{ Toscana Cosplay ~

[EVENTO] Concerto Stellare

« Older   Newer »
  Share  
~Mikuo~
view post Posted on 29/1/2011, 21:50




L' attacco di Allen aveva distratto il cavaliere che sicuro della sua potenza aveva permesso che Mitsuki lo colpisse con i suoi artigli.
Quando però il cavaliere roteò l' ascia Allen ebbe solo il tempo di piegare il busto indietro quasi a 90° schivando il colpo rotante del cavaliere.
Sfortunatamente non riuscì a rimettersi in posizione ed il cavaliere lo colpì spingendolo poco più indietro.
La katana di Allen scivolò sul terreno fermandosi qualche metro pù in la di dove Allen era caduto.
Appena toccato terra il ragazzo scattò nuovamente contro il cavaliere che stava raccogliendo l' ascia pronto a colpire la sua amata per togliergli la vita.
Nessun pensiero affollò la sua testa, rimase freddo ed impassibile e grazie alla sua velocità riuscì a portarsi precisamente sotto il cavaliere accanto al corpo di Mitsuki.
Facendo forza sulla mano destra Allen effettuò una rotazione tentando di colpire con un calcio elettrificato la testa del cavaliere, che avrebbe potuto scaraventarlo via.
In ogni caso Allen aveva visto l' arrivo di Gyoku e se il suo attacco non fosse andato come avrebbe voluto il sindaco avrebbe potuto colpire il cavaliere.
Se il suo attacco fosse andato a segno avrebbe portato via con uno scatto veloce Mitsuki da quell' area, doveva portarla al sicuro, finchè non si sarebbe ripresa.
 
Top
Otaku Chan™
view post Posted on 3/2/2011, 15:44




Quando vide che Gyoku si stava scagliando contro quel mostriciattolo, le si strinse il cuore.
Ebbe paura. Ebbe paura di morire, dato che la stavano trascinando in braccio al nemico.
Dalla sua bocca usci un urlo.
Ma cercò di farsi coraggio e di fidarsi.
Strinse i denti. Chiuse gli occhi. E si lasciò trascinare.
 
Top
Yue •
view post Posted on 3/2/2011, 19:30




Mitsuki

Il sangue del nemico le zampillò sugli artigli provocandole un immenso piacere insieme al dolce suono delle grida di solore del Cavaliere.
Un brivido d'estasi le percorse la schiena in quel lungo secondo di piacere.
Un piacere destinato a svanire dato che ad ogni azione corrisponde una reazione.
Con un movimento fluido e diretto il Cavaliere fece roteare la sua potente ascia che sferzando l'aria produceva un fischio simile al sibillio di un serpente.
Mitsuki fece per spostarsi ed evitare il colpo ma agì con alcuni secondi di ritardo. Secondi che le costarono cari.
Sentì il fruscio dei vestiti che si laceravano ulteriormente e il freddo della lama penetrò nella carne della ragazza con facilità.
Il sangue prese a scivolare caldo e fuggente dal taglio e il dolore la pervase mettendo in allarme tutto il sistema nervoso.
Accasciandosi in avanti portando istintivamente le mani la dove il metallo la feriva Mitsuki agitò involontariamente la coda quasi come se stesse annaspando.
La lama fu estratta e la ragazza sentì che la zona ferita si scaldava sotto le sue mani.
La rigenerazione dei tessuti era iniziata e si stava facendo sempre più rapida.
Nonostante questo evento vantaggioso Mitsuki non poteva muoversi liberamente come voleva.
L'ascia dell'avversario fu sollevata di nuovo e andò a coprire un faretto proiettando sulla neo-demone un fascio d'ombra nella quale due occhi ardenti di fuoco brillarono.
Tutto si stava svolgendo in fretta.
Mitsuki sentì il grido di Tia risuonarle nelle orecchie, lo spostamento di due corpi in corsa, vide Gyoku precipitarsi sul Cavaliere e sentì la presenza di qualcuno al suo fianco.
Allen.
Voltando il volto verso il ragazzo lo vide agire e ruotando su se stesso cercare di colpire le gambe del Cavaliere che, sollevando la possente arma sopra la testa ed essendo ferito ad un braccio nel quale il veleno ormai iniziava ad espandersi provocando l'evaporazione dei liquidi come se si trattasse di acido, non aveva un equilibrio propriamente stabile.
Puntellandosi con le ali e con la coda a terra e mantendo istintivamente una mano sulla ferita Mitsuki tentò di scivolare indietro.
Se non fosse riuscita a scappare avrebbe protetto se stessa e Allen chiudendo le ali sopra le loro teste a mo di scudo.
Si sarebbe fatta male ma almeno non sarebbero morti.
Si sorprese a quel piano perché istintivamente aveva pensato di proteggere anche il ragazzo dai capelli celesti che le stava al fianco. Il ragazzo che le aveva chiesto aiuto e di cui ricordava bene poco.

image
•Mitsuki Fuhyo


Fisico: Ferita al fianco
Psiche: Confusa
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: Il potere speciale è ancora attivo. La rigenerazione dei tessuti è in atto.
Sita no Ryū
Il coltello che usa Mitsuki è stato forgiato da un demone attraverso una tecnica nota solo ai più grandi costruttori di armi dei demoni.
E' lungo all' incirca 30 cm e sulla lama è incisa lievemente un fiamma.
In questa incisione Mitsuki può far fluire il suo potere ed incendiare quindi la lama rendendola molto più potente.
[<Ø>]


 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 15:28

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Tutto avvenne fin troppo velocemente.
L'ascia del Cavaliere Nero scese verso il basso ma nello stesso preciso momento l'invervento combinato dei due ragazzi dai capelli marini si manifestò sul killer in armatura.
Allen colpì con un calcio alla testa il Cavaliere, senza riuscire a spostarlo di nemmeno un centimetro, per poi ricadere proprio nella traiettoria del colpo, tra l'ascia e Mitsuki, la quale come gesto automatico chiuse le ali a mò di scudo.
L'ascia scese subito dopo, squartando le ali e entrando velocemente nella spalla di Allen che si trovava subito sotto quelle ali.
Gyoku salì con un piede sopra la spalla destra di Mitsuki, tenendo per mano Tia, e caricando con l'altra un potente pugno verso il Cavaliere.
Avvenne tutto ciò praticamente in contemporanea, ma la cosa più sconvolgente fu che il colpo del Sindaco sembrò deviare senza nessuna aspettativa proprio verso il giovane Allen, affondando un potente colpo nella sua mascella.
E subito dopo...
FLASH.

Cosa fu quel colpo? Perché venne diretto ad Allen e non al Cavaliere? Perché Gyoku salì su Mitsuki come fosse un tappeto?
Tutte queste domande trovarono una straordinaria risposta subito dopo.
Incredibile ma vero, tutti e quattro si trovarono da tutt'altra parte, non più al concerto, ma nel giardino pieno di fuori e cespugli ornati nella Villa Gyoku, ad diverse miglia di distanza dalla piazza, e del Cavaliere Nero non c'era più alcuna traccia.
 
Top
~Mikuo~
view post Posted on 10/2/2011, 13:15




Il colpo di Allen non sortì alcun effetto sul cavaliere, in cambio l' ascia del cavaliere assaporò per la seconda volta la sua carne, quando questa infatti squarciò le ali della povera Mitsuki che aveva tentato di difenderlo si conficcò nella sua spalla facendo fuoriuscire uno schizzo di sangue che andò a macchiare l'armatura del cavaliere e a fondersi con il sangue delle altre persone che aveva ferito.
Argh!
Un gemito di dolore uscì dalla bocca del ragazzo che però non si scompose minimamente e arrancando tentò di sferrare un contrattacco al cavaliere, ma prima che potesse fare qualcosa il sindaco lo colpì in faccia ed in un attimo si ritrovò a rotolare per qualche metro sul prato di villa Gyoku.
Appena aprì gli occhi pensò se fosse morto e quello fosse il paradiso, ma vedendo gli altri due capì che Gyoku doveva averli teletrasportati in qualche posto, più precisamente nel giardino di villa Gyoku.
Allen si alzò arrancando e corse verso Mitsuki per vedere in che condizioni fossero le sue ali e se fosse ancora viva dopo quel colpo.
Mitsuki!
Disse inginocchiandosi al suo fianco ed osservando l' erba intorno alla ragazza intrisa del sangue demoniaco.
Guardò Gyoku negli occhi con uno sguardo di stupore misto a rabbia.
Perchè diavolo ci hai portati qua!? Potevamo batterlo e poi la mia katana è rimasta laggiù! E guarda come è ridotta...
Disse guardando la ragazza.
Ti prego chiami Syro e falla curare...per favore...
Disse Allen senza considerare che i demoni riescono a curarsi da soli, però una ferita del genere ci sarebbe voluto molto per curarla.

image
•Allen Soriima


Fisico: Ferito ad una spalla
Psiche: Furioso
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
Kusanagi
L’arma che usa Allen per combattere è una katana dalla lama dritta e nera.
La lama è lunga 1 metro circa, ma riesce a condurre l' elettricità e questo permette quindi ad Allen di allungarla di circa 4 metri sfruttando il suo potere.
[<Ø>]



Edited by ~Mikuo~ - 10/2/2011, 15:33
 
Top
Otaku Chan™
view post Posted on 10/2/2011, 15:12




Tenne gli occhi chiusi per tutto il tempo. Non voleva vedere cosa sarebbe accaduto.
Quando però li riapri, si ritrovò assieme agli altri 3 in un bellissimo giardino.
Tia si alzò in piedi. Vide la ragazza sempre trasformata in demone, sanguinante.
Invece il ragazzo dai capelli turchesi le stava al fianco.
Oh no!, esclamò, correndo verso la ragazza e inginocchiandosi al sua fianco.

 
Top
Yue •
view post Posted on 11/2/2011, 19:47




Mitsuki

Tutto si svolse in maniera così rapida che per capire con precisione cosa stava succedendo lo spettatore avrebbe dovuto premere un ipotetico tasto rewind e rivedere la scena al rallentatore.
L'ascia del Cavaliere scese veloce e lapidaria dividendo le molecole d'aria e abbattendosi sulle lucenti ali nere che schizzando sangue si ruppero provocando in Mitsuki un fremito di dolore.
Soffocando un gemito sentì il rumore del metallo che entra nella carne ed ebbe appena il tempo di vedere che la possente arma aveva ferito il ragazzo accanto a lei che un peso le gravò sulla spalla destra.
Con lo sguardo incontrò la figura di Gyoku che utilizzandola come trampolino di lancio si era dato una spinta contro il cavaliere.
Mitsuki chiuse per un attimo i grandi occhi ormai tinti completamente di rosso e rimanendo in silenzio percepì un cambiamento. Improvviso. Fulmineo. Sorprendente!
Il clangore dell'armatura del Cavaliere e il suo penetrante urlo di rabbia misto a dolore, le urla disprate della folla, il bagliore accecante delle luci allestite per lo spettacolo, il fruscio sinistro dell'ascia che sferza l'aria tagliando in due il vento... tutto cessato. Tutto svanito.
Riaprendo gli occhi un attimo dopo Mitsuki sentì sotto di sé l'erba resa umida dalla rugiada e sopra di sé vide il brillio tenue e dolce delle stelle.
Ma quel panorama e quella nuova situazione vennero sostituiti nella mente della ragazza immediatamente dal dolore alle ali.
Gemendo a denti stretti la ragazza tolse la mano dal fianco rivelando sotto al profondo stappo nella cannottiera una pelle liscia e candida senza il minimo segno di abrasione.
La rigenerazione dei tessuti in quel punto era terminata.
Gemendo sentì il calore propagarsi dal suo corpo e concentrarsi nelle ali spezzate il cui scintillante nero brillava di un cupo rosso.
Sollevando una mano la passo sulle grandi ali osservando il tenue bagliore da esse prodotto e la rigenerazione dei tessuti pendere piede veloce ma non abbastanza per risparmiarle quell'agonia.
Sollevando lievemente il volto sentendo un nome rimbombarle nella mente notò la fulminea rabbia sostituita poi da angoscia e preoccupazione nei tratti del viso e nella voce del giovane ragazzo che lei stessa aveva precedentemente protetto seguendo l'istinto con le proprie ali.
In senguito sentendo un'esclamazione femminile e un fruscio delicato e morbido voltò la testa verso il lato opposto e vide la ragazza dai lunghi capelli rosa ingionacchiata accanto a lei con il volto contratto dalla preoccupazione.
Che diavolo avevano tutti da preoccuparsi per lei?
Infine alzò gli occhi e incontrò lo sguardo di Gyoku.
Rammentandosi di ciò che era accaduto poco prima le brillarono gli occhi di un cupo bagliore e muovendosi sull'erba si alzò tentennando. Si avvicinò al sindaco e prendendolo per il bavero digrignò i denti affilati che luccicarono al chiarore della luna.
Chi diavolo ti ha dato il permesso per trattarmi come un trampolino stupido moccioso eh?!
Domandò con un marcato tono di diprezzo nella voce.

image
•Mitsuki Fuhyo


Fisico: Ferita alle ali.
Psiche: Confusa ma più tranquilla.
Energia: 30/30
Tecniche usate: ///
Note: Potere isattivato. La rigenerazione dei tessuti è in atto. Ferita al fianco rimarginata completamente.
Sita no Ryū
Il coltello che usa Mitsuki è stato forgiato da un demone attraverso una tecnica nota solo ai più grandi costruttori di armi dei demoni.
E' lungo all' incirca 30 cm e sulla lama è incisa lievemente un fiamma.
In questa incisione Mitsuki può far fluire il suo potere ed incendiare quindi la lama rendendola molto più potente.
[<Ø>]


[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 21:06

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Gyoku abbassò lo sguardo tenebroso avvolto in mille pensieri, dopodiché lo rialzò subito dopo cercando di farsi lasciare dalla presa di Mitsuki.
Con una mano le afferrò il polso e con l'altra tirò uno schiaffo nel viso della ragazza.

Stupida.
Io ti ho salvato la vita, se voi foste rimasti dell'altro lì sareste morti sicuramente.

Probabilmente il gesto di Gyoku sembrò molto violento, ma almeno in piccola parte quello che aveva detto era giusto e sensato.
Si alzò in piedi, aggiustandosi i vestiti con eleganza, e si voltò verso Allen.

Non sareste mai riusciti a batterlo, ha un armatura impenetrabile, senza considerare la sua incredibile forza e agilità seppur data la sua piccola stazza.
Poi si voltò nuovamente verso Mitsuki, guardandola con un misto tra dispresso e stupore.
Non sapevo che tu eri un demone, ma avrei dovuto prevederlo, tua madre è una donna decisamente tremenda... Ahaha...
Comunque non preoccupatevi per lei, i demoni possono rimarginare facilmente le loro ferite in un'oscurità come questa, piuttosto cercherei di tamponare la tua ferita Allen, se non sbaglio si sta allargando...


SPOILER (click to view)
Per il combattimento sono 20 punti exp a testa.
 
Top
~Mikuo~
view post Posted on 21/2/2011, 22:02




Gyoku aveva ragione non lo avrebbero mai battuto, per battere un essere del genere avrebbero dovuto combattere come una vera squadra e non in quel modo così confusionario e soprattutto Mitsuki avrebbe dovuto prima riprendere il controllo su se stessa.
Il simbolo sotto il suo occhio sparì come i suoi occhi multicolore.
Allen sentì svanire per un attimo tutte le energie che fino a quel momento lo avevano tenuto in piedi.
Mitsuki adesso calmati...
Si hai ragione, scus...

Disse prima di accasciarsi a terra portando istintivamente la mano sulla ferita guardando Gyoku.
Argh...
La ferita lo aveva molto indebolito, troppo.
La sua vista iniziò ad annebbiarsi e non riuscì più a distinguere chi aveva davanti.
I suoi poteri consumavano la sua forza vitale e lui ne aveva abusato troppo e adesso si ritrovava lì seduto per terra in attesa che qualcuno lo aiutasse.
Aiutatemi...per favore...
Disse a voce bassa.
 
Top
Otaku Chan™
view post Posted on 3/3/2011, 15:35




Sia la ragazza che il ragazzo dai capelli turchesi erano feriti.
Tia non sapeva cosa fare.
La ragazza le incuteva un certo timore. Così, alzandosi, andò vicino al ragazzo, chinandosi al suo pari.
« Cerca di rimanere sveglio, altrimenti è peggio » disse, con un tono piuttosto preoccupato.

 
Top
Yue •
view post Posted on 18/3/2011, 21:31




SPOILER (click to view)
chieso scusa per il ritardo e per il modo sgangherato in cui il seguente post risulta scritto.

Mitsuki

In un primo momento quello schiaffo le diede la carica necessaria per contrattaccare.
Lanciando un occhiata al ragazzo con i suoi occhi fiammeggianti strinse i denti.
La mente della ragazza stava già escogitando un modo più razionale per attaccare il sindaco quando un gemito la distrasse.
Voltando la testa di scatto avvertì un brivido lungo la schiena.
I suoi occhi fiammeggianti incontrarono la figura del ragazzo che stando steso a terra gemeva ormai quasi privo di forze.
Le sue gambe si mossero da sole.
Senza rendersene conto si ritrovava in ginocchio accanto a quello sconosciuto dai capelli turchesi, con le mani protese in avanti a sorreggerlo e un peso sul cuore.
Che cos'era quel senso di... umanità?
Fissando quei delicati lineamenti Mitsuki ebbe un fremito nel costatare quanto i vestiti del ragazzo fossero sporchi di sangue.
E fu allora, quando incontrò lo sguardo del giovane, che qualcosa in lei sembrò rompersi.
Con un lieve rantolo allontanò le mani dal ragazzo lasciandolo alle cure della ragazza dai capelli rosa la cui esistenza era stata ignorata fino a quel momento e se le premette sulle tempie.
Il dolore della rigenerazione dei tessuti era ormai nullo dato che il processo era ultimato e uno nuovo si preparava ad esplodere.
Così come la trasformazione era avvenuta, dolorosa e inaspettata, così anche il ritorno alla normalità si prospettava pieno di insidie.
Rantolando a denti stretti la demone spalancò gli occhi premendo gli artigli contro le tempie quasi a voler soffocare qualcosa.
Il processo ebbe inizio.
La trasformazione non fu questa volta per gradi ma sembrava che ogni aspetto fisico della ragazza facesse a gara a tornare a quello che in 18 anni era sempre stato.
I canini e gli altri denti si ritrassero e si levigarono. I segni sulle guancie si dissolsero.
La prima parte era andata, adasse subentrava quella che anche nel processo di trasformazione era risultata la più dolorosa, la parte che interessava ali, cosa e artigli.
Lottando per tornare alla sua forma originaria il corpo della ragazza fu percorso da tremiti sempre più forti. Le ali iniziarono a contorcersi all'unisono con la coda e, quasi come si trattasse di carta, si ripiegarono su se stesse fino al punto di sparire completamente.
Stringendo i denti per gli spasmi la ragazza sentì le unghie ritirarsi con una lentezza quasi maniacale. Con gli artigli anche il potere della ragazza andava neutralizzato quindi la questione si faceva oltre modo più complicata.
Finita anche questa fase fu la volta degli occhi la cui pupilla si ingrandì improvvisamente quasi a voler spazzare via qualcosa. In seguito dal rosso vivo del resto dell'occhio inizio a riemergere l'antico biancore e lo sgargiante color ambra che avevano sempre caratterizzato lo sguardo della giovane.
Una volta che il processo vide realizzato il suo termine Mitsuki chiuse gli occhi e con un sospiro quasi avesse sostenuto una lotta faticosa si accasciò a terra mantenendo le mani sulle tempie.
Le ci vollero un paio di minuti per riprendersi e riaprire gli occhi.
 
Top
40 replies since 7/1/2011, 16:09   449 views
  Share