{ Toscana Cosplay ~

1° Vittoria del TosCos!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2011, 23:22


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off



17/04/2011 Fucecchio Comics

Abbiamo partecipato alle gare cosplay di questo evento ed oltre a divertirci a cantare ecc abbiamo ottenuto ben 5 vittorie! su ben 6 premi!
Siamo stati grandii!!

image



Premi:

- Miglior Gruppo
- Miglior Cosplay Femminile
- Miglior Interpretazione
- Premio Speciale Giuria
- Targhetta Speciale


Edited by • †he ßlackßoss • - 19/4/2011, 20:09
 
Web   Top
Otaku Chan™
view post Posted on 19/4/2011, 17:24




Ma che bravi che siamo *_____________*
 
Top
view post Posted on 19/4/2011, 19:10

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


GRANDISSIMI!!!

TosCos DOMINA! :riot: :riot: :riot:
 
Top
Vadeck
view post Posted on 19/4/2011, 21:19




Vittoria? STRAGE! XD
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 19/4/2011, 21:46




We're the Champion!!!!
 
Top
Maria Kurenai 77
view post Posted on 20/4/2011, 14:49




Raga abbiamo fatto una strage a fucecchio così si fa! XD
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 15:09
Avatar


xxxxx

Group:
Member
Posts:
3,915
Location:
Dietro di te! XD

Status:
off


Siamo grandiiiiiiiiii! :3
 
Web   Top
xXx_The shadow_xXx
view post Posted on 4/5/2011, 20:47




a prato si replica!!!
 
Top
Miki85
view post Posted on 14/6/2011, 13:46




non per ghiacciarvi, ma..... era solo fucecchio.....
cioè, manco sapevo dell'esistenza di fucecchio cosplay!
sono contenta per voi ma ad una festa così piccolina (dato che ahimè non me ne è arrivata voce nonostante stia abbastanza vicina) ci vanno la maggior parte di quelli del cinrondario. nel senso, dubito che uno di grosseto venga per fucecchio, no?
e quelli del circondario sono tutti del toscos!! XD XD XD

io voglio vedere vincere il toscos al luccacomics, altrochè!!!!! è_____é allora, c'organizziamo per vincere il luccacomics??

posso sapere i premi a chi sono andati? chiaramente il miglior gruppo sono i tre di bleach (bravissime ele e bravissima deny!! <3 <3 )
ma gli altri?
shasha, non mi dire che tu hai vinto la miglior interpretazione perchè ancora non ti ho insegnato a tirare di spada!! quando hai tempo??
 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 16:08


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


Sappiamo benissimo che la gara a cui abbiamo partecipato non è una gara a livelli di Lucca.
Ma pensa se la perdevamo..era peggio no? E poi noi siamo un gruppo nato da poco ergo non dobbiamo puntare subito a gare come Lucca! Ma partire dal basso come si fa in tutte le cose.
Fra parentesi si ho vinto la gara con la miglior interpretazione e vorrei aggiungere stravinto u.u Ho coinvolto tutto il pubblico eheh XD
Per ora il Lucca Comics non lo abbiamo nemmeno preso in considerazione perchè per noi adesso è un traguardo troppo lontano.
Vedendo come siam organizzati poi dopo il nostro gruppo di soul eater secondo me è meglio aspettare e gareggiare in fiere minori che poi anche essendo minori son sempre gare cosplay.
E poi c'è un'altra cosa..oramai per Lucca ci siam già organizzati coi cosplay da mesi credo ormai XD per tutti e 5 i giorni.
 
Web   Top
Otaku Chan™
view post Posted on 14/6/2011, 16:24




Allora, straquoto quanto ha detto sopra Sha.
Inoltre, non per fare la stronza ma non è che se a te "non arriva la voce della fiera/gara" allora vuol dire che è una gara cazzona ._.
Cioè... Non sei il centro dell'universo ._.
Detto questo, non voglio discutere con nessuno. Siamo nati da 6 mesi e i risultati ottenuti fino ad ora mi sembrano più che soddisfacenti.
Partiamo dal basso, per poi puntare sempre più in alto. Ma le cose vanno fatte con calma, gradualmente.
 
Top
| Vincent |
view post Posted on 14/6/2011, 21:04




Non ascoltate chi cerca di buttarvi giù. Siete stati grandi! Sono orgoglioso di voi ragazzi e ragazze, sigh. Continuate così!!! ^_^

State crescendo bene, siete un gruppo affiatato ^^
 
Top
Razlo
view post Posted on 14/6/2011, 21:22




beh, vincere una fiera piccola è sicuramente più semplice...
ma lo scopo del cosplay dovrebbe essere la realizzazione e l'interpretazione... un estraniare se stessi in un personaggio di fantasia (di una fantasia altrui) cercando di fondere tale fantasia con se stessi.


il premio è un contorno che permette al vincitore di sentirsi ancora più gratificato dal proprio lavoro..

a mio parere basta che ci sia una sola persona che ti scatta una foto solo per il gusto di farla per il cosplay per sentirsi felici del proprio lavoro..



poi ovviamente, vincere il lucca comix o quello a roma sono imprese, partecipano persone con progetti assurdi (insomma tipo il mio di gantz XD)
che utilizzano fondi quasi illimitati
e che cercano un personaggio da loro interpretabile fisicamente (non a livello di carattere con cui si sentono affini).


in conclusione... il cosplayer fa un progetto tenedo conto di:

quanto può "godere" dal risultato del cosplay (quanto si diverte nei panni di chi sceglie)

quanto è difficile e costoso realizzarlo

quanto può essere competitivo il costum (ovviamente, se il premio è in denaro, si cerca di spendere meno del premio al quale si punta^^)





ora ditemi, partecipare anche ai più sconosciuti raduni e divertirsi,
o impegnarsi e spendere per cercare di vincere ai più conosciuti?


la prima regna... se poi si può fare entrambe ben venga (cosa che cerco di fare io ora)


 
Top
view post Posted on 14/6/2011, 21:33


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


Condivido il pensiero di Razlo, se volessi provare a vincere al Lucca punterei ad un cosplay stramega complicato così avrei più possibilità di vittoria..ma nel gruppo la grande maggioranza o va ancora a scuola e quindi non ha fondi propri o come me non lavora perchè non trova nulla e quindi limitato nella scelta del cosplay.
E comunque come dici tu è vero basta che qualcuno ci chieda qualche foto per sentirsi gratificato dal cosplay da noi fatto, vincere una gara poi pur essendo piccola per me è stata una cosa stupenda *_*
 
Web   Top
Razlo
view post Posted on 14/6/2011, 21:37




io mi faccio un mese di lavoro.. a luglio.. per le vacanze con la girlfriend e un obbiettivo nuovo... quello che avanza lo metto per il cosplay^^
 
Top
22 replies since 18/4/2011, 23:22   214 views
  Share