{ Toscana Cosplay ~

Che sport fate o avete fatto?

« Older   Newer »
  Share  
Visenya
view post Posted on 4/4/2011, 16:00




Resha tu picchi forte u_u

Io pallavolo tutta la vita <3 e equitazione
 
Top
Babydoll
view post Posted on 7/4/2011, 19:32




Io ho fatto Calcio ù_ù Se contiamo tutti gli sport che ho fatto a scuola allora ho fatto : Palla a volo, Tennis, Pattinaggio, Rugby, Basket e basta. Avevo provato il nuoto ( a imparare..) ma c'ho rinunciato ._.
 
Top
Ruky Ruky-Chan
view post Posted on 12/4/2011, 22:44




Alloraaa io alle elementari ho praticato nuoto,poi ho fatto un anno di Basket (abbandonato per colpa della scuola U.U) poi per due anni e mezzo al liceo di nuovo nuoto,trascinata da una mia amica XD infine è un anno e mezzo che pratico l'amore della mia vita,Il Karate ** stile Shotokan ù.ù
 
Top
*Tamina_Kiryu*
view post Posted on 6/5/2011, 20:41




Allora quando ero piccola ho praticato per pochissimo tempo Pattinaggio(che mi è servito per saperci andare), dopodichè ho praticato nuoto per quasi 6 anni e dopo un periodo di fermo ho fatto due annetti scarsi di pallavolo! Ma non sono tagliata per i sport di squadra U.U
 
Top
Vadeck
view post Posted on 7/5/2011, 09:50




Uhm, vediamo un pò...ho fatto: canottaggio, nuoto, karate. Faccio tutt'ora: Soft Air e Wing Tsun(disciplina orientale di combattimento),
 
Top
°Susy°
view post Posted on 28/5/2011, 23:36




Da piccola ho praticato un po' di tutto,ma gli sport che ho seguito più allungo sono nuoto,nuoto sincronizzato e pattinaggio artistico.
L'anno prossimo inizio un corso di Judo,mentre adesso sto inparando la poi dance (anche se credo che sia meglio definirla giocolieria).
Sinceramente però mi sarebbe piaciuto praticare ginnastica ritmica o artistica ç.ç
 
Top
20 replies since 5/3/2011, 11:10   94 views
  Share