sempre sofferto un po' di vertigini, ma voleva assolutamente sapere cosa si provava a volare!

Edited by Rika Minami~ - 1/1/2011, 21:41
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 1/1/2011, 21:38




"Mpf, poi non pentirti."
Disse sorridente.
Prese per mano la ragazza umana.
"Reggiti."
Spiccò il volo librandosi nel cielo.
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 2/1/2011, 20:31




"Rei e Kumiko, penso proprio che ricorderò questi nomi" pensò Mizuki poco prima di essere presa in braccia da Rei.
A un certo punto, senza neanche che se ne accorgesse Mizuki e Rei già stavano volando fra le montagne, le sembrava di poter toccare le nuvole, erano davvero in alto! Aveva paura ma si fece un po' di coraggio e guardò giù, uno spettacolo mozzafiato si estendeva davanti a lei, vedeva tutto!
Appena Rei riposò Mizuki a terra il suo unico commento fu un "Wow..."
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 2/1/2011, 21:15




Rei riportò la ragazza a terra e sentendo il suo unico commento, sorrise.
"Felice che ti sia piaciuto."
Disse.
Guardò un attimo meglio la ragazza umana.
"...Io, ti ho già vista."
O meglio, Rui l'aveva già vista.
Scosse un po' le ali indolenzite.
"Vabbè, fa niente."
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 3/1/2011, 20:41




Mizuki guardò per un minuto Rei, adesso che ci pensava assomigliava molto a Rui, ma era completamente diversa dalla sua amica.
Si girò a guardò Kumiko, anche lei era molto strana con le sue orecchie da coniglio...
Allora prese un po' di coraggio e si azzardò a chiedere "Ma voi... cosa siete di preciso?"
 
Top
{Bebi~Uzumaki
view post Posted on 3/1/2011, 20:47




Un esperimento genetico abbandonato., disse Kumiko sorridendo con un espressione idiota.(stile faccina mkè)
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 3/1/2011, 20:52




"Esperimento chirurgico. Le ali me le hanno impiantate con la chirurgia e ho sviluppato una doppia personalità. In origine il mio vero aspetto era questo, ma senza le ali. Ora il mio aspetto reale è tutt'altro ahah."
Disse Rei sorridendo sarcasticamente.
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 3/1/2011, 20:59




"Come fanno a sorridere così tranquillamente..." penso Mizuki un po' sorpresa.
"Capisco..." le guardò attentamente un'attimo e poi continuò "...quindi adesso, questo è il nostro segreto, il segreto di noi tre e basta, giusto?" continuò a guardarle.
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 3/1/2011, 21:01




"Lei non penso che abbia problemi a girare per la città con quell'aspetto, ma io sono a rischio, sono un Tengu, e si dice che mangiando le carni di un tengu si ottenga la vita eterna...quindi non penso che mi convenga e soprattutto che non TI convenga dirlo in giro, intesi?"
Disse in un tono quasi minaccioso.
"Ma se la vuoi mettere così, si è un segreto tra noi tre."
 
Top
{Bebi~Uzumaki
view post Posted on 3/1/2011, 21:04




Kumiko la guardò sembrava cosi gentile, cosi pura e quindi esclamò Beh io non ho nessun segreto da nascondere, quindi per me non c'è problema!
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 5/1/2011, 22:13




Mizuki si guardo intorno per un'istante per poi ritornare a guardare le due ragazze... "Tranquille, potete fidarvi di me!" riuscì finalmente a dire dopo un po' di minuti.
Cominciò a sentirsi a disagio...
 
Top
33 replies since 12/12/2010, 20:54   189 views
  Share