{ Toscana Cosplay ~

Naruto cosplay aiutatemi perfavore

« Older   Newer »
  Share  
<L>
view post Posted on 15/7/2011, 15:09




Ragazzi il costume l'ho già trovato ma il problema sono le armi mi servirebbe sapere come potrei fare i kunai e gli shuriken poi sarei a posto

dovrò impersonare Kakashi...sapete come si potrebbe fare lo sharingan? ho già visto di lenti a contatto ma...non ne sono sicuro cosa mi consigliate?
 
Top
Korran Vadeck
view post Posted on 15/7/2011, 20:24




Per lo Sharingan temo che non ci sia soluzione, a parte le lenti. Per le armi non sò che dirti, on mi intendo di costruzione.
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 21:01

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Sia per le lenti che per le armi la migliore soluzione è comprarle.

Per le armi volendo uno può costruirsele da sole con i materiali più variegati possibili, ma per le lenti è impossibile trovare un modo alternativo al comprarle... mi dispiace... :sisi:
 
Top
<L>
view post Posted on 15/7/2011, 21:13




supponendo che io possa costruirle come potrei fare? non sono molto esperto...
per le lenti volevo provare a chiedere ad un oculista se per caso le fanno personalizzate
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 21:40

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Le puoi costruire in qualsiasi modo: intagliando il legno, o materiali un pò tossici come il lattice, oppure potresti farlo anche con la cartapesta, anche se non credo che potrebbe venire una meraviglia! xD
Anche per quelle ti consiglio di comprarle. Quelle dei negozi fanno molto scena e non costano tanto, circa 10 euro l'uno, ma tanto secondo me uno ne basta... Non ho visto molti cosplayer che avessero più di un kunai..
 
Top
<L>
view post Posted on 15/7/2011, 21:55




per caso a livorno posso trovarle queste lenti?
per il kunai penso che intagliarlo nel legno sia la cosa migliore da fare...
 
Top
‚akhara
view post Posted on 17/7/2011, 11:37




Per i Kunai io ti consiglio di comprarlo, fare una cosa così piccola è una rogna :/
Nel caso decidessi di comprarlo guarda qui http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p39...-All-Categories
Per le lenti.. non penso che a Livorno esista un negozio che venda lenti per cosplay, in tal caso ti consiglio questo sito, precedentemente consigliatomi da silvia :P
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 1/8/2011, 23:53




compra sia le armi e sia le lenti..
 
Top
Miku05
view post Posted on 13/12/2011, 00:52




come ho detto nella mia rappresentazione io so fare tutto,... per le lenti personalizzate qui da noi chiesi anche io costano sui 500 600 euro, poi quelle che vendono qui nel negozio manga costano 35 e i kunai o le compri o te le faccio i e poi te le spedisco ;)
 
Top
8 replies since 15/7/2011, 15:09   77 views
  Share