{ Toscana Cosplay ~

Cecina Comics - 4/5 Giugno 2011

« Older   Newer »
  Share  
Miki85
view post Posted on 6/6/2011, 20:32




CITAZIONE (Taigermen @ 13/5/2011, 01:55) 
Dissento, Cecina é una bella fiera e sta crescendo di anno in anno
Io sarò presente come sempre per fare tante foto

ma va?? davvero vieni per fare tante foto?? peccato che poi ti perdi francesca che faceva sakura (kinomoto!!! non le altre) e la ragazza lolita brandizzata btss!!! è____é
forse perchè eri in ritardo e sei venuto dopo pranzo??
image image

CITAZIONE (Temari @ 26/5/2011, 17:39) 
salve a tutti!

a breve mi presenterò pure nel forum, sono l'organizzatrice della gara cosplay del cecina cosplay, volevo solo rispondere ad alcune domande:

-si viene data + importanza al cosplay proprio perchè questa fiera E' nata col cosplay, e successivamente si è creato anche la parte del mercato.

-non è una fiera alle prime armi, difatti questa è la 6° edizione :P

-no non c'è del marcio, L'ASSOCIAZIONE CULTURALE CECINA COMICS E COSPLAY ha pagato ed è tutto a norma di legge....

-purtroppo ci sono diversi eventi nei due giorni e son la prima che rosica sul fatto di non poter fare il torneo dei pokemon (che è alla stessa ora della gara cosplay), mi mangerei le maniiiii XD
xò leggete bene sul sito, ci soo tornei sia il sabato che la domenica forse quello che vi interessa è ad altri orari^_^


per qualsiasi altri dubbi e domande chiedete pure^_^

temari, sei la ragazza che ci ha aspettato alla stazione col pulmino!! **
ok, viene data più importanza alla gara cos, ma mettere dei banchetti in più non sarebbe guastato.... erano meno di dieci!!! ;_____;

per il fatto dell'essere in regola lo so. anche se ci vogliono un sacco di scartoffie (siamo in italia d'altra parte!) t'assicuro che si può fare. a patto d'avere un'associazione dietro che ti aiuti e dei signori sponsor (o tanti piccoli sponsor). una gara cosplay è stata fatta anche apontedera nel 2010 e so tutto quello che c'è stato dietro dalla fonte diretta: da chi ha organizzato il tutto quasi da solo (con dietro un'associazione!)

cos'era il torneo dei pokemon?? non l'ho capito.... di certo non mi conviene fallo, ci sono i ragazzini di 10'anni che mi smonterebbero subito!!! TT_____TT
 
Top
Temari
view post Posted on 10/6/2011, 18:42




o mamma o letto solo oraXD
gli stand son sempre il punto debole, il problema che hanno chi organizza la fiera è il trovarli
spero prossimo anno facciano una ricerca + approfondita, cmq sia a parte la sfiga a inizio gara era venuta davvero carina sta edizione
^__^

ps
io sono la presentatrice di cecina e colei che prendeva le isvcrizioni, difatto il mio unico compito è quello di gestire la gara cosplayXD
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 13:52
Avatar

Advanced Member
xxxxx

Group:
Member
Posts:
2,781
Location:
Toscana - Repubblica Pisana

Status:
off


Ok in colpevole ritardo causa mille impegni, ecco il mio resoconto:

arrivo insieme al mio amico Christian dopo pranzo a cecina, troviamo già un gran bel numero di cosplayer in giro per la fiera.

trascorro buona parte del tempo prima della gara a fare foto sulla scogliera (grazie a tutti quelli che hanno sfidato la morte per farsi fare le foto dal sottoscritto XD), poi mi avvicino per spiare un pò di gara, ma al secondo concorrente inizia a venire giù il mondo, così ci spostiamo nel tendone Games (per fortuna era stato previsto un piano B, complimenti all'organizzazione), io ne approfitto per fare due chiacchere con Sheila e Alice, poi la pioggia cessae ne approfitto per fare qualche scatto con loro.

assisto alle premiazioni, poi passo la giornata a fare altre foto e finisco la serata in compagnia dei ragazzi del Bakuretsu e del Ludi a giocare a Touch Football (pometto che parteciperò al prossimo trofeo ragazzi) e cenare in pizzeria assieme.

Che dire? come sempre ho passato una bella giornata a Cecina:

- Nutrita presenza di Cosplayer, con un buon livello di costumi;
- Stand in leggera diminuizione, speriamo che il prossimo ritorni una maggiore scelta;
- Per quel che ho visto della gara alcune scenette interessanti, ma per favore INTRODUCIAMO DI NUOVO IL LIMITE DI TEMPO, alcune scenette é meglio CHE SIANO CORTE, punto.
- in linea di massima direi che Cecina ormai si possa considerare un appuntamento fisso della stagione, un appuntamento al quale noi toscani siamo affezionati ormai;

qui potete trovare un pò di foto, per chi le volesse basta chiedermele via MP, FB o MSN:

http://loscalzo1979.wordpress.com/

Grazie a tutti quelli che hanno posato per me, mi scuso se non sono riuscito a fare le foto ad alcuni di voi, spero recupereremo alle prossime fiere.
 
Web   Top
Temari
view post Posted on 1/7/2011, 21:13




è si mi sa che per prossimo anno aggiungeremo la regolaXDDDD
 
Top
33 replies since 16/3/2011, 21:18   773 views
  Share