{ Toscana Cosplay ~

[ANIME]OKANE GA NAI - SUB ITA, Streaming

« Older   Newer »
  Share  
piccolo-fiore
icon12  view post Posted on 20/1/2011, 21:43








image


Ayase Yukiya è uno studente universitario (anche se sembra avere 12 anni^^) ma un giorno il cugino Tetsuo Ishii -che lui tanto ama- lo vende ad un'asta per potersi pagare i debiti con i soldi.
Ayase viene comprato da Somuku Kanou per 1.2 miliardo Yen.

Ma come mai un uomo così freddo e pieno di soldi decide di spenderne così tanto per un ragazzino?Bhè,il motivo è semplice,Kanou e Ayase si sono conosciuti 4 anni prima.
In una sera fredda e nevosa Kanou era sul ciglio della strada a patire la fame ed era ferito e Ayase come dal nulla comparve con un ombrello e si offrì di aiutarlo,pur essendo un completo estraneo per l'uomo...
Kanou essendo innamorato di Ayase da quel giorno,porta subito il ragazzo a casa ma...Ayase non si ricorda dell'uomo,ricorda solo che qualcuno lo ha spinto sotto una macchina..il resto è nebbia...
L'uomo preso dall'ira decide di ricattare Ayase pur di farlo restare al suo fianco così decide di fargli un debito di 1.2 miliardo di Yen.Poichè Ayase è ancora uno studente e non ha un lavoro, è costretto a vendere il suo corpo a Kanou per 500.000 Yen a volta!


Streaming:

Episodio 1: www.megavideo.com/?d=YUW13B6Z

Episodio 2: www.megavideo.com/?d=Y5PSQZPB

Episodio 3: www.megavideo.com/?d=C1VUXWC7

Episodio 4: www.megavideo.com/?d=GXTWAL1X


:fior: Io amo sia l'anime che il manga (di cui leggo le scan in inglese)^^

ps: scusate se posto così tanti anime ma amo lo yaoi,e vedere questa sezione vuota mi fa venire le lacrime agli occhi *esagerata eh?^^*
 
Top
view post Posted on 20/1/2011, 21:52

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (piccolo-fiore @ 20/1/2011, 21:43) 
ps: scusate se posto così tanti anime ma amo lo yaoi,e vedere questa sezione vuota mi fa venire le lacrime agli occhi *esagerata eh?^^*

"Scusate"? :gya:
Tutt'altro! :omg:
Grande! Metti pure tutti quelli che vuoi, davvero, anzi, più ne metti meglio è! :fior:
 
Top
Shiori_Kanzaki
view post Posted on 12/12/2016, 19:47




Mi dispiace dirlo,
ma i file dello streaming non funzionano, nessuno dei quattro,
sarebbe gradito che i file funzionassero o che ne fossero più di uno in tal caso un non funzionasse e mettere anche la possibilità di scaricare le quattro Ova.
grazie della considerazione, spero possiate fare qualcosa a riguardo.
 
Top
view post Posted on 1/7/2022, 15:36
Avatar

Junior Member
x

Group:
Member
Posts:
2

Status:
off


Immagino che i link non siano più validi, o che i video siano stati rimossi perché non sono raggiungibili. Peccato.
 
Top
3 replies since 20/1/2011, 21:43   5565 views
  Share