{ Toscana Cosplay ~

[FAQ] Problemi e Domande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2010, 20:25

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE
- Come inizia una battaglia? Ci sono dei posti appositi per svolgerle?
Una battaglia inizia appena si verifica una situazione che scaturisce una qualsiasi azione violenta.
Di solito è molto comprensibile dai post che un incontro è appena iniziato, e appena viene ciò sotto ogni post deve essere aggiunto lo schemino in basso che si trova nel modello della scheda
.

Avete qualche problema o qualche domanda sul funzionamento del GDR?
Per qualsiasi tipo di dubbio o curiosità non esistate a chiedere in questa sezione.

Uno Staffer vi risponderà il prima possibile!


Edited by • Ðeath Nhyk • - 15/11/2010, 13:37
 
Top
~Mikuo~
view post Posted on 29/10/2010, 16:22




Cioè, non ho capito, ma una battaglia come inizia, ci sono dei posti appositi per svolgerle ?
 
Top
view post Posted on 29/10/2010, 20:52

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Una battaglia inizia appena si verifica una situazione che scaturisce una qualsiasi azione violenta.
Di solito è molto comprensibile dai post che un incontro è appena iniziato, e appena viene ciò sotto ogni post deve essere aggiungo lo schemino in basso che si trova nel modello della scheda. :sisi:
 
Top
Jack-Sama
view post Posted on 1/1/2011, 23:55




My question is this:
non so ogni quanto potrò essere sul GDR, probabilmente tre o quattro volte alla settimana...questo comporta qualcosa tipo delle punizioni o dei declassamenti?
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 23:58

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (Jack-Sama @ 1/1/2011, 23:55) 
My question is this:
non so ogni quanto potrò essere sul GDR, probabilmente tre o quattro volte alla settimana...questo comporta qualcosa tipo delle punizioni o dei declassamenti?

Assolutamente no.
L'assenza dal forum non è punita in alcun modo, ci mancherebbe altro! ^^
 
Top
Jack-Sama
view post Posted on 2/1/2011, 00:03




CITAZIONE (• Ðeath Nhyk • @ 1/1/2011, 23:58) 
CITAZIONE (Jack-Sama @ 1/1/2011, 23:55) 
My question is this:
non so ogni quanto potrò essere sul GDR, probabilmente tre o quattro volte alla settimana...questo comporta qualcosa tipo delle punizioni o dei declassamenti?

Assolutamente no.
L'assenza dal forum non è punita in alcun modo, ci mancherebbe altro! ^^

Perfetto, grazie mille...probabilmente presenterò la mia scheda nei prossimi giorni ^^
 
Top
Acchan*
view post Posted on 18/2/2011, 19:16




Saaalve *A* vorrei fare una schedina, ma vengo per chiedere una cosina che non c'entra nulla sulle cose da capire o meno. Più che altro è la richiesta di un permesso òwo
Solitamente io faccio le schede con un codice mio, personalizzato e tutto che, in confronto alla normale scheda, differisce in alcune impostazioni.
Se faccio rientrare tutte le notizie necessarie, in un modo o in un altro, posso tranquillamente utilizzare usare il mio schema?
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 22:43

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Assolutamente sì.
Ci sono già anche altri personaggi nel gdr che hanno una scheda con un codice personalizzato. :sisi: ^^
 
Top
7 replies since 22/10/2010, 20:25   73 views
  Share