{ Toscana Cosplay ~

Bebi Cosplay uuuuh~, *incendia rosa* D:::

« Older   Newer »
  Share  
Rika Minami~
view post Posted on 2/1/2011, 20:21




ma ahahahah
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 20:53

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE ({Bebi~Uzumaki @ 2/1/2011, 00:31) 
Kaito Istant
SPOILER (click to view)
image
image

Uploaded with ImageShack.us


Le ho fatte adesso, con una luce di merda, domani le faccio col sole e metto quelle se vengono meglio. Ringrazio la Neko che me le ha modificate <3

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento.... HAI FATTO KAITO?!?!?

*muore *

*resuscita*

*ri-muore*

*ri-rescita*

No, ok, sono calmo .... :omg:
Lo sai che ora sei moralmente obbligata a diventare la mia sorellina Kaiko vero?

KAIKO *_* <3<3<3

*ri-ri-muore*
 
Top
{Bebi~Uzumaki
view post Posted on 2/1/2011, 20:58




come vuoi 8D uauauua
no cmq sono molto contenta che tu me lo abbia chiesto, cmq non era pianificato di fare u istant di aito, solamente avevo la parrucca morta di konata e la ho tagliata e ci ho fatto quella di Kaito 8D...o meglio, Kaiko *-*
cmq come ti semra il cosplay? gli occhi verdi non centrano veramente un cazzo però eh ._.
 
Top
view post Posted on 2/1/2011, 21:02

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Sì cazzo... ho stesso identico problema... -.-

Anche io ho gli occhi verdi, ed essendo moro non è un problema, ma con i capelli blu non c'entrano veramente un cazzo .-.
Cioè sì stona...

Ma va beh, ho comprato le lenti azzurre eee...
Credo che non me le metterò mai.

Appena le avvicino agli occhi tremo, arrossisco e scoppio a piangere come una femminuccia ç_______ç

Comunque ci stai ultra-benissimo con quella parrucca *_*
Kaiko <3 *_*
 
Top
{Bebi~Uzumaki
view post Posted on 2/1/2011, 21:30




ah posso capire, io portandole praticamente very day da vista non ho più problemi con le lenti, ma azzurre le dovrò comprare *fissa cosplay di Naruko*

grazie ç^^^ç <3
 
Top
bittermoon
view post Posted on 3/1/2011, 02:34




Davvero carino l'istant *V* il blu si sta espandendo! (?)
Spero di vedere presto altre foto

CITAZIONE
Ma va beh, ho comprato le lenti azzurre eee...
Credo che non me le metterò mai.

Prima o poi assolderò qualcuno per mettertele a forza
(non c'entra nulla, ma ho voglia di gelato :omg: )
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 02:59

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


GELATO....



CITAZIONE (bittermoon @ 3/1/2011, 02:34) 
CITAZIONE
Ma va beh, ho comprato le lenti azzurre eee...
Credo che non me le metterò mai.

Prima o poi assolderò qualcuno per mettertele a forza

Io corro veloce Miao~
 
Top
21 replies since 2/1/2011, 00:31   287 views
  Share