{ Toscana Cosplay ~

World of Warcraft

« Older   Newer »
  Share  
Vadeck
view post Posted on 8/5/2011, 17:42




Raga, ne abbiamo parlato tutta la mattina sparando cavolate e tirando fuori idee di ogni genere...ora è il momento di pensarci seriamente. Senza alcun dubbio la scenetta nelle gare cosplay verrebbe epica, secondo me! Stavo pensando...ma quanto sarebbe figo fare una sorta di WoW for real, con uno che interpreta il PG, un'altro che fà l'essere umano col portatile e gli altri che muovono parti come il puntatore del mouse(fatto di cartone, tipo), portano i menù, il quadro col ritratto, la vita e il mana del pg, ecc.?
 
Top
xXx_The shadow_xXx
view post Posted on 10/5/2011, 20:06




io lo dico subito.... FACCIO IL BLOOD ELF HUNTER!!!! e forse piu avanti anke il death knight .-.
 
Top
Vadeck
view post Posted on 11/5/2011, 14:03




Bene! Io di certo farò o il Warlock o il Mago, però non sò ancora di che razza...Tauren è davvero impossibile, purtroppo...vedremo.
 
Top
Razlo
view post Posted on 11/5/2011, 14:41




bhahahaha ci ho giocato una vita a wow...
però secondo me è un tema oramai visto e stravisto... anche se bello non è originale...

beh se il punto in questione è fare un costume di gruppo per farsi quattro risate allora è meglio quello da pirati^^ puoi fare molte più gag^^
 
Top
Vadeck
view post Posted on 12/5/2011, 16:19




Vero, ma trovo più appassionante WoW, principalmente per via della mia vasta esperienza con Warcraft, il divino gioco strategico per pc della geniale Blizzard. Emotivamente mi coinvolge mille volte di più, e poi ho notato che ai Lucca Comics c'è sempre un gruppetto di Warcraftiani, ma sono in 3 quando sono tanti, perciò ritengo che potremmo fare una figura anche migliore di loro, se le affluenze verso questo gruppo saranno sufficienti ;)
 
Top
Razlo
view post Posted on 12/5/2011, 16:27




capisco
 
Top
5 replies since 8/5/2011, 17:42   48 views
  Share