{ Toscana Cosplay ~

[Romics 2010] Resoconto e Foto

« Older   Newer »
  Share  
× Sheryl Nome ×
view post Posted on 6/10/2010, 19:36




Ed eccomi qua, dopo qualche giorno, a fare un bel resoconto del Romics e a mettere qualche foto! Beh, che dire? Iniziamo!

Siamo partiti da Livorno insieme all'organizzazione del Non Solo Cosplay alle 5.30/6 del mattino circa, tutti in cosplay! Sul pullman non dico le risate fatte e le foto sgamo che ci sono state, sarebbe inutile visto che potete immaginarlo. In ogni caso, passo subito al sodo: Alle 10.30 siamo arrivati in fiera.

Appena arrivati, non sapevo dove girarmi xD Era la primissima volta che andavo ad una fiera fuori Toscana, quindi mi sentivo un po' a disagio >.< Io, JennyRom, bittermoon e MissRin abbiamo quindi deciso di iniziare a girare la fiera! Gira di qui, gira di là, entriamo finalmente nello stand principale *___* Un monte di roba, un monte di gente D: Spettacolo assurdo per me!!!!
Abbiamo quindi sceso le scale mobili (Eh si u.u♥) e ci siamo uniti a quella marea di persone! Camminando in su e in guù, ho finalmente incontrato due mie amiche che dovevo appunto incontrare (Mary e Rosanna ♥*__*), venute entrambe dal sud! Sono partiti subito gli scleri xD
Dopo aver fatto qualche foto ai vari cosplayer, mi sono diretta al raduno di Katekyo Hitman Reborn! *A* Qua ho incontrato Hayato Gokudera-kun ~ (Del forum) (FIGLIAH ♥), Linda ed altre ragazze e ragazzi, molti dei quali Toscani *A*
Siamo stati insieme, abbiamo fatto le foto... Fino a che non è arrivata l'ora fatidica... COOOOOOOOOOOOOOOONGA~

Ebbene sì! Abbiamo fatto partire una mega conga con tanto di megafono e musica!! In mezzo agli stand, in giro per il comics! Le persone che si univano a noi *__* Che spettacoloooo!!!

Finita la conga, siamo di nuovo stati tutti insieme, fino a che non è arrivato il momento di salutarci con gli altri che dovevano andare via ç_ç ♥ Rimasti da soli (All'incirca verso le 17.30/18), noi del TosCos abbiamo deciso di andare a vedere la gara Cosplay. Non mi dilungo molto, dico solo: MAGNIFICI. Cosplayer assurdi, esibizioni galattiche ♥ Si vede che gareggiavano per il WCS.

Scoccate le 20.00, è arrivata l'ora di andare via. Dico la verità, non avrei voluto tornare. Mi ero divertita tantissimo, avevo conosciuto molta gente... ç_ç

Termino con il dire che sul pullman di ritorno ero stanca morta ma, ovviamente, non ho dormito perchè non sono abituata a farlo sui mezzi pubblici XD


Ringrazio chi è stato con me, chi ha partecipato alla Conga! Insomma, RINGRAZIO IL ROMICS *___*


E adesso qualche foto (Pochine >.<):
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image


La mia bella Marty con i protagonisti del Romics 2010 x°DDDD ♥♥♥
SPOILER (click to view)
image


E uno dei tanti video della conga u_ù


Voi che siete stati con me o che, comunque, siete venuti! Dite la vostra! *-*
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 19:50

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Oddio il Cosplay di Samara è GENIALEEEEEE :gya:

... e anche l'omino di legno che non mi ricordo dove ho già visto

Bellino Lambo XD

Comunque mi fa piacere che vi siete divertite ragazze ^^
Spero vivavemente di esserci anche io il prossimo anno

E per quanto riguarda la conga... ok io non ho letto niente.
 
Top
× Sheryl Nome ×
view post Posted on 6/10/2010, 19:55




x°DDD
Ehi, non insultare la conga eh! XD PErchè "ok io non ho letto niente."? è_é
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 12/10/2010, 21:54




coooooooonnnggggaaaaa! XD
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 19/11/2010, 18:34




CITAZIONE (• Ðärk Nïck Mäd • @ 6/10/2010, 19:50) 
... e anche l'omino di legno che non mi ricordo dove ho già visto

L'omino di legno è il "pupazzo" che usano a tekken per provare le combo e mosse varie se non sbaglio insomma è una specie di pungiball °_° *muor*
 
Top
view post Posted on 19/11/2010, 18:48

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


VEEEEEEEEEEEEEEEEEERO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che genio!!!
 
Top
5 replies since 6/10/2010, 19:36   102 views
  Share