{ Toscana Cosplay ~

CUSplay Pisa - 2/3 Luglio 2011

« Older   Newer »
  Share  
CUSplay Pisa
view post Posted on 5/2/2011, 01:58




Salve a tutti!
Con questo prospetto informativo vado a presentare l'evento che ci sarà a Pisa il 2 e 3 Luglio 2011 presso l'impianto sportivo universitario (Cus) di Pisa.
La manifestazione (sabato e domenica) con apertura al pubblico dalle ore 16:00 alle ore 23:00

Il sito internet è già attivo (cusplaypisa.it)
Abbiamo anche una pagina ufficiale su Facebook, cercateci come: CUSplay Pisa

Ci saranno 2 palazzetti con molti espositori provenienti da tutta Italia e le categorie trattate saranno le seguenti:
-Fumetti
-Videogames
-Modellismo
-Giochi di ruolo e carte collezionabili
-Abbigliamento alternativo
-Cosplay
-Cosmetica,parrucche ecc. ecc.
-Laboratori teatrali e d'arte

La domenica sera a chiusura dell'evento ci sarà una gara sfilata per cosplayer all'interno del PalaCus (400 posti a sedere) dove verranno premiati i primi tre classificati selezionati da una giuria. Ci sarà un premio partecipazione per tutti gli iscritti alla gara.

Un area Junior sarà allestita per il divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie con molte attività sportive della sezione polidisciplinare del CUS.

Un bar ristorante all'interno dell'impianto garantirà un punto ristoro per tutti i visitatori.

Stiamo lavorando sodo e nei prossimi mesi ci saranno ulteriori novità,attrattive e iniziative benefiche volte all'intrattenimento del pubblico, quindi restate sintonizzati!

Verrà realizzato molto volantinaggio nei mesi precedenti all'evento in diversi punti importanti della Toscana con l'aiuto di alcuni costumi da cosplayer ;)
Chiunque voglia partecipare al volantinaggio anche in costume da cosplayer sarà ben accetto!
Se invece qualcuno vorrà far parte dello staff dell'evento nei due giorni di manifestazione avrà un riconoscimento in denaro + maglietta dell'evento e cena gratis! ^_^
Per qualsiasi informazione potete contattarci via mail ([email protected])
CUSplay Pisa 2011
 
Top
xXx_The shadow_xXx
view post Posted on 5/2/2011, 10:44




mizzika!!!!!! fate le cose in grande!!!
 
Top
CUSplay Pisa
view post Posted on 5/2/2011, 13:03




Ci stiamo provando!
L'importante sarà realizzare una due giorni d'evento dove la gente si divertirà e potrà dire di essere stata bene alla manifestazione, per far si di creare un evento continuativo negli anni. Quindi abbiamo bisogno di una buona affluenza di pubblico e per questo dobbiamo fornire diverse attrattive interessanti alle quali stiamo lavorando. Anche il fatto di essere aperti la sera dopo cena permetterà a chi magari il giorno è al mare di poter visitare con calma la manifestazione dopo cena oppure fermarsi a cena al Cus al ritorno dal mare.
 
Top
view post Posted on 5/2/2011, 13:24


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


Raga portiamo qua il gruppo di soul eater e famo la gara! * *
Naturalmente portiamo anche la bandiera u.u
 
Web   Top
view post Posted on 5/2/2011, 14:18

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Ci sarò sicuramente! ^^

Per curiosità, quanti siete circa nello staff di questo evento?
 
Top
xXx_The shadow_xXx
view post Posted on 5/2/2011, 14:27




CITAZIONE (CUSplay Pisa @ 5/2/2011, 13:03) 
Ci stiamo provando!
L'importante sarà realizzare una due giorni d'evento dove la gente si divertirà e potrà dire di essere stata bene alla manifestazione, per far si di creare un evento continuativo negli anni. Quindi abbiamo bisogno di una buona affluenza di pubblico e per questo dobbiamo fornire diverse attrattive interessanti alle quali stiamo lavorando. Anche il fatto di essere aperti la sera dopo cena permetterà a chi magari il giorno è al mare di poter visitare con calma la manifestazione dopo cena oppure fermarsi a cena al Cus al ritorno dal mare.

TI FACCIO PUBBLICITà OVUNQUE POSSO!!! ho parecchi amici che possono diffondere la voce per tutta italiaU_U mi metto d'impegno vedrai folla.....

CITAZIONE
Raga portiamo qua il gruppo di soul eater e famo la gara! * *
Naturalmente portiamo anche la bandiera u.u

certo che lo portiamo ANKE qui ogni gara è pubblicità per il forum e la nostra bandiera sul palco sono tanti punti
 
Top
CUSplay Pisa
view post Posted on 6/2/2011, 12:09




CITAZIONE (• Ðeath Nhyk • @ 5/2/2011, 14:18) 
Ci sarò sicuramente! ^^

Per curiosità, quanti siete circa nello staff di questo evento?

Ciao, lo staff sarà composto da 9/15 persone escluso il personale di vigilanza privata.
Chiunque voglia aggregarsi è ben accetto, come spiegavo nel prospetto informativo.
Approfitto di questo post per dire che è stato attivato su Facebook anche l'utente "Cusplay Pisa" quindi potete chiederci l'amicizia e se online scambiare quattro chiacchere o chiedere informazioni.
Sempre su Facebook c'è anche la pagina ufficiale dell'evento, cliccate su "Mi piace"
Graziiiiiieeee! ^_^
 
Top
CUSplay Pisa
view post Posted on 6/2/2011, 12:27




CITAZIONE (xXx_The shadow_xXx @ 5/2/2011, 14:27) 
CITAZIONE (CUSplay Pisa @ 5/2/2011, 13:03) 
Ci stiamo provando!
L'importante sarà realizzare una due giorni d'evento dove la gente si divertirà e potrà dire di essere stata bene alla manifestazione, per far si di creare un evento continuativo negli anni. Quindi abbiamo bisogno di una buona affluenza di pubblico e per questo dobbiamo fornire diverse attrattive interessanti alle quali stiamo lavorando. Anche il fatto di essere aperti la sera dopo cena permetterà a chi magari il giorno è al mare di poter visitare con calma la manifestazione dopo cena oppure fermarsi a cena al Cus al ritorno dal mare.

TI FACCIO PUBBLICITà OVUNQUE POSSO!!! ho parecchi amici che possono diffondere la voce per tutta italiaU_U mi metto d'impegno vedrai folla.....

CITAZIONE
Raga portiamo qua il gruppo di soul eater e famo la gara! * *
Naturalmente portiamo anche la bandiera u.u

certo che lo portiamo ANKE qui ogni gara è pubblicità per il forum e la nostra bandiera sul palco sono tanti punti

Grazie per la pubblicità te ne sarei grato!!

Per la gara/sfilata i vari partecipanti sfileranno singolarmente e verranno premiati i primi 3 costumi scelti da una giuria. Qualora invece si iscrivessero più gruppi, verrà allestito un premio speciale (oltre ai 3 riconoscimenti singoli) e a fine serata la giuria decreterà anche il gruppo vincente della manifestazione.
 
Top
CUSplay Pisa
view post Posted on 11/2/2011, 10:55




Ulteriori novità e attrattive dal CUSplay Pisa 2011:

- Sarà allestita all'interno dell'impianto una FESTA DELLA BIRRA (nome provvisorio), quest'area sarà ad ingresso gratuito e si pagherà soltanto in caso di consumazione. Quest'area sarà gestita da un locale della zona

- In caso di prenotazione ONLINE del biglietto si usufruirà di uno sconto pari a 1 euro per ogni giorno che si deciderà di partecipare all'evento, questo vale anche per chi si prenota per la gara/sfilata della domenica

- Acquistando i biglietti del sabato potremmo avere la possibilità di vincere un premio fantastico premio (il suo nome è composto da 3 lettere...eheheh), gentilmente offerto da uno degli espositori.

- Alcuni espositori stanno chiedendo spazio aggiuntivo per la realizzazione di tornei di videogames e di giochi di carte (con premi in palio)
 
Top
Vadeck
view post Posted on 14/2/2011, 13:47




Spettacolare quest'evento, non vedo l'ora di parteciparvi, cavolo! Non temete, appena vedrete un pazzoide che correre in tutte le direzioni e che tenta di partecipare a ogni torneo, sappiate che sono io XD
 
Top
Acchan*
view post Posted on 15/2/2011, 18:39




Cheffigo *_____*
Festeggio il mio diciannovesimo compleanno in gara cosplay x°°
Volendo potrei pure fare del volantinaggio in cosplay per Pisa e province ùwu tanto ormai sono abituata a girare in cosplay senza fiere x°°
 
Top
CUSplay Pisa
view post Posted on 16/2/2011, 15:55




CITAZIONE (Acchan* @ 15/2/2011, 18:39) 
Cheffigo *_____*
Festeggio il mio diciannovesimo compleanno in gara cosplay x°°
Volendo potrei pure fare del volantinaggio in cosplay per Pisa e province ùwu tanto ormai sono abituata a girare in cosplay senza fiere x°°

Magari vincerai pure un trofeo alla gara e ti farà da regalo di compleanno :)
Volantinaggio verrà fatto a partire dall'ultimo weekend di Maggio (28/29) e ci sarà ogni weeken fino all'ultimo che precederà l'evento ovvero 25/26 Giugno.

Il calendario delle location del volantinaggio verrà ufficializzato nei prossimi mesi.
 
Top
Acchan*
view post Posted on 16/2/2011, 15:59




Bene ùçu allora un paio di week-end di volantinaggio mi presenterò, così vi do una mano in cosplay *A*9
 
Top
CUSplay Pisa
view post Posted on 16/2/2011, 16:02




CITAZIONE (Acchan* @ 16/2/2011, 15:59) 
Bene ùçu allora un paio di week-end di volantinaggio mi presenterò, così vi do una mano in cosplay *A*9

Grazieeee! ;)
 
Top
xXx_The shadow_xXx
view post Posted on 17/2/2011, 15:30




conta pure me^^ la zona lucca la riempo^^ con l'aiuto di yue e altriU_u
 
Top
160 replies since 5/2/2011, 01:58   1262 views
  Share