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Capacità Fisiche

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view post Posted on 9/10/2010, 12:30

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Capacità Fisiche


Ogni PG combattente ha diritto a delle Capacità Fisiche (o più semplicemente Capacità) che possono personalizzare il suo modo di combattere come meglio crede.
Le Capacità sono utilizzabili anche fuori dai combattimenti e ogni razza comporta dei vantaggi su alcune di esse.
Ogni PG di Primo Livello ha diritto a:
- Tutte le Capacità di Liv 1
- UNA di Liv 2

Ogni livello è possibile Aumentare di 1 Livello UNA singola Capacità.


Capacità di I Livello
CapacitàDescrizione
Force I
Questa Capacità permette al PG di sollevare fino a 40 kg con una singola mano, 60 kg con entrambe, e usare agilmente armi di moderata grandezza.
Sprint I
Grazie a questa Capacità Fisica un PG può muoversi 4 metri al secondo in avanti e 2 di lato e all'indietro.
Soar I
Con questa Capacità il PG può saltare fino ad un altezza di 2 metri.
Glide I
Questa Capacità permette al PG di restare in aria 1 secondo immobile.
Shield I
Questa Capacità Fisica rende il corpo del PG più resistente agli urti.
Perception I
Grazie a questa Capacità la percezione di un PG è ottima nel raggio di un metro e discreta entro i due metri.
Agility I
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, usare un Potere o difendersi sarà necessario un secondo.
Energy I
Capacità indispensabile per chi fa uso dei Poteri, aumenta la propria Energia di 20 punti.
Recharge I
Questa Capacità permette di ricaricare la propria Energia di 4 punti nei turni che non viene usata nessun Potere.
 

Capacità di II Livello
CapacitàDescrizione
Force II
Questa Capacità permette al PG di sollevare fino a 70 kg con una singola mano, 140 kg con entrambe, e usare agilmente armi enormi.
Sprint II
Grazie a questa Capacità Fisica un PG può fare muoversi 8 metri al secondo in avanti e 4 di lato e all'indietro.
Soar II
Con questa Capacità il PG può saltare fino ad un altezza di 4 metri.
Glide II
Questa Capacità permette al PG di restare in aria 1 secondo + un attacco, uno spostamento o schivata d'emergenza.
Shield II
Questa Capacità Fisica rende il corpo del PG più resistente agli urti, colpi di normali proiettili, e coltellate.
Perception II
Grazie a questa Capacità la percezione di un PG è ottima nel raggio di due metri e discreta entro i tre metri.
Agility II
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, o difendersi sarà necessario 1/2 secondo. Usare un Potere 1 secondo.
Energy II
Capacità indispensabile per chi fa uso dei Poteri, aumenta la propria Energia base fino a 40 punti.
Recharge II
Questa Capacità permette di ricaricare la propria Energia di 6 punti nei turni che non viene usata nessun Potere.
 

Capacità di III Livello
CapacitàDescrizione
Force III
Questa Capacità permette al PG di sollevare fino a 100 kg con una singola mano, 160 kg con entrambe, e usare agilmente armi gigantesche.
Sprint III
Grazie a questa Capacità Fisica un PG può fare muoversi 12 metri al secondo in avanti e 6 di lato e all'indietro.
Soar III
Con questa Capacità il PG può saltare fino ad un altezza di 6 metri.
Glide III
Questa Capacità permette al PG di restare in aria 3 secondi + una raffica di attacchi, uno spostamento o schivata d'emergenza.
Shield III
Questa Capacità Fisica rende il corpo del PG più resistente agli urti, colpi di normali proiettili, coltellate e morsi di vampiri (o simili).
Perception III
Grazie a questa Capacità la percezione di un PG è ottima nel raggio di quattro metri e discreta entro i cinque metri.
Agility III
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, o difendersi sarà necessario 1/4 di secondo. Usare un Potere 1/2 secondo.
Energy III
Capacità indispensabile per chi fa uso dei Poteri, aumenta la propria Energia base fino a 90 punti.
Recharge III
Questa Capacità permette di ricaricare la propria Energia di 8 punti nei turni che non viene usata nessun Potere.
 

Capacità di IV Livello
CapacitàDescrizione
Force IV
Questa Capacità permette al PG di sollevare fino a 160 kg con una singola mano, 240 kg con entrambe, e usare agilmente armi di mastodontiche dimensioni.
Sprint IV
Grazie a questa Capacità Fisica un PG può fare muoversi 16 metri al secondo in avanti e 8 di lato e all'indietro.
Soar IV
Con questa Capacità il PG può saltare fino ad un altezza di 10 metri.
Glide IV
Questa Capacità permette al PG di restare in aria 6 secondi + una raffica di attacchi, uno spostamento o schivata d'emergenza, e le cadute causano meno danni del normale.
Shield IV
Questa Capacità Fisica rende il corpo del PG più resistente del normale, e solo attacchi ben mirati o di grande potenza possono danneggiarlo.
Perception IV
Grazie a questa Capacità la percezione di un PG è ottima nel raggio di 5 metri e discreta entro i dieci metri.
Agility IV
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, usare un Potere o difendersi sarà necessario 1/8 di secondo. Usare un Potere 1/2 secondo.
Energy IV
Capacità indispensabile per chi fa uso dei Poteri, aumenta la propria Energia base fino a 150 punti.
Recharge IV
Questa Capacità permette di ricaricare la propria Energia di 10 punti nei turni che non viene usata nessun Potere
 

Capacità di V Livello
CapacitàDescrizione
Force V
Questa Capacità permette al PG di sollevare fino a 250 kg con una singola mano, 500 kg con entrambe, e usare agilmente armi di dimensioni colossali.
Sprint V
Grazie a questa Capacità Fisica un PG può fare muoversi 20 metri al secondo in avanti e 10 di lato e all'indietro.
Soar V
Con questa Capacità il PG può saltare fino ad un altezza di 20 metri.
Glide V
Questa Capacità permette al PG di restare in aria 10 secondi e cadere da qualsiasi altezza planando magicamente libero di agire come se stesse volando, ma non può risalire.
Shield V
Questa Capacità Fisica rende il corpo del PG pressocchè indistruttibile agli attacchi fisici, solo e unicamente potenti attacchi con i Poteri possono danneggiarlo.
Perception V
Grazie a questa Capacità la percezione di un PG è ottima nel raggio di dieci metri e discreta entro i quindici metri.
Agility V
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, o difendersi sarà necessario 1/10 di secondo. Usare un Potere 1/4 secondo.
Energy V
Capacità indispensabile per chi fa uso dei Poteri, aumenta la propria Energia base di 250 punti.
Recharge V
Questa Capacità permette di ricaricare la propria Energia di 15 punti nei turni che non viene usata nessuna Potere.
 


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Edited by • Ðeath Nhyk • - 3/1/2011, 20:24
 
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