{ Toscana Cosplay ~

In fuga dal bon ton., (per Nhyk)

« Older   Newer »
  Share  
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 21:34




Mitsuki

La brezza leggera che accarezzava la pelle di Mitsuki, il cinguettio degli uccelli nella vegetazione, i piccoli rumori del sottobosco, il crepitio delle foglie sotto i suoi piedi. La natura. Il sio elemento.
Quel giorno, scappando da sua madre, Mitsuki si ritrovò a correre verso la montagna nei pressi della città.
Quella donna era uscita di senno a parere della figlia. Con la scusa di un'innimente festa alla quale avrebbero partecipato tutti i personaggi importanti della società, aveva avuto la brillante idea di insegnarle il galateo. Il galateo. A Mitsuki. A quella donna il brandy aveva fuso il cervello.
Ormai lontana dalle grinfie di quella pazza la ragazza poteva finalmente godersi la tranquillità dei boschi e magari fare anche un po' di esercizio.
Una volta giunta nei pressi di un fiumiciattolo si arrampicò su un albero osservando il bosco dall'alto.
Tutto deserto a eccezione degli animali. Il paradiso lontano dall'inferno di casa Fuhyo.

Edited by Yue • - 11/11/2010, 21:51
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 22:01

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


La famiglia reale aveva indotto un importante festa in maschera, al quale però il giovane sovrano Gyoku aveva deciso di fare a meno.
Lui era il Re assoluto, eppure sua madre continuava ad agire come se fosse lei la persona più importante di Hikari... inutile dire che a Shouri questa cosa non piaceva molto.
Per allontanarsi da quella miriade di facce ipocrite che gli sorridevano in continuazione mentre guardava verso di loro, e che degrignavano i denti appena si voltava, aveva deciso di andare in un luogo dove nessuno avrebbe potuto trovarlo: il bosco.
Ahh... Oggi è decisamente una giornata fantastica...
Pensò dentro di sè camminando in mezzo alla freschezza della natura, per poi fermarsi di fronte ad un limpido fiumiciattolo.
Aveva i suoi soliti abiti pesanti scuri, ma la temperatura era perfetta e per lui sembrava quasi essere in paradiso.
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 22:12




Mitsuki

Sentendo un rumore di passi Mitsuki si accuattò tra le foglie nascondendo la sua presenza.
Il timore più grande che aveva era quello che i passi provenissero da sua madre, cosa alquanto impossibile visto che quella donna non si sarebbe mai mossa dalla sua reggia coccolata come era dalle domestiche.
Menomale che doveva più sopportarla per poco.
Mentre rimuginava su quella piacevole prospettiva scrutò il ragazzo apparso sulla sponda del fiume.
Uno di quei signorotti tutti attaccati al denaro e alle belle apparenze. Cosa ci faceva in un posto del genere?
Non che le importasse veramente.
Rimase in silenzio a osservare quell'individuo così strano in quell'ambiente.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 22:31

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Gyoku si avvicinò ancora di più al fiumiciattolo.
Arrivato in sua prossimità decise di chinarsi per prendere un sassolino, poi lo lanciò facendo rimbalzare cinque volte sopra l'acqua...
Posso fare di meglio. Pensò.
Ne prese un altro, e stavoltà rimbalzò ben undici volte prima di cadere giù.
Decisamente Gyoku si stava annoiando, così, pensando di essere l'unico nella zona, decise di togliersi i vestiti e di tuffarsi in acqua.

Aaaaah... fresca... sembra di essere veramente in Paradiso...
Era rimasto solo con i boxer, e aveva messo ordinatamente i suoi vestiti sopra una grossa roccia in alto, ci teneva molto all'ordine e alla precisione.
Mentre si avviò a fare un nuovo tuffo vide con la coda nell'occhio qualcosa di insolito:
Una bellissima chioma di capelli rossi spuntare tra i rami di un albero.
Non si trattenne dal richiamarla incuriosito.

Ehi tu, la sopra... Chi sei?
Chiese con tono duro e allo stesso tempo deciso.
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 22:41




Mitsuki

Rimase ad osservare quella figura così particolare in un contesto così diverso.
Protetta dalle foglie non si preoccupò di essere vista, il ramo era abbastanza grande ed alto da coprirla dal basso e le foglie facevano il resto del lavoro.
Osservò quel ragazzo giocare con i sassolini, un gioco da bambini in pratica.
Quando lo vide iniziare a spogliarsi decise che era il momento di levare le tende.
Non le interessava particolarmente fare la parte di una pervertita spiona.
Cercando un modo per andarsene indisturbata vide uno scorcio tra i rami e decise di prendere quella direzione. Iniziando l'avanzata per andarsene finì senza accorgersene in un punto non coperto dalla vegetazione.
Il colore fin troppo vivo dei suoi capelli fece il resto.
Beccata.
Sbuffò leggermente seccata, la sua ritirata strategica era fallita miseramente. Inutile nascondersi.
Saltò giù dall'albero atterrando morbidamente sul terreno. Fissò negli occhi il ragazzo.
Mitsuki, e tu chi saresti? Non mi sembri tipo da boschi. constatai con tranquillità.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 22:54

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Non potete immaginare quanto Gyoku si sentì verbalmente offeso dal tono della ragazza.
"Ehi tu?" e "Non mi sembri tipo da boschi"... Ma aveva forse la minima idea con chi stesse parlarndo?

Signorina ha la minima idea con chi sta parlando?
Gyoku non risparmiò di mostrare i suoi pensieri.
Infondo lui era la persona più famosa di Hikari, la sua faccia appariva continuamente su tutti i giornali e lui stesso faceva di tutto per sponsorizzare al meglio la sua figura.
E questa nemmeno sapeva chi fosse...

Io... sono Gyoku-Sama... signorina Mitsuki... le dice nulla questo nome?
Chiese con tono arrogante, quasi quanto quello della ragazza, ma sicuramente meno inacidito e più sarcastico.
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 23:09




Mitsuki

Appoggiandosi alla corteccia dell'albero incrociò le braccia sul petto e sorrise. Una sottospecie di ghignetto più che un sorriso.
Fece finta di pensarci ripetendosi quel nome a fior di labbra.
Gyoku... Gyoku... Gyoku...
Conosceva fin troppo bene quel nome.
Sua madre le aveva rotto l'anima nell'elogiarlo per i suoi meriti e per la sua bellezza anche se ovviamente trovava più affascinanti il suo denaro e la sua carica.
A parere della ragazza sua madre aveva strani gusti in ogni caso in fatto di uomini.
Mmm il tuo nome dovrebbe dirmi qualcosa? domandò posandosi il dito indice sulle labbra come se cercasse di ricordare.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 23:21

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


La ragazza aveva decisamente un particolare talento: far infuriari Gyoku.
Ma il Sovrano di Hikari era una persona che mai si lasciava far prendere dal emozioni come rabbia e irrequietudine, quindi fece finta di nulla.

Che ci fa una giovane e bella ragazza come te completamente da sola in questo bosco? Non potrebbe essere pericoloso... ?
La sua ultima domanda sembrò quasi una minaccia, e forse lo era proprio, chissà cosa passava nella mente del giovane sindaco?
Perché invece di startene lì in piedi non ti vieni a fare un bel bagno? Come fai a tenerti addosso quei vestiti con questo caldo?
Diceva sul serio? Era così sfacciato e sicuro di se? O la stava solo prendendo in giro?
Sicuramente una cosa era certa, Gyoku aveva un modo di vedere le cose completamente fuori dal comune.
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 23:29




Mitsuki

Snob e cafone. Voilà la descrizione perfetta che avrebbe riportato Mitsuki a sua madre appena quest'ultima l'avesse acciuffata.
Pericoloso? Il bosco? Il piccolo sindaco non conosce mia madre. Quella è pericolosa altro che storie. disse convinta.
Inoltre nel bosco lei c'era cresciuta, figuriamoci se poteva spaventarla o arrivare a farle del male.
Lei amava la natura e aveva imparato a rispettarla in ogni suo aspetto a differenza di suo padre che per soldi avrebbe raso al suolo tutta la montagna.
Si accovacciò a terra all'ombra delle fronde dell'albero che le aveva dato riparo poco prima.
Cos'è quest'ultima domanda? Sembra quasi che "l'illustre" sindaco sia un maniaco. risi beffarda marcando la parola "illustre" con un pungente filo di ironia.
No, quel posto non era proprio l'ambiente congeniale a quel tipo di persone.
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 23:41

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Egocentrica e presuntuosa. Descrizione perfetta per quella ragazzina che infastidiva sempre di più il giovane sindaco, ma lui non voleva darlo a dimostrare affatto.
Ti sembro un maniaco? Ahah, davvero? E tu sai cosa mi sembri signorina Mitsuki?
Chiese sorridendole appoggiandosi ad una roccia.
Tu mi sembri così forte, e così sicura di te, eppure hai paura di venire a fare il bagno in questo semplice fiumiciattolo... che c'è? Hai paura di questo "piccolo sindaco" che non conosce tua madre?
E sentiamo un pò, chi sarebbe tua madre?

Gyoku sembrava quasi che iniziasse a divertirsi per la situazione, lui era davvero potente e sapeva di esserlo, quindi una ragazzina decisa come quella non sarebbe mai riuscita a metterlo in soggezione, al contrario...
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 23:49




Mitsuki

Tirandosi su si avvicinò al presuntuoso principino.
Piazzò il piede destro su una roccia che sporgeva dalla riva del fiume e chinandosi in avanti piantò i suoi occhi color ambra in quelli del ragazzo.
Mia madre è una gran rottura. E' una delle donne più importanti e più attaccate alle feste e al denaro di tutta la città. La Signora Fuhyo. Presumo che tu la conosca mio caro sindaco. Mi ha parlato molto di te elogiandoti come se fossi un diamante raro. Bah, che strani gusti che ha quella donna. sorrise tranquilla.
Non le faceva la benchè minima paura.
Conosceva molte dicerie sul suo conto ma non per questo avrebbe permesso ad un uomo di metterla in soggezione. Mai nella vita.
Infine, tranquilla come una pasqua sebbene leggermente sugli attenti come le era di abitudine stare chiese:
Cosa ti fa credere che io abbia paura di te?
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 23:59

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Appena Gyoku scoprì di chi si trattava essere la madre della ragazza scoppiò a ridere.
La Signora Fuhyo?! Ahah, certo che la conosco bene... Lei e suo marito sono persone molto molto influenti nell'economia della nostra amata Hikari, e devono tutto alle miniere di Kryolite, non è così?
Quanto riguarda all'altra domanda, Gyoku sembrò decisamente ignorarla, ma questo solo per un primo momento, perché dopo un breve attimo di indecisione decise di rispondere e accontentare la ragazza.
Io non penso che tu abbia paura di me, perché io non farei mai del male nemmeno ad una mosca, ma sei tu che mi stai dimostrando timore continuamente, guarda.. ti sei avvicinata fino a lì... e ora? Davvero non hai coraggio di entrare in acqua?
Gyoku aprì le mani come dire "guarda quanto è enorme questa posto" e fece un sorriso celatamente sbeffeggiatorio, per poi concludere con un colpo di sarcasmo:
Stai tremando per caso?
 
Top
Yue •
view post Posted on 12/11/2010, 00:12




Mitsuki

Gli mostrò un braccio con sfacciataggine e tranquillità.
Ti sembra che io stia tremando? Vedi qualche movimento? Se sì io ti consiglio una controllatina agli occhi. Il sindaco per quanto giovane sia inizia a perdere colpi.
Comunque sì, hai capito perfettamente chi sia la mia famiglia.

Non che andasse fiera della sua famiglia. Tutt'altro. L'unico membro a cui era affezionata era suo fratello. Gli altri erano solo ipocriti soggiogati alla sete di potere e al denaro.
Rimase per un momento in silenzio. Una famiglia normale sarebbe stato troppo da chiedere o era lei la pecora nera?
Poco importava.
Continuando a guardare quel Gyoku negli occhi aggiunse:
Io ho il coraggio per fare qualsiasi cosa mio caro sindaco. Solo non vedo l'utilità di fare un bagno proprio adesso.
Fece spallucce.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 00:24

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Gyoku non potè trattenersi dal ridere, dopodiché deciso a continuare il suo bagno si alzò dalla posizione seduta nel qualsi si trovava (sì, a quanto pare era seduto) e dando le spalle alla ragazza uscì con il busto fuori dall'acqua fino all'altezza poco sotto l'ombelico.
C'era da dire che aveva un fisico molto asciutto e curato, ogni muscolo al punto giusto e non pompato esageratamente. E i muscoli sulla schiena erano ancora meglio.
Senza voltarsi per guardare la ragazza nel volto continuò a parlare.

Fa come vuoi, ma io non starei così in prossimità del fiume se non vuoi entrare a fare il bagno... sai, su quelle rocce bagnate potresti scivolare e ... cadere.
Improvvisamente, e in modo molto inspiegabile, appena Gyoku finì quella parola, Mitsuki avrebbe sentito provenire dalle sue spalle una potente spinta che, considerata l'imprevidibilità e il fatto che ella fosse completamente colta alla sprovvista, per nulla al mondo avrebbe potuto evitare la caduta dritta dritta nella profonda acqua del fiume davanti a lei...
Ma chi era stato a dare quella spinta?
 
Top
Yue •
view post Posted on 12/11/2010, 00:38




Mitsuki

Ascoltò le parole di Gyoku con attenzione rimanendo all'erta. Quel tono e quella frase la facevano dubitare. Restando all'erta continuò a seguire con lo sguardo quel ragazzi.
Solo una qualità gli poteva attribuire, il fisico era ben formato.
Improvvisamente qualcosa le diede una spinta alle spalle e il suo equilibrio già precario venne meno. Cadde in avanti. L'unica cosa che potè fare, facendo appello ai suoi riflessi fu quello di proteggersi nella caduta e di atterrare seduta dando un colpo con il bacino per non cadere dritta di faccia.
Fi così che Mitsuki si ritrovò bagnata dalla testa ai piedi (capelli esclusi per il momento), seduta nell'acqua appoggiata sulle braccia protese all'indietro.
Che bastardo. disse prima di voltarsi verso la piccola carogna.
Sei pessimo, ricorri a dei trucchetti proprio squallidi.
Nella voce una punta di aciità.
Non sopportava questi sotterfugi da quattro soldi.
Inutile che provasse a negare,
era evidente che era stato lui.
 
Top
56 replies since 11/11/2010, 21:34   351 views
  Share