{ Toscana Cosplay ~

SHIN MIYAZAKI, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Elfman
view post Posted on 9/2/2011, 21:10





image


Nome:Shin

Cognome: Miyazaki

Soprannome: Non ne ha mai avuti

Età: 19 anni

Altre Immagini:

Descrizione fisica: Alto un metro e 80, capelli biondi, magro, ha una carnagione chiara, i suoi occhi sono di un verde scuro tendente al nero, le sue orecchie sono a punta, e su entrambi indossa due orecchini argentati, sul corpo non ha nemmeno un graffio, o una cicatrice; anche se all’apparenza può sembrare debole, e molto forte, anche senza trasformarsi in un demone. Il suo udito e olfatto sono molto sviluppati. Gli piace indossare T-shirt e camicie, non cose che danno troppo nell’occhio, diciamo usa un vestiario semplice, con jeans, e scarpe sportive.
In tasca ha sempre con se il suo plettro che chiama Heart, e un ciondolo della sua defunta ragazza.
Porta sempre con se anche una chitarra elettrica, bianca con dei tribali neri, chiamata Soul
Versione demone: Shin si trasforma in versione demone solo quando è arrabbiato terribilmente, il suo aspetto cambia radicalmente, gli occhi cambiano da un verde a un rosso sangue, i capelli da biondi diventano neri, i suoi canini superiori si allungano, diventando affilati e taglienti, la sua forza e agilità aumenta in un modo impressionante, sulla sua pelle compaiono dei tribali simili a quelli che ha sulla chitarra, e le sue unghie, si tramutano in artigli affilati,capace di tagliare qualsiasi cosa, sulla schiena gli spuntano due ali di un colore nero pece , in questa forma Shin perde facilmente il controllo di se, ferendo anche chi non vorrebbe.

Descrizione psicologica: Shin non è un ragazzo molto socievole, dal suo 18 compleanno, è cambiato, diventando astuto e ingannevole, e alcune volte anche maligno, assumendo un sorriso satanico .
Si comporta così perché ha paura di ferire e sopratutto di perdere ancora le persone che ama, quindi evita di istaurare un rapporto profondo con tutti, per non soffrire più come un tempo. Non gli piace parlare del suo passato. Cerca di vivere come un ragazzo "umano" della sua età.

Background: Shin non è sempre stato un demone,era un ragazzo umano un tempo, alto un metro e 60, magro, capelli castani, e occhi neri; per un problema all’occhio sinistro portava gli occhiali, non era di certo un ragazzo che praticava dello sport, anzi era molto imbranato; però aveva una famiglia che gli voleva bene, degli amici fidati, e una ragazza di nome Lovelie ( Ragione d’amore) , e trascorreva la sua vita come un qualunque ragazzo, fino al girono del suo 18 compleanno.
La sera di quel giorno si stava recando di corsa, essendo in ritardo, al ristorante dove tutta la sua famiglia, amici e ragazza, lo stavano aspettando; quando arrivo sul posto vide delle ambulanze e un camion o almeno quello che ne restava...il camion si era sfracellato contro il ristorante, uccidendo di colpo i suoi genitori e i suoi amici, Lovelie venne ricoverata subito all'ospedale, ma esalo il suo ultimo respiro, mentre stringeva la mano di Shin, quello che rimaneva di lei ora, è solo un ciondolo, con la sua iniziale L.
A Shin gli crollo il mondo addosso ,uscito dall'ospedale, vagò senza una metà precisa, fino a sedersi in una panchina di un parco, situato nelle vicinanze dell'ospedale.
Il parco era illuminato solo dalla luce della luna piana, che stranamente aveva assunto un colore rossastro, Shin non riusciva più a versare neanche una lacrima, in lui cresceva, ogni secondo che passava, un sentimento di odio profondo, nutriva un senso di vendetta per colui che in un minuto aveva distrutto tutta la sua vita,venne pervaso da una rabbia incontrollabile, voleva ammazzarlo con le sue mani, ma non aveva la forza per farlo, ne il potere.
Improvvisamente, davanti a lui apparve, una creatura rossa,robusta, alta all’ incirca due metri con due corna sulla testa, i suoi occhi erano di un giallo spento, disse al ragazzo di chiamarsi Oni (Demone), e disse che gli avrebbe offerto quel potere col quale avrebbe ottenuto la sua acclamata vendetta, in cambio doveva cedergli la sua anima, cosi facendo, però, diventava a sua volta un demone, ottenendo una vita eterna ma con la maledizione di cibarsi di anime umane per l’eternità.
Shin preso dall'odio e dalla rabbia, accetto senza pensarci due volte; Oni subito dopo sogghigno, e Shin perse conoscenza.
Il giorno dopo Shin si trovo stranamente nel letto di casa sua, quando si vide allo specchio, notò che il suo aspetto era cambiato, da mingherlino era diventato alto, vedeva benissimo,non gli servivano piu gli occhiali, i capelli da neri erano diventati biodi, e i canini erano leggermente pronunciati più del solito, aveva una strana sensazione di vuoto, ma nel frattempo,era come se una nuova energia scorresse nel suo corpo. Aveva fame, decise che era tempo di trovare la sua prima vittima.
Dopo una settimana, trovo il colpevole della strage della sua famiglia, un trentaquattrenne di nome Mishima Tessai, era ricercato dalla polizia per pluriomicidio, furto e stupro, si era rifugiato in una cittadina vicina a Hikari-Town.
Quando lo vide che camminava da solo, di notte, come se niente fosse, decise che era l’ora di eliminarlo, la sua rabbia aumento vertiginosamente,a quel punto si trasformo per la prima volta nella sua forma da demone, i suoi occhi divennero rosso sangue e spalanco le sue ali nere.
Mishima quando lo vide, incredulo di ciò che aveva davanti, si girò per scappare, ma Shin con uno scatto fulmineo, protese la mano e gli penetro il petto, afferrando il cuore che pulsava ancora, e gliel’ ho strappo via dal petto, come se niente fosse.
Il corpo di Mashima cadde a terra come un sasso, Shin ritornò alla sua forma normale, e vide il corpo senza vita disteso per terra,circondato dal sangue, incomincio a piangere, non per aver ucciso quell'uomo, ma per aver ottenuto la sua "giustizia" ….. quella notte c’era la luna piena, e di un colore rosso sangue...
Dopo un anno Shin cercava di vivere una vita normale, andando a scuola, anche se ogni luna piena doveva cibarsi di un anima, per non perdere il controllo e diventare completamente un demone.

L'unico suo momento di gioia, non avendo amici, è quando suona la sua Soul con plettro Heart, solo allora acquista un po’ di serenità.

Allineamento: Astuto e ingannevole, e alcune volte anche estremamente perfido . Ma in fondo non farebbe del male a nessuno; si nutre solo di criminali e assassini.
Atteggiamento Sessuale: Etero
Ruolo: Nessuno

Edited by Elfman - 10/2/2011, 21:20
 
Top
view post Posted on 10/2/2011, 20:19

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Bello. Bello. Bello.
O_O
Il Background mi è piaciuto veramente un casino cazzo. :omg:

Approvatissima!
 
Top
Elfman
view post Posted on 11/2/2011, 21:38




Sono contento che ti è piaciuto ^^ Ma allora posso partecipare al gdr???

Edited by Elfman - 11/2/2011, 23:18
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 22:46

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Ovvio che sì, apri una role dove vuoi o aggiungiti ad una già esistente

Puoi crearti anche la camera nell'istituto o la casa del pg! ^^
 
Top
3 replies since 9/2/2011, 21:10   398 views
  Share