{ Toscana Cosplay ~

Incontro al chiar di Luna

« Older   Newer »
  Share  
Chyko
view post Posted on 11/11/2011, 15:51




Tsè uno che ci prova così a prima vista è come mio padre! Te lo faccio vedere io, maiale.
Aiedail tirò uno spintone all'uomo sussurrando con disprezzo Fai veramente schifo.
Era felice. Sentiva che era stata delusa, certo, ma aveva avuto la forza di respingerlo. La forza che sua madre non aveva trovato. Le venne un flash, vide sfocatamente il volto semplice di un'elfa, che riceve uno schiaffo da una mano piena di gioielli, sente una voce cupa, che urla qualcosa come Puttana!
Dopo questo le girò la testa, come piena di troppe emozioni, ma non scappò, voleva sentire cosa aveva da dire quell'uomo. Quell'uomo troppo simile a suo padre per poter essere definito umano.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 16:04

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


La ragazza sembrava schifata da quel comportamento da maniaco di Gyoku, e ciò era normale, ma non sembrava intenta ad andarsene.
Non subito almeno.
Gyoku spinse Ai per terra, sulla costa del laga, e con una mano strappò via il vestito sopra, lasciando il seno della ragazza in piena vista e totale controllo alle mani del Sovrano, che con passione lussuriosa iniziò a leccare e gustare, prima succhiando i capezzoli, poi passando la lingua intorno, sopra e sotto.
Si buttò proprio sopra di lei, fisicamente parlando, e con l'altra mano iniziò a strusciare sulle mutandine, esattamente sul suo frutto prioibito.
Ti piace, eh?
Disse con un tono di voce saccente.
Gyoku era un pazzo violento, solo apparentemente gentile.
E forse Ai l'aveva capito troppo tardi.
 
Top
Chyko
view post Posted on 11/11/2011, 16:08




L'uomo le si era scaraventato addosso strappandole il vestito. Aveva iniziato a violentarla come un pazzo maniaco. Ma lei non si preoccupava. Gli tirò un calcio proprio nel punto che quello schifoso stava facendo gonfiare assaporando il suo corpo, e poi, con una forza che non si attribuirebbe a una giovane elfa lo lanciò nel lago spingendolo dietro di lei con le gambe e scappò coprendo il suo bellissimo corpo con la giacca. Nemmeno una lacrima rigò le suo dolci guance. Aveva solo un sorriso sul volto. Madre... Tutto questo è per te.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 19:59

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


La giovane elfa non fece in tempo a fare qualche passo che si ritrovo davanti a lei Gyoku, perfettamente asciutto, pur se caduto nelle acque del lago, con un freddo sorriso e senza un capello fuori posto.
Chi diavolo era lui?
In un colpo secco allungò una mano al collo della ragazza che spinse di nuovo per terra, poi si tolse la giacca e la camicia, mostrando un fisico scolpito e asciutto.
Afferrò la ragazza per i capelli e la trascinò fino a una parete rocciosa piatta, dove la gettò di spalle.
Subito dopo gli strappò le mutandine con un colpo, e riprendendola per il collo da dietro iniziò a slacciarsi i pantaloni.
Ora iniziamo a divertirci.
Disse freddo e divertito allo stesso tempo.
Dai suoi pantaloni uscì un membro lungo dritto e duro che sembrava avere intenzioni chiare.
Mi sa che farò un pò male... Mi dispiace...
Sorrise in modo sadico.
Quella situazione gli piaceva parecchio.
La ragazza non fece in tempo a fare nessun gesto che il Sovrano entrò nella povera elfa da dietro, facendola vibrare e gemere vistosamente.
 
Top
Chyko
view post Posted on 11/11/2011, 20:23




Quell'essere spuntò all'improvviso, asciutto con un sorriso sadico stampato in faccia. Le mise una mano al collo e prima che lei potesse reagire la prese per i capelli e la trascinò verso una roccia, di spalle, e dopo aver detto delle parole con un tono piatto e freddo, quasi come se fosse posseduto infilò il suo cuore del possesso e della lussuria dietro Aiedail.
Lei si odiò anche solo per esserci stata per un bacio, ma ripensò a sua madre, e a quanto fosse stato difficile per lei. Almeno non ho ancora fatto il tuo errore madre. pensò. Così, quando Gyoku era al massimo dell'estasi, confuso da ciò che stava facendo lei riuscì a fargli allentare la presa e dicendo sommessamente Flauga! sparì.
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 20:37

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Gyoku vide che la ragazza era improvvisamente sparita dal suo controllo, come se si fosse sfilata dal suo membro verso l'alto.
Ma che diav...?!
Stava volando, e lui non sarebbe riuscito a raggiungerla.
Così si riallacciò i pantaloni, si rimise e i vestiti e disse.
Ci rivedremo.
E la prossima volta non avrai scampo.
 
Top
20 replies since 11/11/2011, 13:45   96 views
  Share