{ Toscana Cosplay ~

Ferite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2010, 23:00

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Ferite



Può succedere che durante un combattimento, un allenamento, o un evento pericoloso di qualsiasi tipo il vosto PG possa subire dei danni e riportare dunque delle ferite.
Le Ferite nel Gdr vengono classificate nelle seguenti cinque categorie:


Lievi Le ferite Lievi derivano dai danni di minore importanza. Ferire da considerarsi Lievi sono cose come tagli superficiali, piccole scottature, storte e contusioni varie. Non influenzano minimamente il modo di combattere di un PG.

Leggere Sono ferite più dolorose delle Lievi. Non comportano molti più danni ma provocano sicuramente una fuoriuscita di sangue, ma normalmente non ostacolano il pg in alcun modo. Esempio di ferite leggere sono semplici ustioni, tagli leggermente profondi, e ossa inclinate.

Medie Qui la situazione inizia a farsi pericolosa. Questo tipo di ferita deriva da danni rilevanti come perforazioni di colpi di pistola, grossi tagli di armi bianche, impatto col suolo da una grande caduta, ustioni dolorose, ecc... Questo genere di ferite influsice sul vostro pg stancandolo e potrebbe iniziare a ostacolarlo durante un combattimento.

Gravi Dopo le Mortali sono decisamente le più pericolose. Questo genere di ferita se non curato entro breve può portare alla inevitabile morte del pg e durante un combattimento può rallentarlo e ostacolarlo molto. Sono da considerarsi Ferite Gravi cose come: amputazioni di arti, danni interni agli organi, grosse ustioni, gravi problemi respiratori, ecc...

Mortali Infine ci sono le Ferite Mortali. Questo tipo di Ferite porta il pg alla morte dopo pochi secondi, o, dipendentemente dalla situazione, anche in modo istantaneo. Difficilmente un pg può sopravvivere ad una mossa che causa danni mortali. Una Ferita di questo tipo può essere: amputazione della testa, pugnalata al cuore, incenerimento del corpo, inalazione di gas mortali, immersione nell'acido, ecc...
 
Top
0 replies since 13/10/2010, 23:00   20 views
  Share