{ Toscana Cosplay ~

Ragnarok Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2011, 22:23


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


Ragazzi son qui per proporvi per il futuro un bel gruppo di cosplay =P
Metto le mani avanti e dico subito che come cosplay per alcuni PG non è difficile da fare, per altri è un po più complicato..su internet poi ho visto che non si trovano tutti i costumi quindi se qualcuno è interessato va organizzato ammodo prima di decide di portarlo.

Allora vi descrivo in breve cos'è Ragnarok..Ragnarok per chi non lo conosce è un gioco Online stile world of warcraft per intenderci solo che è in 2D.
E' un gioco molto famoso fra gli Otaku principalmente perchè all'inizio era solo un Manga (il quale non ci incastra nulla col gioco come storia,personaggi ecc) poi è stato creato questo Moorpg Online il quale ha riscosso molto successo..in seguito è stata anche una serie di Anime di non mi ricordo quante puntate..6 penso non so..di non so quanti minuti...ma durano tanto..non sono puntate da 20 min ma da di più..cmq torniamo a noi:
Io sono un ex giocatore di RO (Ragnarok Online)..ci ho giocato per circa 6 anni..avevo anche un mio gruppo (Gilda) sparsa per tutta Italia ( abbiamo fatto anche dei ritrovi per l evento del Lucca Comics anni addietro) ..e cmq è per questo a me piacerebbe portare un cosplay di questo fantastico gioco.
I costumi sono molto belli se riusciamo a procurarceli o a fare.
Sopra vi ho citato sia il manga che l'anime per potervi specificare che questo cosplay lo prenderei dal gioco invece che dal manga o anime questo perchè?
Inanzitutto perchè ormai Ragnarok è famoso per essere un gioco e poi per via di altro:
Essendo un videogioco e quindi il Pg è di libera creazione, non siamo dipendenti da Parrucche,Barba,Baffi ecc ecc
Possiamo tranquillamente usare una qualsiasi parrucca o addirittura anche non usarla e inoltre risolverebbe anche il problema per alcune persone che magari non piace fare cosplay doppi in un gruppo..qua non esistono doppi perchè come ho detto il Pg è di libera creazione, non ci sono personaggi prestabiliti ecc.
Qua sotto posto adesso le immagini di tutti i Pg di RO.

PS: in RO ci sono degli oggetti che si possono mettere in testa o robe tipo occhiali,paraorecchie..ce ne stanno una miriade..volendo possiamo fare anche qualcosa di quei "equip"

PPS: io se riesco a farmi il fisico in futuro mi piacerebbe fare il Champion lo Shura =P

SPOILER (click to view)
Novice

image

Super Novice

image

Swordman

image

Crusader

image

Paladin

image

Royal Guard

image

Knight

image

Lord Knight

image

Rune Knight

image

Mage

image

Wizard

image

High Wizard

image

Warlock

image

Sage

image

Scholar

image

Sorcerer

image

Archer

image

Hunter

image

Sniper

image

Ranger

image

Bard(solo maschile)

image

Clown(solo maschile)

image

Minstrel(solo maschile)

image

Dancer(solo femminile)

image

Gypsy(solo femminile)

image

Wanderer(solo femminile)

image

Merchant

image

Blacksmith

image

Mastersmith

image

Mechanic

image

Alchemist

image

Biochemist

image

Genetic

image

Thief

image

Assassin

image

Assassin Cross

image

Guillotine Cross

image

Rogue

image

Stalker

image

Shadow Chaser

image

Acolyte

image

Priest

image

High Priest

image

ArcBishop

image

Monk

image

Champion

image

Shura

image

Taekwon Boy/Girl

image

Taekwon Master

image

Ninja

image

Gunslinger

image
 
Web   Top
view post Posted on 27/10/2011, 13:52
Avatar


Group:
Cosplayer ♠
Posts:
4,069
Location:
Marte

Status:
off


che bella idea! prima o poi dovrò farmi il vestito della sinX
 
Top
1 replies since 24/3/2011, 22:23   2504 views
  Share