{ Toscana Cosplay ~

Boku wa Beatles

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2010, 19:30

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


In Giappone, una delle mete preferite di una delle miglior band britanniche di sempre, non poteva mancare un manga anche su di loro.

Il nuovo manga di Kaiji Kawaguchi (autore di Zipang e Eagle) e Tetsuo Fuji, vedrà la sua serializzazione a partire dall'11 marzo sul numero #15 della rivista Morning.

Il nome di questo nuovo manga è Boku ha Beatles (Io sono uno dei Beatles) e come dice il titolo l'intera storia ruoterà intorno al famoso gruppo britannico.

Boku ha Beatles



La storia è ambientata nel 2010, dove 4 studenti giapponesi decidono di formare una band chiamata "The Fab 4" e sarà una copia dei favolosi Beatles degl'anni 60-70. Una sera, nel tornare a casa con la metropolitana, tra 2 componenti della band iniziano a discutere venendo alle mani e nella colluttazione uno dei protagonisti viene accidentalmente spinto sui binari della metropolitana e nella sua caduta il ragazzo trascina con sé i due ragazzi, tutto sotto gl'occhi del quarto amico rimasto sulla piattaforma di fronte a loro.
Durante la caduta i ragazzi faranno un salto nel tempo di circa 50 anni, fino a ritrovarsi in un parco, dove guardando il giornale scopriranno di essere finiti all' 11 marzo 1961.
I ragazzi riusciranno a tornare a casa o saranno costretti a restare per sempre nel 1961?

Da grande fan dei Beatles quale sono, questo progetto non mi ispira parecchio, voi? Che ne pensate?
 
Top
Vadeck
view post Posted on 19/9/2010, 09:28




Magari potrebbe venirne fuori qualcosa di carino.
 
Top
1 replies since 18/9/2010, 19:30   145 views
  Share