{ Toscana Cosplay ~

Progetto: Riddick

« Older   Newer »
  Share  
Vadeck
view post Posted on 3/11/2010, 11:43




Carrissimi e carissime, stò progettando un nuovo costume: quello di Riddick ("Pitch Black" e "The Chronicles of Riddick"). Gli Ulak, ovvero le due lame di Riddick, le ho già trovate, pantaloni, cintura, occhiali e maglia pure. Mi mancano soltanto i bracciali che non si trovano nè in Europa nè in America, perciò mi rivoglo a voi, dato che voglio affidarne la costruzione a qualcuno tipo il famoso "Ferro e Cuoio". Mi sapreste consigliare qualcuno in particolare a cui rivolgermi?
 
Top
view post Posted on 3/11/2010, 13:04

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Ma Riddick ha i capelli corti... ti farai i capelli a zero??
 
Top
~Mikuo~
view post Posted on 3/11/2010, 14:24




O_O per i bracciali potresti fare due parti separate che sono i due "anelli" ed una parte unica che fa il para-braccio a cui poi agganci gli anelli con la colla a caldo.
 
Top
Vadeck
view post Posted on 3/11/2010, 17:02




@Nhyk: Sì, mi raserò totalmente a zero i capelli un paio di giorni prima del momento in cui mi serve il costume.

@Mikuo: Il problema è che non sò proprio da cosa partire per costruirli, cioè, non ho mai costruito nulla in generale prima d'ora!

EDIT: Ho trovato un'artigiano che è specializzato nella lavorazione del cuoio, mi ha chiesto solo 36 euro per i bracciali. Che beeellooooo! Ah, non vedo l'ora di ammirarli dal vivo! Diventerò il miglior Riddick del mondoooooo!
*inizia a correre come un pazzo per la stanza urlando a squarciagola le frasi del film che ha imparato a memoria*

Edited by Vadeck - 3/11/2010, 19:21
 
Top
3 replies since 3/11/2010, 11:43   87 views
  Share