{ Toscana Cosplay ~

Yokoro Hisha (ヨコロ ヒシャ), Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Loredb3
view post Posted on 5/1/2011, 14:54




Ok, dopo che ho scoperto che nella scheda base c'è scritto (tra l'altro anche evidenziato) che non è obbligatorio fare un pg combattente (grazie a little uke) posto il mio personaggio corretto







Dati Anagrafici:


Nome: Yokoro

Cognome: Hisha

Soprannome: ///

Età: 17

Razza: Elfo

Descrizione Fisica: Yokoro è un ragazzo magro, non eccessivamente atletico e di 1,88 m di altezza. Non va in palestra, ma in passato ha provato diversi sport, quali calcio, pallavolo, tennis e basket.
I suoi capelli sono di color ciano, così come i suoi occhi, davanti ai quali porta un paio di occhiali da vista moderni.
In genere si veste con una camicia bianca, un gilet nero e una cravatta rossa o color ciano, dei jeans neri o blu e delle classiche scarpe da passeggio. Il suo abbigliamento, però, varia molto a seconda del suo umore e a volte si veste casual, con una qualsiasi maglietta e una qualsiasi giacca.
Porta sempre, nel portafoglio, una foto di Kokuto.

Descrizione Psicologica: Yokoro è una persona simpatica e timida, ha grandi capacità di investigazione e osservazione, ma davanti a fatti improvvisi rimane immobile senza combinare niente di buono. È anche un po' vanitoso riguardo le sue passioni per musica e pc.
Esce poco di casa e passa molto tempo davanti al pc e a suonare, dato che ha una grande passione per la musica classica e power metal.
Yokoro suona molteplici strumenti: Violino, Contrabbasso, Violoncello, Arpa, Chitarra Elettrica, Pianoforte, Tastiere e Clarinetto.
A casa studia poco, ma ha voti discreti a scuola, anche se essa non gli interessa, perchè la ritiene superficiale e negativa sul carattere dei ragazzi; preferisce, invece, dormire, suonare o svagarsi al computer.

Background: Poco si sa della nascita e dell'infanzia di Yokoro. È stato adottato in tenera età dagli Igarashi, una comune famiglia di lavoratori che abita vicino alla costa, ed è uno dei pochi elfi residenti a Hikari; nonostante ciò, si è fatto dei buoni amici a scuola e all'università e vive come un perfetto cittadino.
La sua adolescenza, comunque, non è stata sempre allegra e spensierata, ma anzi, è caduto spesso in momenti di depressione e viveva in una costante instabilità emotiva, a causa del suicidio del suo miglior amico e compagno di banco delle scuole medie, Kokuto. Ciò è avvenuto dopo vari fatti familiari e dei litigi fra quest'ultimo e Yokoro. Dopo la morte di Kokuto, Yokoro è caduto in una lunga depressione ed ha tentato il suicidio più volte, ma è stato sempre fermato dai suoi familiari e dai suoi amici. Piano piano è tornato lo Yokoro di sempre, ma non si è mai dimenticato di Kokuto e della sua eterna amicizia con lui.
Durante i primi anni del liceo ha cominciato a capire che aveva un innato talento per la tecnologia, prendendo ottimi voti agli esami e avendo lodi da tutti i professori. Questo talento, in realtà, è un fatto genetico, perchè Yokoro ha scoperto essere un lontano discendente della vecchia dinastia Hisha.
Ciò è avvenuto durante un esame del sangue all'età di 15 anni: nel suo corpo c'erano dei valori anomali, che avrebbero portato alla morte qualsiasi creatura umana e non, ma lui restava in vita tranquillamente; in città si vociferava che fosse una specie di mostro, ma solo i più anziani di Hikari sapevano che probabilmente il ragazzo apparteneva agli Hisha, famosi per la loro genetica modificata da loro stessi per un corpo più forte e duraturo. Confrontando i valori di Yokoro con quelli archiviati degli altri Hisha, i medici sono arrivati alla conclusione che il ragazzo era ufficialmente un membro della dinastia Hisha, probabilmente l'unico in vita.
Non ha mai avuto una ragazza, a causa della sua timidezza col sesso femminile e non ha, attualmente, alcun posto di lavoro.

Allineamento: Buono

Atteggiamento Sessuale: Etero, Uke

Edited by Yue • - 5/1/2011, 15:11
 
Top
Yue •
view post Posted on 5/1/2011, 15:10




Ben fatto Lore
Approvata
puoi cominciare a ruolare :3
 
Top
2 replies since 5/1/2011, 14:54   79 views
  Share