{ Toscana Cosplay ~

Acquisti e Conoscienze

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2010, 17:03

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


L'enorme Centro Commerciale di Hikari.
Un posto decisamente grande, mastodonitico, colossale.
Eppure quel giorno era quasi praticamente vuoto, molto strano considerato che le feste invernali erano inoltrate, e forse solo Gyoku era rimasto indietro con regali e acquisti vari.
Stava camminando accanto ad un enorme carro trasportatore di pacchi e pacchetti vari... che stranamente sembrava avere due piccole gambine.

S-signor Gyoku-sama... q-questi pacchi iniziano a p-pesare...!
Disse una voce tappata da tutti quei pacchi.
Non importa Syro, so che può caricare molto di più di quello che hai ora...
Rispose Gyoku aggiungendo un ulteriore pacchetto in cima alla piramide trasportata dal suo "servetto", guardandosi intorno per vedere qualcos'altro interessante da prendere o osservare...
 
Top
{Bebi~Uzumaki
view post Posted on 3/1/2011, 00:33




Kumiko che passava di li, ascoltando della musica, vide quel piccolo bimbo con le orecchie da gatto che stava letteralmente cedendo sotto tutti quei pacchetti, e un ragazzo, bello si, ma con uno sguardo un pò malvagio, che gliene appoggiava un altro, il suo senso di giusitizia quotidiana non poteva sopportarlo; quindi prese un pò di pacchetti dalle flebili braccina del povero neko e urlò al ragazzo con i capelli blu Ehy tu!ma come ti permetti di sfruttare cosi un povero bambino? Non vedo che non ce la fa?
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 01:00

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Improvvisamente, proprio nel momento preciso in cui Gyoku era assolto nei suoi pensieri, una voce provenne dalle sue spalle.
Una ragazza coniglio era corsa in soccorso del "povero" schiavetto del Sovrano, e ora aveva addirittura il coraggio di fare una ramanzina al potente sindaco.
"EHI TU MA SAI CHI DIAVOLO SONO IO?"
Avrebbe detto la superbia del "simpatico" Gyoku-sama.

Ma lui no, era un uomo molto intelligente e colto, e mai sai sarebbe lasciato prendere dall'ira, per ottenere cosa poi? Ulteriore odio? No, lui non era certo quel tipo di persona...


Oh, mi deve seriamente scusare signorina, ma non credo di conoscere il suo nome, e nemmeno io ora che ci penso mi sono presentato, che maleducato...
Sono il Sovrano di Hikari, il signor Gyoku-sama, ma forse è inutile fare presentazioni per la mia persona, no?

In effetti Gyoku era l'uomo più famoso della città, non disegnava mai a farsi fotografare dai giornalisti quindi la sua faccia era sempre stampata su tutti i giornali.
Dopo aver parlato si voltò verso Syro con un volto stupito...

Lui? No no, ma non si tratta affatto di "sfruttamento", lui è solo un mio piccolo... fan... sì, un fan, che è molto felice di accompagnarmi a fare la spesa... quindi non vedo perché continuare a discuterne...
Poi tornò con lo sguardo sulla ragazza.
Ma ora che ci penso, io non so ancora il SUO di nome, e perché non ce lo racconta davanti ad una bella tazza di cioccolata fumante o anche pure un semplice caffè?
Concluse indicando un invitante bar semi-vuoto proprio lì accanto.
 
Top
{Bebi~Uzumaki
view post Posted on 3/1/2011, 01:26




Kumiko rimase mlto stupida dalla inaspettata gentilezza di quell'uomo, e... aspettate era il sindaco di Hikari? a quelle parole Kumio si sentì imbarazzatissima di aver trattato cosi male il sindaco della cittadina in cui si era appena trasferita, le sue bianche oreccie che fino a quel momento erano state dritte in tutta la loro "possenza" ricaddero, a i lati della testa, mestamente. Rispose con un filo di voce No mi scusi, io... sono arrivata in questa cittadina da appena 3 giorni e non avevo idea che lei fosse il sindaco., pois entendosi rivolgere la domanda, rispose, Mi chiamo Kumiko Masaomi, mi sono rasferita qui da poco e freguento il liceo Nekozawa, l'idea diprendere una cioccolata calda con il sindaco la spaventò e la interessò allo stesso momento, ma il sindaco sembrava cosi contento, quindi accettò.
Prima di seguire il sindaco nel bar, rivolse un' ultimo sguardo figace al piccolo neko, non le sembrava proprio un fan.
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 01:52

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Entrarono tutti e tre nel bar, sedendosi fuori sulle comode sedie di legno, ad un tavolino rotondo.
Il piccolo neko posò tutti i pacchi per terra cercando di non sciuparli per nessun motivo, e poi guardò Gyoku come per dire "ho fatto un buon lavoro?".
L'occhiata del sindaco però fu fredda e distaccata, e mandò come un segnale di comando incomprensibile che il neko capì subito e quindi chiese.

S-signore a lei la sua cioccolata con panna e zucchero, mentre a lei s-signorina?
Disse rivolto a Kumiko abbassando lo sguardo imbarazzato.
Sembrava davvero carino e servizievole, chissà com'era finito sotto il controllo di quello strano uomo.
Gyoku attese la risposta della ragazza, dopodiché aspettando che il neko si fosse tolto di tornò iniziò a parlare.

Kumiko Masaomi... un'altra studentessa del nostro prestigioso istututo... interessante.
E dimmi, ti piace Hikari? E' di tuo gradimento?

Disse sorridendo come orgoglioso di mostrare un oggetto che sentiva suo di proprietà.
 
Top
{Bebi~Uzumaki
view post Posted on 3/1/2011, 01:56




Appena si sedette, il piccolo neko rivolse la domanda a Kumiko e lei rispose con un sorriso prendo solo u succo d'arancia, sono a dieta!, poi rivolgendosi di nuovo al sindaco disse sempre con un pò di vergogna non so, Hikari è cosi grande, non ho ancora visto nulla della città, e non conosco nessuno che possa portarmi a fare un giro turistico. Però da quello che ho visto, è molto bella, e le persone sono gentili.
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 02:22

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Gyoku sorrise soddisfatto alle parole della giovane, e poi iniziò con uno dei suoi monologhi.
Hikari è un diamante nella roccia calcarea che è diventato il Giappone... e tutto il mondo.
Ovunque ci sono guerre, violeza, malattie, criminalità, e morte.
Ma non qui.
Non nella mia Hikari.
E questo, anche se non dovrei dirlo, è tutto merito mio e della mia famiglia.
La città venne fondata dal mio bis-bis-nonno insieme ad altre sette ricche famiglie e da quel momento la famiglia bianca, gli Osho, hanno sempre comandato su Hikari con pessime capacità... ma ora i tempi sono cambiati.
Ora IO sono il Sovrano assoluto, IO comando, IO scelgo il destino dei nostri abitanti, e come puoi vedere con i tuoi occhi loro ne sono più che felici.

Gyoku forse non era una persona che ispirava molto, ma una cosa era certa: sapeva farsi pubblicità e cambiare la situazione in pochi istanti.
La città sembrava davvero felice di come Hikari fosse splendente e fantastica quasi ovunque, ma a volte qualcuno aveva il sospetto che tutto era una farsa molto più grande di quello che Gyoku voleva far credere a tutti.
Nel frattempo il piccolo neko tornò al tavolo con le tre bevande, una ciccolata calda per il sindaco, un succo d'arancia per Kumiko, e un bicchiere di latte con due biscotti per se stesso!

Miao!
Disse guardando la ragazza, arrosendo imbarazzato ma contento della sua presenza.
 
Top
{Bebi~Uzumaki
view post Posted on 3/1/2011, 02:31




Kumiko ascoltava con molta attenzione ciò che le stava dicendo il sindaco, anche se per i suoi gusti parafrasava un pò troppo, non le dispiaceva affatto ascoltare la sotira della cittadina dove avrebbe dovuto vivere per i prossimi anni. Quando vide il piccolo neko imbarazzato lo accarezzò leggermente sulla testa, sorridendo, i suoi capelli d'oro erano cosi morbidi!
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 02:48

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Il piccolo neko sorrise assorrendo come una lampada e non disse nulla, e Gyoku continuò.
In realtà la città non è poi così sicura, in giro ultimamente i giornali parlano di pericolosi criminali, e ahimé, mi rattrista molto confermare che hanno ragione.
Uno di essi è chiamato The Blue Bleeding Butcher, è uno spietato assassino che è in circolazione da circa un anno e ha fatto già numerossime vittime.
Un altro, uscito molto di recente tanto che la cronaca non gli ha ancora trovato un "soprannome" viaggia di notte vestito come un cavaliere medievale con una grossa armatura nera, e dicono che anche lui è molto, molto pericoloso.
Comunque se lei è con me non rischia alcun minimo problema, mia cara signorina!

Disse sorridendo con un espressione da Vip che gli si addiceva molto, ma allo stesso tempo risultava odiosissima.
Detto questo, ha qualche domanda? Su Hikari, sulla cronica, o anche su di me...
Finì con un tono caldo ed egocentrico.
 
Top
{Bebi~Uzumaki
view post Posted on 3/1/2011, 19:50




Kumio ascoltava senza staccargligli occhi di dosso, adorava quelle leggende metropolitane, hikari le stava cominciando picaere sempre di pi; rispose alla domanda del sindaco Oh beh dopo che lei mi ha raccontato di tutte queste cose, penso che Hikari sia unacittadina molto più interessante di quello che pensavo alla prima imprssione, anzi a dir la verità mi sembrava noiosa. Uhm su di lei, penso che sia egocentrico, ma anche un buon sindaco., disse con un sorriso a 32 denti.
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 01:17

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


La ragazza aveva coraggio, Gyoku doveva ammetterlo.
Ma ovviamente le sue parole non lo scalfirono minimamente, anzi lo divertirono.

Come può una cittadina bella come la nostra avere un Sovrano che non sa di essere bello?
Che volesse dire con quella frase lo capiva solo lui.
In ogni caso continuarono a mangiare con calma, e Kumio potè notare sempre di più che il piccolo neko cercava di osservarla di nascosto, spostando lo sguardo imbarazzato ogni volta che lei lo notava.
 
Top
10 replies since 31/12/2010, 17:03   85 views
  Share