{ Toscana Cosplay ~

Asuka Soryu Langley -Plug Suit

« Older   Newer »
  Share  
_Absence}
view post Posted on 5/3/2011, 13:48




image
ok ci sono arrivata °A°...........
è questa la sezione dove si può chiedere qualche aiuto? (nel mio caso più psicologico lol)

babbene, io ho questo cosplay che è la mia morte, lo sò, sembra facile, più facile di molti altri, ma il fatto che sia perfettamente aderente mi manda in bestia *maniacale* ehhh... ho fatto i pantaloni (cioè sono bellamente da finire mavabbbbe xD)
lunica cosa la quale mi trovo in difficoltà è il "Body" insomma vi spiego, io non ho frequentato scuole di cucito e per tanto mi risulta °A°... difficile fare certe cose!
se avete cartamodelli, consigli, qualsiasialtracosa , °A° helpmmmmmmme °A°
ho moltissime difficoltà dove il seno sopratutto <___<
*sbatte la testa*
ho fatto già le coppe però se avete altri consigli son qui tutt'aorecchih *A*


SPOILER (click to view)
image


 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 14:16

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Le cose a cui hai pensato mi sembrano già ottime idee! :sisi:
Io di sartoria putroppo mi intendo ben poco, ma se c'è qualche ragazza che ne capisce spero ti possa aiutare...

Non vedo l'ora di vederlo realizzato
 
Top
_Absence}
view post Posted on 5/3/2011, 15:00




sih sepraimoh *A* intanto stò cucendo molto arrandom, *diciamo che stò anaspando lol*
 
Top
Acchan*
view post Posted on 6/3/2011, 12:21




Che materiali usi?
Il migliore per questo cosplay, dato che deve rimanere aderentissimo al corpo, è il lattex che è tanto difficile da lavorare quanto il suo costo al metro.
Solitamente viene venduto da fondere e formare, ma, siccome ultimamente viene anche usato molto per i vestiti, si può trovare anche al metro come se fosse una normalissima stoffa. La pecca è che costa il doppio owo
Se non vuoi morire dissanguata per quella spesa, allora ti consiglio la microfibra elastica che rimane molto aderente al corpo e, volendo, la puoi già trovare a forma di maglia a maniche lunghe e con il colletto, così tutto ciò che devi fare sono i pantaloni cuciti alla maglia, i guanti e le varie decorazioni.
Per i bracciali e quelle sottospecie di viti ti consiglio carta pesta o fimo.
Per le decorazioni in nero sul vestito, invece, andrebbe bene della pelle o, ancor meglio, veramente degli inserti in lattex.
 
Top
_Absence}
view post Posted on 6/3/2011, 18:42




CITAZIONE
La pecca è che costa il doppio owo

me sà... me sa molto.. ç__ç

ho comprato online una stoffa della quale non ricordo il nome (un annetto fa la comprai) ma con mia grande sfortuna non era elasticizata per niente (anche se il sito specificava che era elasticizzata -avendo io preventivato che fosse meglio una elasticiziata ò_ò- maah non lo è affatto. ç_ç

le decorazioni in effetti non sono un problema, in quanto ho fatto l'artistico e a modellare il fimo mi ci trovo (+ o - ) bene ò_ò è proprio il body che mi manda ai matti D; cercherò la maglia che hai detto tu °A° anche eprchè il lattex vidi già che è molto oltre il portafoglio *muor*
grazie per la risposta, ç_ç *torna a torturarsi le mani cucendo* çwç
 
Top
4 replies since 5/3/2011, 13:48   340 views
  Share