{ Toscana Cosplay ~

[ANIME] SHOUNEN MAID KURO-KUN - SUB ENG, Streaming

« Older   Newer »
  Share  
piccolo-fiore
view post Posted on 20/1/2011, 20:59




image




Trama:
Kuro-kun è un giovane ragazzo. Dopo la morte del padre viene accolto all'interno di una famiglia facoltosa e si ritroverà a lavorare per il facoltoso ragazzo che abita nella villa. Tutto sarebbe tranquillo, se non fosse che il padrone del piccolo Kuro-kun è un vero e propri maniaco sessuale innamorato del giovane ragazzo.


Streaming OVA: www.megavideo.com/?d=B0P124UC


Lo consiglio a tutti quelli a cui è piaciuto Boku no Pico...in pratica è lui coi capelli fucsia e un vestitino da maid
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 21:11

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


O mio Dio ma io ti adoro!!!!!

Ne avevo già sentito parlare di questo ma pensavo che non fosse ancora uscito!
Ahaha grande! XDD
 
Top
piccolo-fiore
view post Posted on 20/1/2011, 21:17




E' meraviglioso...avrei il link anche dell'Animix in streaming,ma è brutto da vedere perciò ho evitato^^ ma se vuoi lo posto!

Passerò da pervertita ma io adoro sia lui che Pico...
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 21:21

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Ma se vuoi mettilo!
Se diventa troppo sado io non lo guardo, però se a qualcuno piace, pace. XD

Ho sentito che questo era ABBASTANZA sado, quindi non so se mi piacerà, non credo proprio perché non è per niente il mio genere, però sono curioso.

Di Boku no Pico mi era piaciuto il fatto che fosse una cosa "proibita" il loro rapporto, soprattutto nel primo, gli altri due sono un pò più scemi xD
 
Top
piccolo-fiore
view post Posted on 20/1/2011, 21:29




Sado...è sado e su questo posso metterci la mano sul fuoco^^

Mi dispiace per te che non è il tuo genere...l'OVA è MOLTO più calmo rispetto all'animix (infatti credo non lo metterò) e le scene sado non sono molto pesanti: qualche catene in qua e là ma niente di troppo pesante^^ *la tranquillità con cui parlo del sadismo mi preoccupa*

Della "saga" di Pico a me è piaciuto il primo,gli altri 2 li ho visti ma non è che mi abbiano attirata più di tanto...soprattutto la sorella con la banana (ma non si fa male?) e la cosa a tre nel finale dell'ultimo (lì sono scoppiata a ridere XD)!!
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 22:54

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


La banana non penso che potrebbe far male più di tanto, però sicuramente è un pò pericoloso! XDDD

Cmq sì, nel terzo vanno decisamente contro le leggi fondamentali della fisica!
 
Top
piccolo-fiore
view post Posted on 20/1/2011, 23:05




CITAZIONE
La banana non penso che potrebbe far male più di tanto...

Ok ok...se poi mi faccio male ti vengo sotto casa chiaro?

A parte di scherzi...l'hanno voluta tirare troppo per le lunghe secondo me,non che mi sia lamentata eh?^^
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 23:39

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (piccolo-fiore @ 20/1/2011, 23:05) 
Ok ok...se poi mi faccio male ti vengo sotto casa chiaro?

Ok :caffè:


CITAZIONE (piccolo-fiore @ 20/1/2011, 23:05) 
...l'hanno voluta tirare troppo per le lunghe secondo me,non che mi sia lamentata eh?^^

Sì in effetti è vero, ma la cosa peggiore forse è che avevano tolto Mokkun (o come diavolo si scrive XD)
Secondo me ci stava abbastanza bene come personaggio nella trama...

Cioè, considerato che normalmente tendiamo a immedesimarci in un personaggio, e considerato che Pico (tranne per il pene) è a tutti gli effetti una femmina (XD) io mi immedesimavo più in lui :sisi: u.u
 
Top
piccolo-fiore
view post Posted on 20/1/2011, 23:51




Magari potevano mettere un pò di trama nel terzo...togliere quella specie di alieno (o quello che è) e infilarci Mokkun che ritorna da Pico dopo essere sperito chissà dove (lui si che si diverte..si fa i bambini e poi sparisce...altro che playboy!)!

CITAZIONE
...considerato che normalmente tendiamo a immedesimarci in un personaggio...

Io in chi mi potrei immedesimare?La sorella con la banana potrebbe andare bene!
 
Top
8 replies since 20/1/2011, 20:59   2711 views
  Share