{ Toscana Cosplay ~

Vuoi entrare nello Staff del TosCos? PROPONITI, Cadidature Staff

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/10/2010, 16:42

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Come dice il titolo, in questo Topic potete proporvi per entrare nello Staff di Toscana Cosplay.
I requisiti minimi richiesti sono costanza, presenza e serietà.
Per candidarvi, postate in questo Topic con il seguente schema:
CITAZIONE
Nickname: Il vostro nick.
Ruolo: Specificate innanzitutto per cosa volete candidarvi, ovvero quale zona vi piacerebbe moderare o se volete collaborare con il TosCos in altri modi (come la Pagina di Facebook)
Esperienza: Avete fatto lo Staffer in altri forum? Vi intendete molto di codice html? Avete realizzato molti lavori grafici interessanti? Specificate da quanto e quanto conoscete quello di cui vi piacerebbe occuparvi.

Detto questo, lo staff discuterà in privato sulla vostra candidatura.
Se essa verrà approvata ci sarà un periodo di prova (circa una settimana) in cui sarete segnati come Collaboratori, dopo la quale se avrete fatto un buon lavoro diventerete Moderatori a tutti gli effetti.

Dopo il periodo di prova lo staff valuterà in privato il vostro lavoro, ed un Admin comunicherà in questo topic o in via PM se siete stati presi nello staff o meno.

Per farvi un idea della distinzione tra i compiti:
- I Collaboratori sono tutti coloro che svolgono funzioni direttamente esterne al Forum ma comunque per conto di Toscana Cosplay (come ad esempio i Responsabili della Pagina di Facebook) e i Mod-in-prova.
- I Moderatori sono coloro che hanno superato il periodo di prova e gestiscono una o più sezioni del forum.
- Infine ci sono i Super-Mod che sono i Moderatori che hanno poteri quasi su tutto il forum e hanno dimostrato una grande amore per il TosCos

Lo Staff
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 22/10/2010, 15:54




Nickname: Matt Skywalker
Ruolo: beh.. che dire a me piacerebbe innanzitutto fare il moderatore per tenere in ordine almeno un sezione del forum [ELIMINARE TOPIC NON INERENTI ALLA SEZIONE, EVITARE NELLE DISCUSSIONIO APERTE DI ANDARE TROPPO IN O.T. , OPPURE CHIUDERE I TOPIC DOVE L'OBBIETTIVO DELLA DISCUSSIONE è STATO RAGGIUNTO, E MANTENERE PULITO DA SPAM INUTILE LA SEZIONE, FAR SI CHE GLI UTENTI (IO IN PIRMIS) MANTEGHINO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO SENZA OFFENDERE PER QUALUNQUE MOTIVO] Iin poche parole rendermi utile, se magari crediate che io sia bravo nel mio lavoro non avrei problemi a seguire più sezioni :)
Esperienza: beh ho fatto esperienza su quello che ho scritto sopra su tribals dove ero moderatore del forum di tribù
 
Top
view post Posted on 22/10/2010, 17:50

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (Matt Skywalker @ 22/10/2010, 16:54)
Nickname: Matt Skywalker
Ruolo: beh.. che dire a me piacerebbe innanzitutto fare il moderatore per tenere in ordine almeno un sezione del forum [ELIMINARE TOPIC NON INERENTI ALLA SEZIONE, EVITARE NELLE DISCUSSIONIO APERTE DI ANDARE TROPPO IN O.T. , OPPURE CHIUDERE I TOPIC DOVE L'OBBIETTIVO DELLA DISCUSSIONE è STATO RAGGIUNTO, E MANTENERE PULITO DA SPAM INUTILE LA SEZIONE, FAR SI CHE GLI UTENTI (IO IN PIRMIS) MANTEGHINO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO SENZA OFFENDERE PER QUALUNQUE MOTIVO] Iin poche parole rendermi utile, se magari crediate che io sia bravo nel mio lavoro non avrei problemi a seguire più sezioni :)
Esperienza: beh ho fatto esperienza su quello che ho scritto sopra su tribals dove ero moderatore del forum di tribù

Attualmente la candidatura non può essere accettata considerato che, fortunatamente, il lavoro da moderatore generico è molto poco :sisi:
Puoi riprovare quando ci sarà molto più da fare, oppure se vuoi puoi occuparti di una sezione nello specifico e in tal caso dovrai agire come la sezione richiede...
Spero di essere stato chiaro anche per eventuali richieste simili :sisi:
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 22/10/2010, 21:52




chiarissimo ok allora pondero benè sul mio ruolo specifico :) c'è sempre unaprima volta :)
 
Top
Loredb3
view post Posted on 4/1/2011, 15:50




Nickname: Loredb3
Ruolo: Per me va bene tutto, mod, grafico o admin (possibilmente non mod GDR, anche perchè è già occupato), fate voi.
Esperienza: Ho fatto lo staffer in vari forum di bassa classifica, il più famoso è stato The Power Of DDP, un forum wa*ez, dove lavoravo come admin/grafico. Mi intendo un po' di HTML, anche se è da un po' che non ne usufruisco e ho fatto abbastanza lavori di grafica,
 
Top
view post Posted on 4/1/2011, 16:17

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (Loredb3 @ 4/1/2011, 15:50) 
Nickname: Loredb3
Ruolo: Per me va bene tutto, mod, grafico o admin (possibilmente non mod GDR, anche perchè è già occupato), fate voi.
Esperienza: Ho fatto lo staffer in vari forum di bassa classifica, il più famoso è stato The Power Of DDP, un forum wa*ez, dove lavoravo come admin/grafico. Mi intendo un po' di HTML, anche se è da un po' che non ne usufruisco e ho fatto abbastanza lavori di grafica,

Assunto come Mod Responsabile Sezione AniManga.
 
Top
5 replies since 21/10/2010, 16:42   75 views
  Share