{ Toscana Cosplay ~

Kurai, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Yue •
view post Posted on 18/12/2010, 01:34




quasi al termine image

image
Nome: Kurai

Cognome: ???

Soprannome: ///

Età: 15 anni apparenti (150 effettivi)

Descrizione fisica: Alta all'incirca un metro e 45 Kurai presenta un fisico slanciato dalle curve molto generose.
Il seno prosperoso viene puntualmente esaltato dalla ragazza indossando vestitini gotici dalle profonde scollature.
Kurai ha lunghi capelli rosa che tiene principalmente legati in due codine ai lati della testa.
I suoi grandi occhi verdi sono attenti a tutto ciò che la circonda e che desta il suo interesse e in tali momenti risultano vivaci e attenti. Quando qualcosa però non è degna di nota i suoi occhi risultano freddi e impassibili.
Ha le orecchie leggermente a punta quasi simili a quelle di un elfo ma notevolmente più piccole.
Essendo un demone presenta una particolarità quando non si confonde con i banali esseri umani: due ali nere che di norma non sono molto grandi ma che le permettono comunque di volare e una lunga coda prensile nera anche essa che culmina in una specie di freccia.
Kurai predilige principalmente vestiti gotici e da gothic molto corti e sfarzosi ma a seconda di come le gira indossa anche vestiti commodi e semplici semmene ami molto il suo modo di essere così egocentrica e scatenata.

Descrizione psicologica: Pragmatica, opportunista, egocentrica, con manie di superiorià e con una spiccata tendenza a voler sottomettere e sfruttare gli altri, Kurai non è proprimante una ragazza "per benino" ma si attiene moltissimo alla razza di cui fa parte: i demoni.
Felice come non mai di essere un piccolo demone racchiuso in un corpo femminile e parecchio sensuale la piccola Kurai riesce con facilità a stregare chiunque con le sue maniere apparentemente docili, semplici e gentili.
Ma vi hanno mai detto che l'apparenza inganna e certe volte anche più di quanto uno si immaginerebbe mai?
Kurai sfrutta infatti il suo bel faccino, i suoi occhioni verdi colmi di una falsa purezza, i suoi capelli rosa che danno un senso di carino e quel suo fisico così attraente per tessere intorno alla sua vittima una sottile rete che va pian piano a stringersi e a intrappolare il/la malcapitato/a.
Kurai è tutt'altro che stupida. Dall'intelligenza formidabile forgiata in ben 150 anni di inganni, di sotterfugi e manipolazioni conosce alla perfezione la mente vulnerabile e patetica di ogni ossere umani e non.
Stratega e abile osservatrice riesce in ogni circostanza a tirarsi sempre fuori dai guai o dalle situazioni che lei stessa crea e che incasina fino all'estremo. Trova particolarmente eccitante e spassoso vedere gli umani trasformati quasi in burattini attaccarsi a vicenda guidati dalle sue m ani esperte di burattinaia.
La personalità di Kurai non è semplice da spiegare né tanto meno da incanalare in un breve resoconto. Sono le piccole cose, le circostanze e le persone che lei si trova davanti a determinare le sue attitudini che possono diventare più o meno crudeli o dolcemente prefidi.
Solo con poche persone o con gli animali Kurai si è diostrata dolce e affettuosa nella sua vita ma dato che questi ultimi ormai non esistono più non vede il senso nel affezionarsi nuovamente a qualcuno per poi vederlo morire. E' molto più divertente usare gli altri come giocattoli più che perdersi in inutili sentimentalismi.
A causa della sua lunaticità risulta una ragazza imprevedibile. Se un momento prima finge amore nei tuoi confronti un momento dopo di puoi trovare legato come un salame da qualche parte e soggetto alla sua attitudine di dominatrice.

Background: Kurai nacque in una famiglia molto rispettata e temuta da tutti i demoni. Consigliere del sommo Satana in persona il padre era visto come uno dei demoni tra i più potenti in circolazione. La madre, attraente donna dalla bellezza eterea aveva sempre desiderato una bambina a cui insegnarle tutto quello che sapeva e introdurla alle cose che le piaceva fare e alla lussuria e alla superbia che la caratterizzava. Addestrò addirittura Kurai in molte cose e le insegnò la psicologia di cogni creatura e come abbindolarla per averla in completo potere.
Kurai crebbe nel lusso e nella perdizione di un mondo fatto di giochi più o meno spinti e di inganni tessuti sulla sottile linea della psicologia. Quando iniziò a manipolare persino gli stessi demoni il lavoro della madre arrivò al suo compimento.
Dalla madre la piccola Kurai riprese le fattezze e il fisico prosperoso mentere dal padre la mania di comandandare e l'attitudine da perfetto politico.
Le piaceva la sua famiglia, le piaceva quella sua razza così particolarmente perfida e devota al piacere personale.
Si interessò in un seconod momento al mondo degli uomini che veniva considerato dai demoni come una specie di grande oasi in cui potersi divertire a più non posso. Ma non tutti vi potevano accedere, solo pochi eletti erano destinati a tanta lussuria. Lei purtroppo non faceva parte di questi priviligetiati ma aveva delle alleate importanti dalla sua parte: l'astuzia e la completa fiducia dei genitori.
Una volta scoperta, sua alcune carte che aveva sottratto al padre, l'unico modo esistente a quel tempo per raggiungere il mondo degli umani, Kurai ebbe la strada spianata verso quel mondo.
Ingannare gli umani si rivelò più facile del previsto, addirittura ridicolo per certi versi fino a che non iniziò ad annoiala quel gioco così semplice.
Kurai amava le sfide, più erano difficili e meglio era.
La più intrigante che le si parò davanti fu quella di imbattersi in un angelo mentre passeggiava per le strade del mondo umano alla ricerca di una nuova vittima con cui divertirsi e passare il tempo.
Un angelo, l'unica creatura che non aveva ancora provato ad abbindolare, la razza che era all'antitesi della sua, il suo nemico giurato.
Lei, perfettamente mascherata da umana lo avvicinò fingendosi in pericolo, in fuga da una banda di balordi che la stavano cercando.
Si scontrò con lui fingendo casualità e lui da perfetto angelo quale era si prodigò per aiutarla.
Fu lì che lei iniziò a tessere la sua tela diretta a raggiungere il cuore del giovane. Riuscita ad assicurarsi la sua protezione e la sua simpatia Kurai iniziò a muovere i primi passi.
La trappola fu piazzata e il giovane non tardò a cadervi dentro.
Alto, bello e altruista l'angelo si rivelò però fatalmente ingenuo.
Fu così che lui perse la testa per la piccola Kurai arrivando in un giorno di primavera a rivelarle il suo amore e la passione che iniziava a nutrire nei suoi confronti.
La preda aveva abboccato. Restava solo da decidere come sfruttare quella situazione così intrigante.
Divertita dallo scopo raggiunto Kurai rivelò la sua vera natura al giovane angelo che ne rimase a dir poco sconvolto.
Quella reazione la esaltò ulteriormente. Quale sarebbe stata la reazione del giovane di lì in poi? Cosa avrebbe fatto?

to be continued... (?)



Allineamento: Caotico neutrale, potenzialmente malvagio, Yandere.

Atteggiamento Sessuale: Bisex e principalmente Seme. Le piace sottomettere gli altri in ogni senso. Una specie di dominatrice in pratica.

Ruolo: ///

Altre immagini: x

Edited by Yue • - 6/1/2011, 15:49
 
Top
0 replies since 18/12/2010, 01:34   99 views
  Share