{ Toscana Cosplay ~

Tutor hitman reborn

« Older   Newer »
  Share  
semola94
view post Posted on 11/6/2011, 17:56




TUTOR HITMAN REBORN
Nome nipponico: katekyo hitman reborn image


TRAMA


Reborn! è la storia di un ragazzo, Tsunayoshi "Tsuna" Sawada, che è stato scelto per diventare boss della mafia. Tsuna malvolentieri si sottopone all’addestramento da Reborn, un assassino giunto dall’Italia. Timoteo alias "Vongola IX," il boss della Famiglia Vongola, ha inviato Reborn per allenare Tsuna; il capostipite della famiglia Vongola si ritirò in Giappone, quello era il bis-bis-bis nonno di Tsuna; gli altri candidati per la posizione di testa della famiglia Vongola sono morti. Enrico, il più valido candidato della decima generazione è stato fatto fuori nel mezzo di una disputa. Massimo, il secondo erede, è stato affogato. Federico, il figlio prediletto, sono state trovate soltanto le ossa. Per queste ragioni, Tsuna è l’unico candidato a diventare boss. Il maggior mezzo con cui Reborn addestra Tsuna è il proiettile del "Coraggio di Morire ", grazie al quale, quando una persona viene colpita in testa da questo, torna in vita per placare il proprio pentimento...

PERSONAGGI PRINCIPALI

Tsunayoshi "Tsuna" Sawada
Reborn image
Hayato Gokudera

Takeshi Yamamoto image
Lambo image
Lambo adulto image
Kyoya Hibari image
Ryohei Sasagawa
Mukuro Rokudo image
Kyoko Sasagawa image

CONSIDERAZIONI PERSONALI

personalmente adoro questo manga/anime, effettivamente mi ha colpito, lo trovavo demenziale e invece è tuttaltro che demenziale, ti appassiona fin dai primi capitoli e dai primi episodi sono contento che esistano manga/anime creati non solo per far ridere ma anche per emozionarti, essendoci combattimenti, risate, insomma, ti appassiona, e poi più lo leggi epiù lo vuoi leggere più lo guardi e più lo vuoi guardare, secondo me ha anche qualcosa in più che naruto,onepiece,dragonball non anno, forse perchè mi riferisco a tutti i riferimenti italiani che sia il manga che l'anime fanno.... io lo adoro ve lo consiglio vivamente

VOTO
8/9
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 17:56   137 views
  Share