{ Toscana Cosplay ~

sperando un nuovo inizio

« Older   Newer »
  Share  
_Rinako_
view post Posted on 7/1/2011, 00:03




Piccole gocce impetuose rumoreggiavano, nel silenzio solo quel continuo tintinnio era udibile. Il bosco è molto grande e si estende per un arco enorme di territorio, circondato da altissime montagne. Al suono dolce e rilassante delle gocce che cadevano sui pini, si univa un odore di resina, abete e muschio. Il paesaggio era avvolto da un silenzio solenne, gli animali a cercar riparo, i pini immobili poiché non v' era vento. Tutta la distesa era variopinta di vari verdi, da tonalità chiare a alcune scure. Nel sottobosco regnavano i piccoli cespugli e il muschio che era ovunque. A terra solo aghi di pini, caduti durante gli anni. Ad un tratto una luce abbagliante, un rumore risuonò nella valle, la pioggia più intensa e i rumori amplificati. Passarono ore, il primo raggio di luce illuminò la valle che assunse un aspetto magico. Tutto ora era visibile: gli alti monti bianchi con attorno varie nuvole colme di umidità,il bosco e la vegetazione.Mi offermai a guardare il magnifico paesaggio ma subito capii che non potevo fermarmi a lungo,dovevo proseguire altrimenti una volta uscito il sole avrei potuto incontrare qualcuno sul sentiero.
devo assolutamente trovare un posto dove passare la giornata...
poco più avanti vide una grotta e vi entrò dentro,si tolse lo zaino dalla spalla e lo appoggiò in una piccola rientranza nella parete rocciosa,dopo di che fece un sospirone e lanciando un lungo sguardo fuori mormorò speriamo che qui sia diverso e che la mia nuova vita possa iniziare senza troppi problemi...

SPOILER (click to view)
quello che pensa quello che dice
ok ho scritto poco ma non so come iniziare...

 
Top
0 replies since 7/1/2011, 00:03   16 views
  Share