{ Toscana Cosplay ~

Che sport fate o avete fatto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/3/2011, 11:10

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Diteci qui le vostre esperienze per quanto riguarda lo sport :sisi:

Qual'è il vostro sport preferito? Cosa avete fatto e cosa fate?

A voi ^^
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 5/3/2011, 13:44




Uhm °-° io ho fatto Basket, Pallavolo, Rugby

Ed ora invece sono nel pugilato XD anche se il mio sport preferito rimane il Basket *-*
 
Top
Otaku Chan™
view post Posted on 5/3/2011, 14:37




Allora:
Alla veneranda età di 3 anni ho cominciato Ginnastica Ritimica. A 7 anni ho smesso, e ho provato Tennis e Basket.
Naturalmente ho scelto Basket ♥
Lo pratico da 11 anni, lo amo alla follia e adesso gioco in serie B2
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:46
Avatar


xxxxx

Group:
Member
Posts:
3,915
Location:
Dietro di te! XD

Status:
off


Ho fatto nuoto per un anno e pallavolo per tre.
 
Web   Top
AnimeFantastic
view post Posted on 5/3/2011, 14:59




Otaku chan ** hai la mia stima <3
 
Top
Acchan*
view post Posted on 6/3/2011, 12:20




Ho fatto troppo òwo infatti adesso non faccio, praticamente, più nulla x°°
Ho praticato boxe, rugby, calcio, dodgeball, karate, judo, kung-fu e arte della spada giapponese.
Poi ho fatto anche danza classica, moderna, flamenco, latino americano e tango x°°
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 20:15

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (Acchan* @ 6/3/2011, 12:20) 
Ho praticato boxe, rugby, calcio, dodgeball, karate, judo, kung-fu e arte della spada giapponese.

Cioè Kendo?

Io ho fatto per più di 10 anni nuoto, poi ho voluto iniziare le arti marziali.
All'inizio ho provato Judo ma non mi è mai piaciuto perché c'è troppo contatto fisico, sei quasi sempre abbracciato all'avversario per fargli leve e cose affini, e non è bello se il tuo avversario è una mastodontica palla di ciccia sudaticcia e appiccicosa...
Quindi sono passato al Karate e al Kendo (per chi non lo sapesse è la disciplina della katana) che ho fatto per vari anni.
Dopo sono passato al Parkour che è una delle cose più faighe di questo mondo e infine ora faccio Equitazione (anche se molti non lo considerano una sport si suda parecchio) e di nuovo Nuoto.
 
Top
Acchan*
view post Posted on 6/3/2011, 20:22




CITAZIONE (• Ðeath Nhyk • @ 6/3/2011, 20:15) 
CITAZIONE (Acchan* @ 6/3/2011, 12:20) 
Ho praticato boxe, rugby, calcio, dodgeball, karate, judo, kung-fu e arte della spada giapponese.

Cioè Kendo?

Non proprio òwo si usano le katane affilate. Mi sono fatta un fottio di tagli le prime volte che estraevo la katana dall'elsa x°°

Comunque che figo çwç Parkour ed equitazione piacerebbe farli pure a me ç33ç
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 21:00

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (Acchan* @ 6/3/2011, 20:22) 
CITAZIONE (• Ðeath Nhyk • @ 6/3/2011, 20:15) 
Cioè Kendo?

Non proprio òwo si usano le katane affilate. Mi sono fatta un fottio di tagli le prime volte che estraevo la katana dall'elsa x°°

Ahhh forse ho capito di quale discipilina parli... :sisi:

CITAZIONE (Acchan* @ 6/3/2011, 20:22) 
Comunque che figo çwç Parkour ed equitazione piacerebbe farli pure a me ç33ç

Sì sono molto faighe
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 21:03


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


Ultimo sport fatto Rugby u.u
 
Web   Top
Otaku Chan™
view post Posted on 6/3/2011, 21:53




CITAZIONE (AnimeFantastic @ 5/3/2011, 14:59) 
Otaku chan ** hai la mia stima <3

Grazie ♥_♥
 
Top
Bernkastel
view post Posted on 29/3/2011, 17:30




Allora, ho fatto danza classica da piccola, ma non sono stata mai un granchè. Come disciplina mi ha sempre annoiata molto nonostante non fossi così male. Mancava la voglia e alla fine non ci sono più andata.
Lo sport della mia vita è lo sci. Amo la montagna <3
E ABITO AL MARE. Yea.
 
Top
AnimeFantastic
view post Posted on 3/4/2011, 21:58




Io abito al mare ed amo la montagna u.u ma basta un auto bus e sono in montagna <3
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 3/4/2011, 22:13




ho fatto alla giovine età di 5 anni, 6 mesi di calcio poi ho smesso perchè c'era una ferrovia accanto ed ogni volta che passava una treno mi fermavo e lo guardavo, poco dopo ho iniziato nuoto che pratico tutt'ora anche se dalla 1° superiore faccio pure Triathlon, ultimamente le altre due discipline del Triathlon, quindi solo nuoto
 
Top
Resha_n3
view post Posted on 4/4/2011, 12:11




Rudemente.
Karate: neppure un mese, non mi piaceva minimamente, avevo 6 anni.
Aikido: Neppure un mese, lo ho trovato noioso, chi me lo raccomando lo aveva pompato a bestia, avevo 12 anni circa
Ninjitsu: all'incirca 4 mesi, poi siccome io la gente non la voglio ammazzare e avevo un etica strana a quei tempi smisi, avevo circa 16 anni.
Wing Tsung: Praticato per 6 mesi, poi la sede è chiusa e si è trasferita a cecina, siccome non avevo voglia di muovere il culo e andare a farlo in una palestra dove sicuramente la serietà non c'èra ho smesso...
Tanto si sa nelle palestre, con tanta gente pure, non si fa un cazzo, invece se si ha un maestro serio che insegna a 4 persone soltanto, e lui è particolarmente bravo, diventi la peggio bestia in 6 mesi, rigrazio il mio maestro Luca.
Kick-Box: Sto pensando di farla seriamente visto che mi piace, per adesso pratico in casa, le basi posso farmele da solo.
Pesistica: ho fatto all'incirca un anno di pesistica saltando le feste e l'estate, non per la massa muscolare, ma tanto per aumentare il piu possibile la velocità muscolare, questo però mi mi ha dato problemi e m'è toccato fare un anno di fisioterapia, quindi consiglio personale ragazzi non fare pesistica perche se il vostro personal trainer è un imbecille vi rovina la vita, facendovi spezzare la schiena...
 
Top
20 replies since 5/3/2011, 11:10   94 views
  Share