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Allen Ginsho, Approvata

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~Mikuo~
view post Posted on 28/10/2010, 10:00










Dati Anagrafici

Nome: Allen
Cognome: Ginsho
Soprannome: non ne ha...
Età: 16
Descrizione Fisica: Il fisico di Allen può apparire ad un occhio poco esperto gracile e debole, ma non è così, infatti il ragazzo dopo vari allenamenti ha potenziato notevolmente la sua muscolatura e adesso sul suo corpo sopratutto nella parte superiore possiamo vederne gli effetti, ovvero muscoli forti posizionati perfettamente sotto la pelle, ma ovviamente essendo magro non ha muscoli spropositati, ma ha comunque un ottimo fisico.
Ha gli occhi di due colori diversi, quello destro è viola mentre quello sinistro è azzurro come i suoi capelli.
Solitamente porta i capelli legati dietro con una fascia rossa regalatali dal nonno anni prima, che reca la scritta "Ginsho" ovvero il nome della sua famiglia.
Dopo aver distrutto quasi completamente i vecchi vestiti durante una missione Allen ha ricevuto da Mitsuki dei nuovi vestiti: una maglia senza maniche nera dallo scollo che arriva poco più sopra dell' ombellico, dei pantaloni neri tenuti stretti da due cinture e da due cinghie poste all' altezza delle cosce ed infine degli scaldamuscoli su cui sono state applicate varie borchie attraverso le quali può anche difendersi da piccoli attacchi fisici.
Ha anche una katana nera che solitamente tiene riposta dentro il fodero che ha sulla cintura, a differenza di quando era più giovane adesso Allen la usa spesso e purtroppo la lama è già stata macchiata di sangue.
Descrizione Psicologica: Allen al contrario del passato in cui si comportava più come un teppista che come un ragazzo normale adesso è divenuto più freddo e riflessivo, non rischia più la vita come aveva fatta più volte al tempo in cui il suo cognome era ancora Soriima.
Adesso si ocmporta come un Ginsho, dimostra un' abilità tattica fuori dal comune e riesce a maneggiare molto bene la sua katana, sono poche le persone che lo possono vedere più aperto e dolce e fra queste c'è Mitsuki, la sua ragazza, lei è l'unica che può vedere il suo vero comportamento, ovvero quello di una ragazzo felice, dolce e sincero.
I suoi poteri lo hanno portato sempre più lontano dalle persone "normali" e ciò lo ha portato a chiudersi in se stesso e a socializzare con poche persone, però per loro giocherebbe la vita per salvarli.
Spesso non frequenta la scuola perchè impegnato in missioni o allenamenti ma comunque riesce a prendere voti medio-alti grazie alla sua intelligenza.
Le sue più grandi passioni, oltre alla lotta sono la cucina orientale di cui si ritiene un ottimo esponente e nuotare nel mare.
Background: Non ha mai vissuto nel lusso, perchè la sua famiglia è sparita quando lui era ancora bambino e quindi ha sempre vissuto con il nonno che un tempo era un personaggio stimato fra le piccole gang per motivi poco noti anche ad AllenUn giorno però il nonno sparì lasciando una cospicua eredità ad Allen che gli permise di continuare la sua vita, riuscendo anche ad iscriversi all' Accademia, oltre all' eredità lasciò anche la sua katana nera ed una fascia rossa che Allen porta sempre legata ad i capelli.
Nella scuola non è visto di buon occhio perchè una volta durante una rissa ferì un ragazzo congelandoli la mano.
Dopo aver svolto una missione nelle fogne ed essere quasi morto Allen decise che si sarebbe allenato duramente per sviluppare le caratteristiche fisiche e mentali che gli mancavano, durante questi allenamenti sviluppò una nuova e forte muscolatura ed una freddezza quasi impossibile che gli permette di resistere alle grandi ferite e di ragionare anche nelle situazioni più critiche.
La sua vita ha ricevuto una serie svolta da quando il cavaliere nero gli ha fatto risorgere nella mente a quale famiglia apparteneva, ovvero alla famiglia Ginsho.
Allen lo aveva scoperto prima della scomparsa del nonno e da quel momento Allen iniziò ad auto-convincersi di appartenere alla famiglia Soriima, ma adesso accetta di essere un Ginsho e si pensa abbia in serbo qualcosa per questa famiglia ormai perduta.
Allineamento: Buono
Atteggiamento Sessuale: Etero


Dati Combattimento
Razza: Elementale
Elemento: Acqua
Potere Speciale: Kirin (キリン)
Questo potere si addice molto ad Allen, infatti grazie al controllo dell' acqua riesce a scaturire
una grande fonte di elettricità che riesce a manipolare prima in modo grezzo e poi sempre in modo
più raffinato.
Primo Stadio:
- Allen ricopre una o più parti del corpo con dei filamenti di elettricità che gli conferiscono il potere di tagliare con molta più facilità le cose, può elettrificare l' acqua nei dintorni toccandola con le mani già elettrificate e quindi distribuirlo anche a distanza, se qualcuno si avvicina può rilasciare il potere per allontanarlo, a patto che questo si trovi nel raggio di 1 metro.
Secondo Stadio:
- Riesce a ricoprire la sua katana con l' elettricità ora molto più stabile rendendola affilatissima ed in grado di tagliare anche le cose più spesse, può anche allungare la lama componendo una prolunga fatta di elettricità (5m) dal peso inesistente.
Terzo Stadio:
- Un' aura dal colore blu elettrico riveste il corpo di Allen e dalla sua schiena si accumula una tale carica elettrica da formare un drago fatto interamente di elettricità ad essa collegato.
Allen ha un controllo mentale sul drago che è come un' appendice fatta di pura elettricità, per fare ciò però deve mantenere la concentrazione e rimanere immobile.
Il drago viene scagliato ad un movimento del braccio di Allen ed insegue il nemico in maniera ottima a distanza ravvicinata, mentre quando siamo al limite della sua lunghezza ovvero 20 metri gli spostamenti che può effettuare sono minimi.
Nell' arco che crea al suo passaggio chiunque venga colpito viene investito da un miliardo di piccoli aghi che lo colpiscono da tutte le direzioni, mentre invece chi si trova nel raggio di 3m dal suo rilascio (esplosione al tocco del terreno o di una qualche parete solida) riceve una cascate di filamenti elettrici che possono recidere molti organi vitali.
Capacità Fisiche:
Force I
Questa Capacità permette al PG di sollevare fino a 40 kg con una singola mano, 60 kg con entrambe, e
usare agilmente armi di moderata grandezza.
Sprint II
Grazie a questa Capacità Fisica un PG può fare muoversi 8 metri al secondo in avanti e 4 di lato e
all'indietro.
Soar I
Con questa Capacità il PG può saltare fino ad un altezza di 2 metri.
Glide I
Questa Capacità permette al PG di restare in aria 1 secondo immobile.
Shield II
Questa Capacità Fisica rende il corpo del PG più resistente agli urti, colpi di normali proiettili, e coltellate.
Perception I
Grazie a questa Capacità la percezione di un PG è ottima nel raggio di un metro e discreta entro i
due metri.
Agility III
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, o difendersi sarà necessario 1/4 di secondo. Usare un Potere 1/2 secondo.
Energy I
Capacità indispensabile per chi fa uso dei Poteri, aumenta la propria Energia di 20 punti.
Recharge I
Questa Capacità permette di ricaricare la propria Energia di 4 punti nei turni che non viene usata
nessun Potere.
Poteri Elementali:
Potere #1: Creazione dell'Elemento: Acqua
L'utilizzatore crea intorno a se una grossa pozza d'acqua indispensabile per usare le sue mosse
base, ma inutile se è già presente grande quantità d'acqua nella zona. Costo: 5
Potere #2: Ondata [DA APPRENDERE]
Con questo potere l'utilizzatore scaglia una grossa ondata verso l'avversario. L'onda non causa effettivi danni ma può facilmente disarmare il bersaglio. Richiede "Creazione dell'Elemento: Acqua" attivato. Costo: 5
Potere #3: Profumo di Brina [DA APPRENDERE]
Il bersaglio di Profumo di Brina viene inebriato dall'acqua presente nell'aria e non potrà agire durante il suo prossimo round. Questa mossa può essere usata solo una volta e solo all'inizio di un combattimento. Costo: 10
Potere #7: Armatura Corallina [DA APPRENDERE]
L'utilizzatore di questo potere viene ricoperto da uno strato di corallo rosa che spruzza continuamente piccoli zampilli d'acqua che aumenta la resistenza ai danni da fuoco e diventa difficile da scalfire con attacchi medi o inferiori. L'armatura si disintegra facilmente con attacchi di terra. In ogni caso l'armatura non dura più di cinque turni. Richiede "Profumo di Brina". Costo: 10

Poteri Extra: • +50% Energy
Armi: Ama no Murakumo detta anche Kusanagi è una lama nera molto affilata che a differenza di una normale katana non ha la lama ricurva ma bensì dritta, la spada è costituita di un materiale che permette di filtrare al meglio l' elettricità e quindi di controllarla a piacimento.
Essendo una lama lunga solo 1m è molto leggera e maneggevole adatta quindi ad una persona come Allen
che fa della velocità il suo punto forte.
Oggetti: Kusanagi (katana, anche se sarebbe una chokuto), chiavi di casa, smartphone.

Dati Generali
Esperienza: 60/100
Livello: 4
Giocate interne: Serata al Centro Commerciale
In sala mensa la sera
Visite per il giovane AllenIn corso...
Aula di Arte
Mattina in Piazza Grande
Aula di MusicaIn corso...
[Evento] Concerto StellareIn corso...

Combattimenti:Allenamento Potere Elementale #1 [10 exp]
Battaglia in un vecchio cantiere [20 exp]
[Missione] Lavoro Sporco [10 exp]

Conoscenze: Yokoro Hisha
Tia Tanaka
Syro Galvas
Matsu Fuhyo
Mitsuki Fuhyo La sua ragazza ❤
Rui Yamamoto
Shouri Gyoku


allen100x100
•Allen Soriima


Fisico: Illeso
Psiche: Tranquillo
Energia: 30/30
Tecniche usate:
Note:
Kusanagi
L’arma che usa Allen per combattere è una katana dalla lama dritta e nera.
La lama è lunga 1 metro circa, ma riesce a condurre l' elettricità e questo permette quindi ad Allen di allungarla di circa 4 metri sfruttando il suo potere.
[<Ø>]






Edited by ~Mikuo~ - 1/7/2011, 10:54
 
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view post Posted on 28/10/2010, 13:44

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Ottimo lavoro.

Approvata
 
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~Mikuo~
view post Posted on 19/11/2010, 22:48




Aggiornata con nuovo livello e potere
 
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view post Posted on 19/11/2010, 22:58

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Togli lo Spolier alle tecniche elementali
e il link dell'allenamento lo devi mettere in Dati Generali alla voce "Combattimenti", capito? ^^
 
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view post Posted on 27/11/2010, 22:55

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Hai 10 punti exp, non 0.
I punti sono comulativi e non si azzerano ogni volta che sali di livello. :sisi:
 
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4 replies since 28/10/2010, 10:00   368 views
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