{ Toscana Cosplay ~

Mattinata di shopping

« Older   Newer »
  Share  
Rika Minami~
view post Posted on 22/11/2010, 23:04




Era una domenica mattina come tutte le altre, il sole splendeva alto in cielo e Mizuki non avendo scuola ne aveva approfittato per farsi un giro nel centro commerciale da sola alla ricerca di cose da comprare.
"Che noia, proprio oggi che è giorno di riposo tutti i miei amici non possono uscire..." pensò desolata la ragazza, fissando immobile il suo orologio da polso, che segnava a malapena le undici... dopodichè si guardò intorno e decise di entrare in un negozio di vestiti "...beh, vediamo di comprare qualcosa almeno!" e cominciò a rovistare fra maglie e pantaloni alla ricerca di qualcosa.
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 25/11/2010, 14:48




Rui era entrata nel negozio di vestiti del centro commerciale con l'intenzione di comprare qualcosa anche se non aveva moltissimi soldi con sè.
Iniziò a vagare tra i vari corridoi tra giacche, abiti, scarpe e molto altro ma non vedendo niente che potesse attirare la sua attenzione.
Passò di fianco ad una ragazza e notò che le era caduto il portafoglio dalla borsa.
Lo raccolse e si rivolse alla ragazza che le dava le spalle.
"..e..ehm..è tuo questo?"
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 27/11/2010, 19:50




Mizuki si girò verso la gentile ragazza, fissò cosa aveva in mano e subito riprese il portafoglio.
"Accidenti! Se non era per te neanche me ne accorgevo, grazie mille!"
detto questo le sorrise, sembrava avere più o meno la sua età o comunque poco più, aveva dei capelli fucsia che di certo non passavano inosservati, ma nonostante ciò non sembrava una ragazza antipatica.
"Per ringraziarti se vuoi posso offrirti un tè!"
e attraverso la porta d'ingresso indicò un bar fuori dal negozio dove erano loro in quel momento.
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 27/11/2010, 21:14




"Oh...grazie sei molto gentile, ma non vorrei disturbarti..."
Osservò un attimo la ragazza: era esile alta e con dei capelli biondi molto lunghi.
Che bella ragazza.
"Ehy, sbaglio o anche tu frequenti l'istituto Nekozawa?
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 27/11/2010, 21:25




Mizuki fissò meglio la ragazza per qualche secondo... "Ma certo! Mi pareva di averla già vista da qualche parte, ora ricordo! Frequenta la mia stessa scuola!"
Si riprese e accennò un sorriso.
"Oh ma certo! Sì, frequento anche io la Nekozawa! Ti avevo già vista in giro per la scuola ma non ti avevo proprio riconosciuta! Beh, allora piacere, mi chiamo Odagiri... Mizuki Odagiri! Tu?"
E continuando a sorridere le porse la mano.
"Comunque non preoccupati, il tè te lo offro volentieri, così siamo pari!"

Edited by Rika Minami~ - 27/11/2010, 21:54
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 28/11/2010, 12:24




"Io sono Rui Yamamoto, piacere mio."
Strinse leggermente la mano della ragazza.
Le sorrise e accettò l'invito per un tè.
"Bè a questo punto grazie mille, accetto il tuo invito molto volentieri."
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 1/1/2011, 19:01




Detto questo si avviarono ed entrarono nel bar, si diressero ad occupare un posto velocemente per appoggiare le borse e poi andarono davanti alla vetrina dove erano esposti tantissimi dolcetti invitanti, Mizuki decise di prendere un cheescake alla fragola e un thè ai frutti rossi, dopo si ridiresse verso la vetrina ad aspettare che la ragazza scegliesse.
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 1/1/2011, 19:08




Rui osservò indecisa la vetrina e dopo un buon minuto scelse una crostatina di frutta e un thè nero.
Si sedettero al tavolo gustandosi ciò che avevano appena preso.
"Non preoccuparti, ognuno paga il suo non voglio farti spendere per me."
Disse sorridente rivolgendosi a Mizuki seduta di fronte a lei.
"è stata una fortuna incontrare qualcuno con cui passare del tempo, solitamente non parlo mai con nessuno a scuola e esco da sola..
Sorrise sarcastica.
"Dopo ti piacerebbe accompagnarmi al negozio di animali?"
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 1/1/2011, 19:15




Mizuki si arrese alla ragazza "Ok ok, puoi pagare tu! Mi arrendo!" rise leggermente "Come mai non hai amici con cui passare il tempo? Mi sembri una ragazza simpatica" detto questo finì di mangiare il pezzo di dolce e bevve un sorso di tè.
"Comunque ti accompagno volentieri al negozio di animali!" e finì di bere anche il tè nella tazza.
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 1/1/2011, 19:31




"Non so, sarà che pensano tutti a me come una persona fredda."
Rise e finì sia torta che thè.
"Ok paghiamo e andiamo allora."
Sorrise, portando al bancone sia i suoi piattini che quelli di Mizuki.
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 1/1/2011, 20:10




Mizukì inseguì Rui e disse "Bene! Vorrà dire che sarò io tua amica!" e sorrise.
Quando entrambe avevano pagato uscirono dal bar dirette al negozio di animali.
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 1/1/2011, 20:52




Rui sorrise, felice della porposta della ragazza.
"Grazie."
Disse quell'unica parola nel modo più dolce e pieno di gratitudine possibile.
Arrivate al negozio di animali, Rui prese per mano Mizuki.
"Vieni andiamo nel reparto dove tengono gli animali, ai miei aquisti ci penserò dopo!"
Insieme si diressero davanti a decine di gabbie parecchio grandi, dove erano tenuti tutti gli animaletti.
Rui si fermò davanti alla gabbia dei gatti con gli occhi che le brillavano.
"A casa ho un gattino identico a questo, l'ho trovato per strada l'altro giorno."
Guardò sorridente la ragazza chinata ad osservare i gattini assieme a lei, per poi tornare a carezzare la testolina del gattino color carbone con l'esile punta dell'indice tra le "sbarre" della gabbia.
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 3/1/2011, 20:38




Mizuki si guardò intorno mentre Rui la portava in ogni minimo angolo del negozio tutta sorridente, era felice di aver stretto amicizia con quella strana ragazza che nonostante le apparenze era molto socievole.
Appena si fermarono davanti a tutti quegli adorabili gattini disse "Anche io ho un gatto! Tu quanti ne hai a casa tua?"
 
Top
Neko-Sasori
view post Posted on 3/1/2011, 20:49




"Ne ho solo uno, è molto piccolo avrà si e no 2 mesi, lo trovai per strada l'altro giorno e siccome abito praticamente da sola, contando che i miei sono sempre fuori per lavoro anche mesi interi, ho deciso di portarlo a casa."
Disse sorridente, ma con una punta di malinconia.
Volse lo sguardo verso Mizuki.
"Ancora non gli ho dato un nome però ahah, il tuo come si chiama?"
 
Top
Rika Minami~
view post Posted on 3/1/2011, 21:11




SPOILER (click to view)
Oh cacchio, devo pensarci ahah!


"Il mio si chiama Mi!" sorrise.
Mizuki si guardò intorno fra i gatti che miagolavano e poi rivolse di nuovo lo sguardo verso Rui.
"Ok, ti aiuto io col nome per il tuo micio! Hai qualche idea?"
 
Top
17 replies since 22/11/2010, 23:04   100 views
  Share