{ Toscana Cosplay ~


Meglio sigle italiane o originali?
Poll choicesVotesStatistics
Dipende dall'anime, in alcuni preferisco quelle in italiano e altri quelle in giapponese.8 [66.67%]
Le sigle in lingua originale sono sempre le migliori! Le canzonette in italiano fanno schifo.4 [33.33%]
In italiano assolutamente, così le posso anche cantare!0 [0.00%]
Ma io sinceramente non l'ascolto nemmeno le sigle .-.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Meglio sigle italiane o originali?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2011, 19:14

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Sembra una domanda stupida ma questa domanda divide gruppi di persone anche nel mondo degli otaku.

Preferire le sigle degli anime in italiano o in lingua originale?
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 20:32


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


Io da grande nostalgico amo troppo le vecchie sigle italiane * * le so piu o meno tutte a memoria XD
Però parlando del presente,dove da un po ho iniziato a guardare anime in lingua originale e quindi sento le opening originali in piu le traduzioni e le sigle che fanno oggi fanno pena in versione ITA dico che mi piacciono piu quelle originali..le vecchie assolutamente in ITA.
 
Web   Top
Vadeck
view post Posted on 14/1/2011, 21:06




Per me italiane, almeno capisco le parole e riesco pure a cantarle XD
 
Top
~Mikuo~
view post Posted on 14/1/2011, 22:00




CITAZIONE (~Sha • @ 14/1/2011, 20:32) 
Io da grande nostalgico amo troppo le vecchie sigle italiane * * le so piu o meno tutte a memoria XD
Però parlando del presente,dove da un po ho iniziato a guardare anime in lingua originale e quindi sento le opening originali in piu le traduzioni e le sigle che fanno oggi fanno pena in versione ITA dico che mi piacciono piu quelle originali..le vecchie assolutamente in ITA.

Mi hai rubato le parole di bocca, anche se sono più giovane di voi comunque quelle di quando ero più piccolo, quelle storiche insomma mi piacciono in ITA perchè mi ricordano il passato, mentre parlando di oggi quelle originali sono troppo migliori.
 
Top
view post Posted on 14/1/2011, 23:10

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (Vadeck @ 14/1/2011, 21:06) 
Per me italiane, almeno capisco le parole e riesco pure a cantarle XD

Allora metti il voto, sai... è un sondaggio.
 
Top
xXx_The shadow_xXx
view post Posted on 15/1/2011, 21:08




o quoto igor
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 3/3/2011, 13:37




Preferisco le sigle originali ^^ ma alcuni italiane mi piacciono, sopratutto le sigle vecchie u.u quelle sono le migliori
 
Top
6 replies since 14/1/2011, 19:14   47 views
  Share