{ Toscana Cosplay ~

Aiuto cosplay: scelte e cosa fare

« Older   Newer »
  Share  
AnonimoXII
view post Posted on 29/4/2011, 11:17




Chi ben comincia è a metà del opera,dice il detto.

Qui ho una lista di cosplay che vorrei fare,che ho elencato per ordine di difficoltà,premessa che di manga/anime me ne intendo ancora poco

Facile

Creeper
SPOILER (click to view)

image



Medio
Gintoki Sakata
SPOILER (click to view)

image



S.T.A.L.K.E.R

SPOILER (click to view)

image



Difficile
Allods
SPOILER (click to view)

image



Vorrei fare l'ultimo o quello di Gintoki,avete dei consigli su come fare vestiti/armature?
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 11:20

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Il mio consiglio è comprare tutto quello che ti serve, perchè "farli" la vedo dura ...

Il primo non ho capito che cosa è
 
Top
AnonimoXII
view post Posted on 29/4/2011, 12:50




è il "Creeper", un mostro di Minecraft,è molto famoso in giro per la rete,praticamente questo bastardo scoppia quando si avvicina troppo a te distruggendo quello che hai costruito

Tutti lo vogliono abbracciare

Vedo come fare con i materiali,il problema riguarda la preparazione,vorrei evitare di finire su facebook nella pagina dei "worst Cosplay"
 
Top
Vadeck
view post Posted on 29/4/2011, 16:52




O Creeper o S.T.A.L.K.E.R.
Sono gli unici che mi ispirano davvero. Quell'Allods, mi pare troppo incasinato.
 
Top
| Vincent |
view post Posted on 29/4/2011, 21:30




Allora, visto che è la tua prima esperienza come cosplayer, ti consiglio qualcosa di leggero e semplice. Uno per il caldo che sta arrivando e uno per avere più dimestichezza e ci metto anche il terzo: per vedere se effettivamente ti piace, per "prova" Quiandi, il mio consiglio e di fare Gintoki Sakata, mi pare abbastanza leggero, semplice e carino (non conosco il personaggio) Il primo lo farei per cazzeggiare nelle fiere. L'ultimo è troppo complicato, lascia perdere...in fatto di difficoltà a sto punto ti conviene fare un'armatura di Monster Hunter, che sono più belli e più conosciuto^^

Gintoki Sakata:
Basterebbe della stoffa, e per la decorazione blu...li dovrai ingengnarti tu ^^ Magari un ricamo, non dev'essere difficilissimo, dipende dalle tue doti di sartoria xD
La katana vabe, quella puoi comprarla, oppure farla tu stesso

Edited by | Vincent | - 1/5/2011, 01:59
 
Top
4 replies since 29/4/2011, 11:17   291 views
  Share