{ Toscana Cosplay ~

Che sport fate o avete fatto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2011, 11:10

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Diteci qui le vostre esperienze per quanto riguarda lo sport :sisi:

Qual'è il vostro sport preferito? Cosa avete fatto e cosa fate?

A voi ^^
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 5/3/2011, 13:44




Uhm °-° io ho fatto Basket, Pallavolo, Rugby

Ed ora invece sono nel pugilato XD anche se il mio sport preferito rimane il Basket *-*
 
Top
Otaku Chan™
view post Posted on 5/3/2011, 14:37




Allora:
Alla veneranda età di 3 anni ho cominciato Ginnastica Ritimica. A 7 anni ho smesso, e ho provato Tennis e Basket.
Naturalmente ho scelto Basket ♥
Lo pratico da 11 anni, lo amo alla follia e adesso gioco in serie B2
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:46
Avatar


xxxxx

Group:
Member
Posts:
3,915
Location:
Dietro di te! XD

Status:
off


Ho fatto nuoto per un anno e pallavolo per tre.
 
Web   Top
AnimeFantastic
view post Posted on 5/3/2011, 14:59




Otaku chan ** hai la mia stima <3
 
Top
Acchan*
view post Posted on 6/3/2011, 12:20




Ho fatto troppo òwo infatti adesso non faccio, praticamente, più nulla x°°
Ho praticato boxe, rugby, calcio, dodgeball, karate, judo, kung-fu e arte della spada giapponese.
Poi ho fatto anche danza classica, moderna, flamenco, latino americano e tango x°°
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 20:15

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (Acchan* @ 6/3/2011, 12:20) 
Ho praticato boxe, rugby, calcio, dodgeball, karate, judo, kung-fu e arte della spada giapponese.

Cioè Kendo?

Io ho fatto per più di 10 anni nuoto, poi ho voluto iniziare le arti marziali.
All'inizio ho provato Judo ma non mi è mai piaciuto perché c'è troppo contatto fisico, sei quasi sempre abbracciato all'avversario per fargli leve e cose affini, e non è bello se il tuo avversario è una mastodontica palla di ciccia sudaticcia e appiccicosa...