{ Toscana Cosplay ~

PROPOSTA INNO per il TosCos, spero sia la sezione giusta

« Older   Newer »
  Share  
Matt Skywalker
view post Posted on 4/5/2011, 20:47




ciao a tutti mi è venuta un idea oggi a scuola, perché non facciamo un nostro inno? magari la "base" la prendiamo da qualche altra parte (io avevo pensato al Star Wars Theme "impeial March" ) o magari chi sa suonare strumenti lo fa lui. Comunque che ne pensate? è una buona idea?
 
Top
~Mikuo~
view post Posted on 5/5/2011, 12:47




Era già stato proposto xD
 
Top
Otaku Chan™
view post Posted on 5/5/2011, 13:50




A me cm idea nn piace ._.
 
Top
| Vincent |
view post Posted on 5/5/2011, 17:08




Scusate la schiettezza, in fondo sono l'ultimo arrivato. Però a me sembra una cosa da sboroni, nel senso che mi sembra un pò esagerato, tutto qua^^

Piuttosto allora, se proprio volete dare un simbolo al gruppo/forum fate delle magliette, un logo tutto vostro, portachiavi ecc ecc ^^
 
Top
Loredb3
view post Posted on 5/5/2011, 18:23




Magliette già fatte ùwù E logo pure xD
 
Top
view post Posted on 5/5/2011, 18:44

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


CITAZIONE (| Vincent | @ 5/5/2011, 18:08) 
Scusate la schiettezza, in fondo sono l'ultimo arrivato. Però a me sembra una cosa da sboroni, nel senso che mi sembra un pò esagerato, tutto qua^^

Piuttosto allora, se proprio volete dare un simbolo al gruppo/forum fate delle magliette, un logo tutto vostro, portachiavi ecc ecc ^^

Il logo c'è già
è quello in alto sotto la scrittta Toscana Cosplay, insomma è il teschio con gli occhiali e corona spostata :sisi:
Le magliette le abbiamo già fatte da tempo e stiamo preparando un nuovo ordine. Se ti interessa questo è il topic relativo. ^^


Per quanto riguarda l'inno, se qualcuno del gruppo sa suonare e vuole creare una musica nostra faccia pure, ma non assicuriamo che verrà accettato sicuramente.
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 6/5/2011, 20:57




a ok, sapete come idea mi sarebbe proprio piaciuta :) comunque se per ora non si fa, non ci sono problemi era solo una proposta ;)
 
Top
6 replies since 4/5/2011, 20:47   66 views
  Share