{ Toscana Cosplay ~

Gallery of ~Sha •

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2011, 13:43


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


Ecco che apro la mia gallery! XD
Di lavori su Photoshop ne ho fatti un po,dico subito che devo sempre imparare bene a usare photoshop al meglio,ma qualcosa riesco comunque a fare.Quello che penso mi manchi è la fantasia XD
Perchè qualcosina e forse più riesco a fare,so più o meno come funziona Photoshop..ma mi mancano le idee XDXD
Comunque..come detto sopra di lavori ne ho fatti un po..ma qua posterò solo i lavori nuovi che farò..per questo topic infatti ho creato un wallpaper per inaugurarlo ^^
Naturalmente se a qualcuno piace qualche mio lavoro può prenderlo..sono tutti firmati però u.u
Ci tengo che non vengano spacciati per altri essendo miei..anche se non sono delle grandi opere u.u
Un ultima cosa..oltre a postare lavori fatti con Photoshop,posterò anche disegni che ho fatto durante il periodo che disegnavo..adesso è un po che non mi prende più la voglia..

Lavori Photoshop:

SPOILER (click to view)
image
Tyrael di Diablo in cima non ci incastra nulla ma mi piaceva come ci stava XD


Disegni:

SPOILER (click to view)
Primo disegno con cui ho iniziato..non è gran che
image
Padre Anderson-hellsing

All'inizio doveva essere Gintoki..alla fine è diventato questo XD Puramente random..fatto durante Linguistica Italiana quando andavo all'università XD
image
Mia Creazione

Katana venuta drittissima XD Nell'immagine originale faceva l'occhiolino..non ce l'ho fatta e l'ho disegnato a occhi chiusi XD
image
Assassin-Fate Stay Night

Questo ha un pò di difetti..ma sono abbastanza orgoglioso di come mi è venuta la faccia * * Voglio pure precisare che nella immagine originale c'èra solo mezza testa e la machera di sopra l'ho dovuta ricostruire io senza copiarla u.u
image
Ulquiorra Shiffer-Bleach

Questo c'ho messo veramente un botto per completarlo o.O Ma devo dire che mi è venuto abbastanza bene * *
image
Padre Anderson-Hellsing

Io sono modesto ma questo secondo me è venuto stupendo * * Apparte i capelli che sembrano più quelli di Vash Destanpiede,ma sono dettagli u.u
image
Hisoka-Hunter x Hunter


Questo è stato il primo tentativo di colorazione con Photoshop su un mio disegno..mancano le linee nere..le ho scoperte dopo come farle, ma non ce l'ho ancora fatte XD
image
Lupin III

Primo disegno ripassato interamente col pennarellino indelebile..ok dovrebbe essere L ma sembra più Lupin che fa Cosplay di L XD
image
L-Death Note

Primo tentativo di ripasso con la China..Promemoria: non toccare più la China @_@
image
Kishin Asura-Soul Eater

Solito di sopra ma colorato con Photoshop.
image
Kishin Asura-Soul Eater
 
Web   Top
view post Posted on 11/1/2011, 14:14

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Igor ma anche te sei bravissimo :omg:

Oh ma qui siete tutti artisti com'è sto discorso?!

Boia... I disegni sono spettacolari, e anche il primo lavoro fatto con photoshop è bomba! Tralasciando che AMO il Prince of Persia del 2008
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/1/2011, 16:17




Hi...hi...hisokaaaa! *ç*
oddio ma sono fatti proprio bene Igor *^*
bravo ù.ù
 
Top
view post Posted on 11/1/2011, 19:00


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


Grazie ^^
 
Web   Top
~Mikuo~
view post Posted on 12/1/2011, 14:24




Complimentoni....adesso capisco perchè ti abbiamo preso come grafico xD
 
Top
4 replies since 11/1/2011, 13:43   97 views
  Share