{ Toscana Cosplay ~

Aimi Saito, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
• Akira;
view post Posted on 7/1/2011, 11:37




Aimi Saito
Nome: Aimi (Ai: amore Mi: bello)

Cognome: Saito

Soprannome: //

Età: 16

Descrizione fisica: Aimi è una ragazza dai lineamenti fini, niente affatto volgari, è alta più o meno 1,58m, dai capelli lisci, morbidi e castani lunghi fino alle spalle. Porta una frangetta pari e le piace acconciarsi i capelli, facendosi due codine o due treccine, oppure addobbandoli con dei ferma capelli colorati.
Ha degli occhi grandi e marroni. Essi esprimono il suo stato d'animo: si capisce perfettamente quello che Aimi ha da dire, oppure se mente o no, i sentimenti che prova verso qualcuno...
Le piace vestirsi in modo semplice, è solita indossare dei jeans e delle magliette semplici, ma d'estate si veste anche con dei vestiti dai colori chiari, spesso decorati con cose carine

Descrizione psicologica: Gli aggettivi per descrivere Aimi? Eccoli: Testarda, imbranata, affettuosa
Non ascolta quasi mai gli altri, crede nelle sue opinioni e se punta a una cosa deve raggiungerla, senza nessuno che la ostacoli. Se qualcuno la ostacola dandole dei consigli, lei va avanti per la sua strada senza seguire quei consigli.
É imbranata in tutto, ma soprattutto:
• Non sa cucinare, se cucina c'è il rischio che avveleni qualcuno. Avete mai provato del formaggio ammuffito sopra la pasta? Ecco.
• Inciampa da tutte le parti, anche nel più piccolo scalino.
• Ha un senso dell'orientamento pessimo, finisce sempre con il perdersi se non ha qualcuno con se.
• Quando si trova davanti alla persona che le piace comincia a balbettare e arrossisce senza accorgersene.
• Si scorda spesso delle cose.
Aimi si affeziona subito alle persone, infatti se deve essere paragonata ad un animale, tutti la paragonano ad un cane. Inizialmente Aimi può sembrare una ragazza poco socievole, ma appena prende confidenza è proprio come un dolce cagnolino, che ti gira intorno tutto il tempo, scodinzolando felice, voglioso di essere il tuo migliore amico.

Background: Aimi è nata a Kyoto. Ha vissuto per 13 anni in quella città, poi dovette cambiare casa, andando a vivere in un paesino vicino a Kyoto, ma, cambiando casa, perse alcuni dei suoi amici.
Cambiata casa ed entrata nella nuova scuola, fece subito amicizia, ma cosa più importante, incontrò Juta, un ragazzo di un anno più grande di lei, conosciuto per caso in una sala giochi. Il suo cuore cominciò a battere solo per lui, andava sempre in questa sala giochi solo per vederlo, faceva finta di giocare, mentre lo guardava di nascosto. «Cosa fai? Perché stai premendo i pulsanti a caso? Non funziona mica se non inserisci i gettoni, sai?» Quella fu la prima volta che parlò con Juta, anche se fece una figuraccia, era felicissima della cosa. Seguiva Juta dappertutto di nascosto, nascondendosi ogni volta. Ma un giorno, precisamente il 18 aprile, notò con lui un'altra ragazza dai capelli biondi e lunghi che lo teneva per mano. Il suo cuore si fermo per un secondo, un secondo che non terminava mai. Cominciò a piangere in silenzio, mettendosi seduta sulle ginocchia sul marciapiede. «NO!» Urlò, tappandosi subito la bocca. Juta si voltò e corse subito da lei, con la ragazza bionda che lo seguiva. Aimi s'è promessa di non amare più nessun altro, ripetendosi per auto convincersi che l'amor faceva schifo, che è solo pieno di delusioni. Dopo 2 o 3 settimane cominciò a riprendersi da quel 'trauma' e da quel giorno ad oggi non ha più provato amore per nessuno, tranne che per quel ragazzo.

Allineamento: Buono

Atteggiamento Sessuale: Etero, uke

Altre immagini: [x] [x] [x] [x] [x] [x] [x] [x] [x] [x] [x] [x]






Edited by Yue • - 18/1/2011, 21:56
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 14:25

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Ooooooooooooh.
QUESTA è la roleplayer che conosco!

Vedi? Sei brava, finalmente ti sei decisa ad arrivare

Tiè, Approvata!
 
Top
• Akira;
view post Posted on 7/1/2011, 18:44




yee! *-*
Ok, dove inizio? xD
 
Top
~Mikuo~
view post Posted on 7/1/2011, 19:25




Scrivendo così sembra che tu non abbia letto il regolamento...
 
Top
• Akira;
view post Posted on 7/1/2011, 19:54




No, scrivendo così dico: Con chi inizio? Se c'è qualcuno/a libero/a inizio .-.
 
Top
~Mikuo~
view post Posted on 7/1/2011, 19:55




basta guardare nella sezione GDR .-.
 
Top
5 replies since 7/1/2011, 11:37   60 views
  Share