{ Toscana Cosplay ~

Qualche proposta D:, Bernie è una rompicoglioni.

« Older   Newer »
  Share  
Bernkastel
view post Posted on 14/6/2011, 21:40




Ordini collettivi Spesso ci sono mie amiche che fanno gli ordini su bodyline (li faccio anche io, ma per i costi di spedizione preferisco ordinare insieme ad altre persone) e alcune volte ordino con loro, ma abitano lontane, quindi il consegnare la merce implica altro denaro! Siccome siamo concentrati in zone della toscana, si potrebbero fare ordini collettivi su internet con più facilità e risparmiando. Propongo una sezione che si occupi di organizzare queste sessioni di shopping su internet.
Cerco un personaggio... Allora, io cerco un Brief per un mini-gruppo di Panty & Stocking. Ma fare la discussione in "proponi gruppo" mi sembra inutile, visto che necessito di un solo personaggio! Quindi secondo me andrebbe aggiunta una sezione di "ricerca" per i personaggi dei gruppi che ci mancano. (P.S. - LOL IL BRIEF MI SERVE VERAMENTE)
Noi come "targhetta" I cosplayer nelle targhette sono bellissimi, però secondo me sarebbe carino inserire i nostri cosplay come targhette delle sezioni o banner per affiliazioni. Senza modificare di troppo la grafica, mantenendo l'essenzialità principale, secondo me sarebbe bellissimo se comparisse il vero "TosCos"! Chiunque si occupi della grafica mi odierà, ma posso anche aiutare!

 
Top
Razlo
view post Posted on 14/6/2011, 21:46




CITAZIONE (Bernkastel @ 14/6/2011, 22:40) 
Ordini collettivi Spesso ci sono mie amiche che fanno gli ordini su bodyline (li faccio anche io, ma per i costi di spedizione preferisco ordinare insieme ad altre persone) e alcune volte ordino con loro, ma abitano lontane, quindi il consegnare la merce implica altro denaro! Siccome siamo concentrati in zone della toscana, si potrebbero fare ordini collettivi su internet con più facilità e risparmiando. Propongo una sezione che si occupi di organizzare queste sessioni di shopping su internet.
Cerco un personaggio... Allora, io cerco un Brief per un mini-gruppo di Panty & Stocking. Ma fare la discussione in "proponi gruppo" mi sembra inutile, visto che necessito di un solo personaggio! Quindi secondo me andrebbe aggiunta una sezione di "ricerca" per i personaggi dei gruppi che ci mancano. (P.S. - LOL IL BRIEF MI SERVE VERAMENTE)
Noi come "targhetta" I cosplayer nelle targhette sono bellissimi, però secondo me sarebbe carino inserire i nostri cosplay come targhette delle sezioni o banner per affiliazioni. Senza modificare di troppo la grafica, mantenendo l'essenzialità principale, secondo me sarebbe bellissimo se comparisse il vero "TosCos"! Chiunque si occupi della grafica mi odierà, ma posso anche aiutare!

io q8 le cose in rosso...
per gli ordini ti conviene piuttosto vedere chi abita vicino a te del toscos e chiedere ai diretti interessati, fai prima...

mentre per la sezione.. potrebbe essere un eventuale sottosezione..
così chi è in cerca di un gruppo sa dove andare
(però bisogna mettere che nel gruppo devono mancare pochi elementi per inserire la discussione in questa sezione.. sennò è uguale all altra sezione)
 
Top
Bernkastel
view post Posted on 14/6/2011, 21:52




Ma per gli ordini posso scrivere "EHY FACCIO UN FURTO DA BODYLINE CHI SI UNISCE A ME?" e tutti lo sanno.
Ma io che ne so se l'amichetto mio vicino fa un ordine da bodyline e lo voglio fare anche io? E se non lo conosco bene, cioè lo conosco ma mi vergogno? Secondo me è molto pratico, per esperienza.

CITAZIONE (Razlo @ 14/6/2011, 22:46) 
mentre per la sezione.. potrebbe essere un eventuale sottosezione..
così chi è in cerca di un gruppo sa dove andare
(però bisogna mettere che nel gruppo devono mancare pochi elementi per inserire la discussione in questa sezione.. sennò è uguale all altra sezione)

E' quello che volevo io XD
 
Top
Otaku Chan™
view post Posted on 15/6/2011, 11:02




Le targhette nuove sn già state fatte °w°7 Se solo Sha si decidesse a cambiare la grafica e_e
Per quanto riguarda il fatto degli ordini collettivi, possiamo creare una sottosezione in "Cerco/vendo" >v<
E per il fatto del cercare un pg, per me si può fare sempre una sottosezione di proponi gruppi xD

W le sottosezioni *_*
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 12:38

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Mi piace la proposta e la penso come Otaku Chan, yep :sisi:
 
Top
Bernkastel
view post Posted on 17/6/2011, 20:34




Wah perfetto *__*
 
Top
Otaku Chan™
view post Posted on 20/6/2011, 08:34




Fatto <3
 
Top
6 replies since 14/6/2011, 21:40   74 views
  Share