{ Toscana Cosplay ~

Mitsuki Fuhyo, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Yue •
view post Posted on 27/10/2010, 22:47




DATI ANAGRAFICI

image
Nome: Mitsuki

Cognome: Fuhyo

Soprannome: non gli è mai interessato averne uno, sono gli altri che se ne inventano di strampalati per lei.

Età: 18 anni

Altre immagini:

Descrizione fisica:Forma umana: Fisico ben proporzionato con le "curve al posto giusto". All'apparenza sembra una ragazza fragile, debole e magari anche molto dolce. Appunto, sembra. Mitsuki è tutt'altro che fragile e sprovveduta, allenandosi tutti i giorni con costanza ed impegno ha sviluppato una buona muscolatura e un'ottima agilità d'azione oltre che prontezza di riflessi. E' alta all'incirca un metro e 69. Ha lunghi capelli rossi come il fuoco che tiene solitamente legati in una coda alta retti da sue bastoncini. I suoi occhi, magnetici ed vivaci, presentano un bel color ambra tendente all'oro.
Ha una cicatrice con la curiosa forma di un drago sulla spalla destra. Non ricorda come se la sia procurata ma presume in un combattimento o in una della tante volte in cui si è ferita da piccola.
Solitamente indossa vestiti comodi e che permettano un facile movimento del corpo senza impicci. In pratica niente di sfarzoso o svolazzante. Privilegi calzoni all'altezza del ginocchio e una cannottiera comoda. Per calzature ovviamente scarpe comode per corsa e spostamenti.
Forma demoniaca: I cambiamenti dallo stato di umano a quello di demone sono pochi ma parecchio marcati.
Gli occhi della ragazza da ambrati quali sono in quella umana diventano completamente color rosso sangue lasciando intravedere al centro solamente una marcata pupilla nera dalla forma ellittica.
Sulle guancie si formarono due striscie viola per guancia di color viola.
I canini della giovane Mitsuki si allungano in modo impressionante diventanto taglienti come rasoi (i canini dell'arcata inferiore rimangono più corti di quelli di quella superiore diventato solo di poco più lunghi del normale) mentre il resto della dentatura mantiene la sua forma regolare facendosi solo più affilati.
Sulla schiena spuntano grandi ali composte da lucenti piume nere inadatte però al volo che hanno la particolarità di manifestarsi solo nei rari casi in cui la natura di demone della ragazza si manifesta in tutta la sua potenza.
Alla base della schiena le spunta una coda prensile nera che come le ali si manifesta solo in rari casi particolari o per volontà della ragazza stessa.
Infine vi sono gli artigli, elemento fisico comune in tutti i membri della sua razza ma che per lei consistono in un elemento molto importante in quanto strettamente legati ad una parte del suo potere. Questi artigli dalla particolarità di essere durissimi, sono di un magnifico nero lucente simile a quello delle ali. Nei suddetti artigli scorre il veleno che compone una parte importante del potere speciale della ragazza. Tale veleno non è di tipo mortale ma è capace, a seconda delle quantità che arrivano a penetrare nei tessuti dell'avversario, di provocare dolori lancinanti, la paresi o addirittura far marcire l'arto o la cosa organica che viene colpita (in questo ultimo caso il veleno deve essere in una quantità piuttosto elevata).

Descrizione psicologica: Difficile da inquadrare. Estremamente difficile. Mitsuki è una ragazza dal carattere molto contorto e variabile.
E' lunatica. Per quanto si mostri sadica, senza cuore, cocciuta come pochi, determinata a portare fino in fondo i suoi ideali e le sue imprese, assolutamente ostinata nel voler sempre essere la migliore, vivace e carismatica, Mitsuki sà anche provare rispetto una grande lealtà per chi veramente se la merita. La natura ad esempio fà parte di questo gruppo.
Innamorata da sempre di tutto ciò che la natura le ha insegnato e di come l'ha fatta crescere Mitsuki ha imparato a sentirsi parte di essa sebbene non sia una creatura come gli Elfi (affini con la natura per loro costituzione). Grazie agli allenamenti portati avanti nei boschi e nei pressi dei fiumi Mitsuki è riuscita a sviluppare, oltre che agilità e prontezza di riflessi. anche i sensi dell'udito e della vista.
Potremmo dire che Mitsuki sia un essere assolutamente imprevedibile.
Una cosa è certa. Sono veramente rare le volte in cui piange o china il capo di fronte a qualcosa. La sua testardaggine è il suo punto di forza.
Quando diventa completamente demone Mitsuki diventa ancora più imprevedibile e aggressiva del normale.

Background:
Da sempre all'interno della famiglia Fuhyo la piccola Mitsuki ha dimostrato un temperamento involuto da suo padre, ricchissimi proprietario di numerose miniere di kryolite, un liquido carbon-fossile color oro 42.000 volte più potente del petrolio.
Lei è sempre stata molto predisposta per l'azione, il divertimento e la vita a contatto con la natura, contrariamente al volere dei genitori che la costringevano continuamente a degli studi assidui per poter gestire un giorno l'enormi quantità di capitali che gli sarebbero spettate.
Grazie alla grossa influenza della famiglia entrò molto giovane nel prestigioso Istituto Nekozawa, ma invece di iniziare ad interessarsi allo studio come speravano i suoi scoprì una grande passione per il combattimento.
Inutile dire che il motivo per cui accettò di entrare in quella scuola era che finalmente avrebbe potuto andare a vivere lontano dai suoi "amati" genitori in una camera tutta sua nei dormitori del prestigioso istituto. Mitsuki non vede di buon occhio la sua famiglia così attaccata alle cariche e al successo oltre che hai soldi. L'unico membro della sua famiglia che può chiamare tale è suo fratello Matsu. Matsu ha un anno meno di Mitsuki ma assomiglia a lei in molti aspetti sia fisici che caratteriali. I loro rapporti sono stati mantenuti sebbene la distanza che li separava visto che Matsu aveva lasciato la casa di famiglia. Per sua fortuna Mitsuki, iscritta all'Istituto Nekozawa per sfuggire ai suoi ritrova il fratellino proprio nel suddetto edificio. Per quanto i due alle volte litighino si vogliono comunque molto bene. Mitsuki stravede per il suo piccolo fratellino che ritiene quasi come una sua proprietà.
Degno di nota è il fatto che la madre della ragazza non è un normale essere umano, bensì un demone, ma questa cosa è conosciuta solo dal padre e non è mai stata rirelava alla ragazza per paura di qualche difficoltà nel gestire il suo temperamento già poco malleabile di suo.
Ignara del fatto che la madre fosse un demone Mitsuki scoprirà di aver ereditato il suo stesso sangue solamente alla morte del padre, che avverrà per mano del Cavaliere Nero, tale fatto scatenerà in Mitsuki una tale quantità di rabbia che andrà a risvegliare il sangue demoniaco sopito nelle vene e nelle arterie della ragazza. Tale risveglio si manifesterà insieme ad un potere devastatore con il mutamento di alcune parti del corpo della ragazza che torneranno alle fattezze iniziali solo quando Mitsuki stessa sarà abbastanza lucida per deciderlo da sola.

Allineamento: Sostanzialmente neutrale ma con una punta di perfidia e sadicità. Appartenendo alla razza dei demoni si accumuna ad essa sotto vari aspetti come si dissocia per altri. Non si priva del piacere di stare a contatto con gli uomini mascherando la sua vera natura magari sfruttandoli o giocando con loro.

Atteggiamento Sessuale: Bisex Reverse.

Ruolo: ///



DATI COMBATTIMENTO

Razza: Mezzo demone / Demone. Nata da madre demone e da padre umano Mitsuki si può definire un mezzo demone il cui sangue immortale non si era ancora svegliato. Solo con la morte del padre il sangue del demone prese a fluire nelle vene e nelle arterie della giovane ragazza “attivato” dall'emorme rabbia che aveva iniziato a divampare in lei.

Elemento: Fuoco.

Potere Speciale:
Nome da decidere.
Attraverso la forma demoniaca Mitsuki riesce a sfruttare il grande potere del veleno che nel suo caso si manifesta come delle fiamme rosse scure, nere e verdi intorno alle mani.
Appena gli artigli feriscono l' avversario o colpiscono un qualsiasi oggetto si scatena una reazione simile ad un acido che inizia a corrodere in prossimità del punto in cui è avvenuto il contatto.
Gli artigli sono lunghi circa 5 cm e sono fatti di un materiale sconosciuto, dall' aspetto simile alle unghie dei rettili e la loro resistenza aumenta con l'aumentare dei poteri della ragazza.
Gli artigli si rigenerano se distrutti.

1° Stadio
-Mitsuki ha bisogno di entrare nella forma demoniaca per sfruttare questo stadio (1 turno).
-Gli artigli di Mitsuki vengono avvolti da un' aura simile a delle piccole fiamme rosse scure che sfumano al nero, qualsiasi oggetto che venga colpito può ricevere dei danni dall' effetto simile all' acido, nel caso di un oggetto organico provocano l'evaporazione dei liquidi nell'area intorno alla ferita e la conseguente formazione di ferite simili a piccole crepe (l'arto è comunque utilizzabile).
-In questo stadio i suoi artigli sono duri come il ferro.

2° Stadio
-Mitsuki adesso può trasformare una sola mano nella forma demoniaca e di conseguenze sfruttare il potere nello stesso turno, ma il potere sarà attivo solo su quella mano.
-La mano viene avvolta da fiamme simili a quelle del primo stadio, ma al rosso si aggiunge anche il verde.
La ferita può provocare ferite simili ad un acido che portano l'arto in una situazione critica nella quale l'utilizzatore non riesce più ad utilizzarlo bene (ad esempio se una gamba è colpita la persona non riuscirà più a camminare bene, ma zoppicherà o si muoverà a saltelli).
-Adesso i suoi artigli sono più resistenti del ferro ma sempre meno dell' acciaio.

3° Stadio
-Mitsuki può trasformare tutte e due le mani in forma demoniaca ed usare il potere nello stesso turno.
-Le mani e gli avambracci vengono avvolti da fiamme che si arrotolano a spilare lungo il braccio, dello stesso colore del 2° stadio.
Attraverso una ferita il veleno viene trasmesso nel corpo, che può provocare ferite corrosive.
Dopo 1 turno dalla ferita inferta, l'arto colpito può subire una paralisi totale e diventare quindi inutilizzabile.
-Gli artigli in questo stadio raggiungono la durezza dell' acciaio.

Capacità Fisiche:
Force I: Questa Capacità permette al PG di sollevare fino a 40 kg con una singola mano, 60 kg con entrambe, e usare agilmente armi di moderata grandezza.
Sprint I: Grazie a questa Capacità Fisica un PG può muoversi 4 metri al secondo in avanti e 2 di lato e all'indietro.
Soar I: Con questa Capacità il PG può saltare fino ad un altezza di 2 metri.
Glide I: Questa Capacità permette al PG di restare in aria 1 secondo immobile.
Shield I: Questa Capacità Fisica rende il corpo del PG più resistente agli urti.
Perception I: Grazie a questa Capacità la percezione di un PG è ottima nel raggio di un metro e discreta entro i due metri.
Agility I: Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, usare un Potere o difendersi sarà necessario un secondo.
Energy I: Capacità indispensabile per chi fa uso dei Poteri, aumenta la propria Energia di 20 punti.
Recharge I: Questa Capacità permette di ricaricare la propria Energia di 4 punti nei turni che non viene usata nessun Potere.
Sprint II: Grazie a questa Capacità Fisica un PG può fare muoversi 8 metri al secondo in avanti e 4 di lato e all'indietro.

Poteri Elementali:
Potere #1: Calore
L'utilizzatore crea una luminosa area di calore intorno a se stesso capace di scaldare leggermente l'aria e sciogliere il ghiaccio dopo un paio di turni di esposizione. Il mago può interrompere l'effetto di
Calore in qualsiasi momento, ma dopo 5 turni termina inevitabilmente, ma può essere riattivato. Costo d'attivazione: 5

Poteri Extra:
• +50% Force
• +50% Soar
• Debolezza alla Luce Solare
• Rigenerazione istantanea delle ferite fatte da armi
(tranne quelle Magiche e di Acciaio)
• Immortalità cronologica

Armi: Pugnale maneggevole e comodo per la sua leggerezza ma allo stesso tempo formidabile per la sua lama così affilata e particolare. Il pugnale in ideogrammi prende il nome di Ryū no Sita (龍 の 言語) che tradotto significa “lingua di Drago”. Questo pugnale, appartenente da generazioni alla famiglia della madre di Mitsuki (una famiglia di demoni) è stato forgiato secondo una tecnica particolare nota solo ai più grandi creatori di spade della razza dei demoni. Fatto con un materiale resistente e ottimo conduttore questo pugnale può incanalare in sé la potenza del fuoco qual'ora il suo possessore abbiamo come elemento il fuoco e possa, anche in minima parte, controllarlo (non è un'arma magica ma semplicemente un'ottima conduttrice).
Leggero e lungo all'incirca 30 cm manico rivestito di un materiale isolante compreso.
La superficie del manico non è liscia ma bensì irregolare e fatta di un materiale che diminuisce notevolmente il rischio di scivolamento dell'arma dalla mano che la stringe.
Su entrambi i lati della lama presenta un motivo a forma di fiamma che vede il suo principio alla base del manico modellata come la testa di un drago.
Nella leggera incisione che forma il motivo delle fiamme il potere del possessore può scorrere liberamente.

Oggetti: Il fermaglio per capelli che le ha regalato suo fratello e che porta sempre con sé.



DATI GENERALI

Esperienza: 0/10

Livello: 1

Giocate interne:
• Mitsuki Fuhyo's room
In fuga dal bon ton.
Fiori Rossi per al Rossa
Sangue Bianco
Girata al centro commerciale
A giro per l'istituto Nekozawa
In sala mensa la sera
Serata al Centro Commerciale
Aula di Musica in corso...
Visite per il giovane Allen in corso...


Combattimenti:
[EVENTO] Concerto Stellare in corso... 20 punti exp

Conoscenze:
Shouri Gyoku
The Blue Bleeding Butcher (Kyōki Gyoku)
Matsu Fuhyo Suo fratello minore.
Allen Soriima Il suo ragazzo ❤
Syro Galvas (lo ha solo incontrato)
Tia Tanaka
Yokoro Hisha

image
•Mitsuki Fuhyo


Fisico: Illeso
Psiche: Tranquillo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
Ryū no Sita
Il coltello che usa Mitsuki è stato forgiato da un demone attraverso una tecnica nota solo ai più grandi costruttori di armi dei demoni.
E' lungo all' incirca 30cm e sulla lama è incisa lievemente un fiamma.
In questa incisione Mitsuki può far fluire il suo potere ed incendiare quindi la lama rendendola molto più potente.
[<Ø>]



Edited by Yue • - 18/3/2011, 21:33
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 21:01

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Approvata
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 11/11/2010, 22:03




domanda la faccio qui perché interesasa lei, noi che portiamo lo stesso cognome, si può essere fratelli? o almeno parenti di qualche tipo?
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 22:16




per me va bene :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 22:18

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Sì va bene, puoi scrivere nel background che lei è tua sorella :sisi:
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 22:28




MAtt dimmi te che tipo di parentela ti piacerebbe così modifichiamo le schede di conseguenza :D
mi va bene tutto :3
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 11/11/2010, 22:42




mi andrebbe bene sorella maggiore dato che hai il pg poco più grande
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 22:44




per me va bene qualunque parentela te l'ho detto ^^
allora modifichiamo le schede di conseguenza ù.ù
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 11/11/2010, 22:57




ok

io ho moficiato il background aggiungendoti :)
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 23:02




io ho finito giusto ora :D
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 11/11/2010, 23:18




nn sono una tua proprità XDXD :) va bene :)
 
Top
Yue •
view post Posted on 20/1/2011, 16:25




Aggiunti dati combattimento e dati generali ù.ù
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 20:16

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Allora, il Potere Speciale va bene, però nel terzo stadio va descritto TUTTO meglio.
Ad esempio, gli arti vengono persi per essiccamento, o perché vengono tagliati, o perché vengono sciolti?
Poi, "Ferite interne" mi dice molto poco.
E per quanto riguarda i turni precisali su una scala di qualche Capacità fisica, o metti un numero standard di turni, così è troppo vago...

Per quanto riguarda la Debolezza alla luce solare, da adesso diventerà un serio problema, vuol dire che non potrai fare role alla luce sole quando scoprirai i tuoi poteri demoniaci.
Avrai la stessa debolezza dei vampiri in pratica...
 
Top
Yue •
view post Posted on 21/1/2011, 19:56




nel senso che avrò problemi alla luce del sole quando sarò in forma demoniaca?
 
Top
17 replies since 27/10/2010, 22:47   412 views
  Share