{ Toscana Cosplay ~

S4 League, [online game]

« Older   Newer »
  Share  
michael-kun
view post Posted on 6/7/2011, 12:14




S4 League è un MMOTPS (Massive Multiplayer Online Third Person Shooter) sparatutto in terza persona, promosso dalla Pentavision. Esso è attualmente sponsorizzato in Europa da alaplaya (anche se si può accedere alla versione Europea da altre parti del mondo) e dalla Pmang in Corea.

Il nome del gioco deriva dalle lettere "S" nelle parole che descrivono il contenuto del gioco: Stylish, eSper, Shooting, e Sports.
Armi , skill e livelli

Vi sono vari tipi di armi in S4 League. Prima di comprare una nuova arma, però, bisogna ottenere una licenza, attraverso un breve test che precede l'acquisto dell'arma. Lo stesso vale anche per le skill.

Le armi di S4 League si differenziano in armi corpo a corpo (Plasma Sword, Counter Sword, Storm Bat, Twin Blade e Spy Dagger, ognuna con una propria peculiarità), e armi a distanza (Sub Machine Gun, Handgun, Revolver, Heavy Machine Gun, Hand Gun, Gauss Rifle, Smash Rifle, Semi Rifle, Burst Shotgun, Grenade Launcher, Cannonade, Railgun, Sentry, Sentinel, Mind Energy e Mind Shock). Le armi a distanza hanno, inoltre, varie suddivisioni. Esse, infatti, possono essere suddivise per caratteristiche (Shooting Guns, Sniping Guns, Heavy Guns, Installing Weapon e Mind Weapon), o per la loro portata (corta o lunga). Esistono però anche armi accessibili solo tramite gli "ap” ottenibili in cambio di un versamento monetario al sito "Alaplaya”; queste armi non sono in sé diverse dalle altre poiché di differenza hanno solo degli speciali bonus che hanno appunto queste armi. Le skill sono delle "mosse speciali", e possono anch'esse incidere sullo stile di gioco di un giocatore. Le skill si possono dividere in passive (HP Mastery, SP Mastery e Detect) e attive (Flying, Anchor, Invisibility, Block, e Bind):

Flying: permette al giocatore di volare fino all'esaurimento sella propria barra degli SP

Anchor: il giocatore sale su uno skateboard e si aggrappa a un punto scelto dal giocatore, a patto che non sia troppo distante,

HP Mastery: aggiunge HP al giocatore garantendogli una durata maggiore in combattimento ,

SP Mastery: aggiunge SP al giocatore, riduce i costi e delle azioni che li consumano e aumenta la velocità di tutte le azioni di movimento, rendendolo più veloce nel correre, saltare, rimbalzare su muri e schivare

Shield: crea uno scudo che protegge il giocatore e chi sta dietro ad esso, funziona con colpi di arma da fuoco ma non con le armi a corpo a corpo

Invisibility:Permette al giocatore di diventare invisibile fino all'esaurimento degli SP

Detect: permette di vedere il nome dei giocatori avversari oltre muri e ostacoli di vario genere entro un breve raggio d'azione, in modo da localizzarli ed anticipare le loro mosse

Block: crea un muro in grado di bloccare gli avversari, ha HP propri, può essere distrutto colpendolo ripetutamente o sconfiggendo chi lo ha creato

Bind: lancia una catena che blocca il giocatore bersagliato per 3 secondi, ma che può tuttavia fare azioni come attaccare o saltare

Metallic:permette di diventare di metallo e di repsingere i colpi, tuttavia si resta immobili

Dual mastery:ottenibile solamente con le capsule, aumenta hp e sp insieme

Tuttavia il Granade Launcher è disponibile solo nella versione coreana, per ora.

I livelli sono : dal 1 al 10 Rookie , 11 a 20 Super Rookie , 21 a 40 Semi Pro , 41 a 60 Pro , 61 a 76 S1 , 77 a 92 S2 , 93 a 99 S3 e poi l'ultimo livello 100 S4







Armi :

Submachine Gun


Air gun


Burst Shotgun


Hand gun


Gauss Rifle


Semi Rifflle


Revolver


Heavymachine Gun


Smash Rifle


Homing Rifle


Spark Rifle


Shock Wave


Rail Gun


Canonade


Plasma Sword


Counter Sword


Bat


Spy Dagger


Twin Blade


Breaker


Sentry Gun


Senty Nell


Earth Bomb


Light Bomb


I vestiti possono essere puramente random ^^ mio consiglio è quello di cercare qualche video su Youtube per vedere più o meno i set di vestiti presenti nel gioco in modo che vi fate un idea di come potrebbero essere ^^
 
Top
Loredb3
view post Posted on 6/7/2011, 12:56




Forse qualcosa farò, ma devo ancora decidere e penso di farlo minimo nel 2012
 
Top
xXx_The shadow_xXx
view post Posted on 6/7/2011, 19:12




io ci stò .-. quando e dove vuoi
 
Top
Otaku Chan™
view post Posted on 7/7/2011, 08:21




A me mi hanno dato la tizia coccolosa. Però dico anch'io in un futuro prossimo xD
 
Top
xXx_The shadow_xXx
view post Posted on 30/9/2011, 12:08




lo dico subito io se lo facciamo è per lucca 2012 o al piu presto empoli 2012
 
Top
4 replies since 6/7/2011, 12:14   635 views
  Share