{ Toscana Cosplay ~

Umineko No Naku Koro Ni - GRUPPO, Data fiera da definire - Topic in costruzione

« Older   Newer »
  Share  
Bernkastel
view post Posted on 20/7/2011, 13:27




Siccome elencarvi tutti i personaggi è una cosa lunghissima, aggiungo che la discussione è incompleta e provvederò a completarla al più presto!


Umineko no Naku Koro ni si svolge nei giorni tra il 4 e 5 ottobre 1986, quando Kinzo Ushiromiya, capo di una nota famiglia benestante, è in fin di vita, e otto dei suoi familiari arrivano sull’isola privata di nome Rokkenjima per dividersi l’eredità dopo la sua morte. Sull’isola vivono anche altri tre parenti dell’uomo, cinque domestici e il suo medico personale. Ma ecco che improvvisamente si scatena un violento tifone che intrappola tutti sul luogo, e subito dopo inizia a verificarsi una misteriosa catena di omicidi che sembrano portare ad un'unica spiegazione: l'esistenza di Beatrice, figura di strega leggendaria che vive sull'isola. Ma Battler, un giovane discendente degli Ushiromiya, si oppone con tutte le sue forze a tale ipotesi, sfidando la stessa Beatrice ad una gara in cerca di una verità razionale dove l'omicida sia un essere umano. Beatrice, dal canto suo, vuole far cedere Battler, tentando di convincerlo dell'esistenza di magia e streghe. Al termine di ogni episodio il tempo ritorna alla mattina del 4 ottobre e i personaggi uccisi tornano in vita. Tutti non ricordano nulla, ad eccezione del Battler al di fuori del gioco che combatte con la strega.

Siccome i personaggi sono una MIRIADE, li divido per gruppi.

Famiglia Ushiromiya

Servitù
Streghe
Sottoposti delle Streghe


Consiglio a tutti di vedersi l'anime, che anche se non regge in confronto alla novel, è molto gradevole.
Consigliatissimo anche a chi ha visto altri "When they Cry" (Higurashi ad esempio).



Famiglia Ushiromiya




BATTLER USHIROMIYA- LIBERO!!
Immagini: Original Chara Design; Screenshot 1; Screenshot 2;Costume
È il figlio di Rudolf e Asumu ed è il fratello di Ange.
Ha paura dei trasporti 'traballanti', come barche e aerei, e si vergogna delle frasi inglesi che usava da giovane, come "See you again".
Odia profondamente il padre e lo chiama spesso "bastardo". Questo poiché, in seguito al matrimonio avvenuto immediatamente dopo la morte della madre, comprese che lui non l'aveva mai veramente amata e che l'aveva fatta soffrire spesso.
Dunque si trasferì dai nonni materni e visse con loro per sei anni. Quando anche questi morirono, fu costretto a tornare nella casa di Rudolf e a convivere con Kyrie.
Durante gli eventi di Umineko no Naku Koro ni torna per la prima volta su Rokkenjima e rivede finalmente tutti i suoi cugini e parenti.
Considera la matrigna come una sorella maggiore ed ha un forte legame con la sorellina minore Ange.
A causa della sua eccessiva fiducia nei sentimenti umani, viene più volte ingannato dal comportamento di Beatrice. Tuttavia impara sempre dai propri errori, costringendo la strega ad elaborare nuove strategie.
Non sopporta le accuse nei confronti delle persone che conosce e di cui si fida. Infatti nel corso del primo arco tenta fino all'ultimo episodio di basare le sue tesi sull'ipotesi che esista una diciannovesima persona sull'isola.
È piuttosto sveglio e non crede nel paranormale. Non accetta la magia e dunque impedisce il miracolo del ritorno di Beatrice.
È il protagonista della storia ed è l'avversario della Strega Dorata.

ANGE USHIROMIYA- LIBERA!!
Immagini: Official Chara Design; Fanart 1; Fanart 2; Screenshot 1; Cosplay; Costume
È la sorella minore di Battler, nata però dall'unione di Rudolf con Kyrie.
Durante gli avvenimenti del 4 e 5 ottobre 1986 ha sei anni e rimane a casa poiché malata.
Nel futuro dove gli Ushiromiya sono tutti morti eccetto Eva, è costretta a vivere con quest'ultima e in seguito a diventare una studentessa dell'Accademia Santa Lucia.
È odiata profondamente da Eva perché vista come l'usurpatrice del ruolo dell'amato figlio George.
Nel mondo del 1998 raccoglie varie informazioni sugli avvenimenti di Rokkenjima tramite le testimonianze dei discendenti dei domestici ed attraverso le scoperte del gruppo, specializzato nell'occulto, di nome Witch-Hunt.
Nello stesso anno, grazie al diario di Maria, incontra quest'ultima con la magia e riesce a diventare con il suo aiuto una vera e propria strega: l'ultima Beatrice, ovvero Ange-Beatrice.
Si presenta per la prima volta solo alla fine del Terzo Episodio della Novel. Nell'anime compare verso la metà.
!!ATTENZIONE!! - Anche se nel 4 e 5 ottobre del 1986 ha 6 anni, torna dal futuro, quindi si presenta come una giovane donna.

MARIA USHIROMIYA (normal/uman version)- LIBERA!!
Immagini: Original Chara Design; Fanart 1; Fanart 2; Screenshot; Cosplay; Costume
È la figlia di Rosa e, come Kinzo, è interessata all'occulto, per il quale ha un talento naturale.
Ripete continuamente la formula magica "uu-uu" e possiede un diario, che troverà Ange nel futuro, e dei medaglioni con sopra le immagini di scorpioni anti-magia.
È appassionata ed informatissima sui simboli arcani e sulle streghe, è orgogliosa delle sue conoscenze in campo di magia ed è spesso incline a comportamenti infantili. Crede che la madre venga posseduta da una strega cattiva quando questa la tratta male.
È la prima persona ad affermare che la strega Beatrice esiste e ricorda a memoria l'epigrafe del nonno.
Ha una doppia personalità, nata dalle continue violenze subite dalla mamma (o dalla "Strega Cattiva o Maria).
!!ATTENZIONE!! E' indispensabile che Maria venga fatta da una ragazza bassa, perchè appunto è una bambina!

JESSICA USHIROMIYA- LIBERA!!
Immagini: Original Chara Desing; Screenshoot 1; Screenshoot 2; Fanart 1
È la figlia di Krauss e Natsuhi. Ha un carattere forte ed è piuttosto rude.
È nata con i bronchi deboli ed ha spesso dei forti e lunghi attacchi di asma.
Dovrebbe essere la futura capofamiglia, in quanto è l'unica figlia di Krauss. Tuttavia non è interessata né all'eredità né al posto di successore di Kinzo.
Odia i genitori perché l'hanno costretta a vivere su un'isola solitaria come Rokkenjima, ma in realtà nasconde solo superficialmente il suo affetto per loro.
È innamorata dell'unico adolescente sull'isola, ovvero Kanon il domestico, il quale confessa il suo amore solo nel Sesto Episodio.
Porta sempre con sé due tirapugni ed ha una notevole forza fisica quando li usa.


Streghe


BEATRICE- LIBERA!!
Immagini: Originl Chara Desing; Fanart 1; Screenshot 1; Screenshot 2; Costume; Cosplay
La Strega Dorata e Strega senza Limiti. È la strega protagonista di una leggenda dell'isola, nonché antagonista primaria. Ha contrattato dell'oro con Kinzo con cui si crede abbiano anche avuto rapporti molto intimi e per questo, quest'ultimo desidera in tutto e per tutto rivedere Beatrice, morta anni prima cadendo da una sporgenza. Beatrice per resuscitare ha bisogno di eliminare diciotto persone e raggiungere la nona notte, la notte della "Rinascita". La famiglia Ushiromiya verrà quasi del tutto sterminata.

BERNKASTEL- Bernie
Immagini: \\ [non servono dato che il personaggio è occupato]
Bernkastel è conosciuta come "La Strega dei Miracoli" (The Witch of Miracles), il suo potere può dirsi infinito, può tornare indietro nel tempo e rivivere una situazione per raggiungere uno scopo, fintanto che la probabilità di riuscita non sia totalmente pari a zero. Il suo nome e il suo aspetto ricordano molto quelli di Furude Rika di Higurashi. Si dice che abbia sviluppato i suoi poteri di strega in passato, quando rimase bloccata in una trappola tesale da Lambdadelta durante la sua vita umana. Continuò a rivivere le stesse esperienze fin quando riuscì a sottrarsi dal crudele gioco della strega, uscendone distrutta e quasi completamente incapace di provare sentimenti. Sconfiggendo Lambdadelta, Bernkastel divenne la Strega dei Miracoli e le soffiò il posto di "Strega N°1". Bernkastel vedendo che Battler stava vivendo un passato simile al suo decide di dargli parte del suo potere per fargli avere una minima possibilità di sconfiggere Beatrice, con lei si scusa dicendo che era un modo come un altro per vincere la noia. Quando Lambdadelta si schiera con Beatrice, Bernkastel decide di dare pieno appoggio a Battler nella sua folle lotta per la negazione della magia. Alla fine del terzo episodio, temendo per la sorte di Battler, fa un salto nel futuro a reclutare Ange, che sarà un elemento decisivo per il terzo ed il quarto episodio. Non si preoccupa tuttavia di ciò che accadrà alla ragazza, ma del resto è priva di sentimenti...
Nel 5° Episodio della novel diviene la sfidante di Lambdadelta, sostituendo Battler. Creerà come pedina una sua "copia", ovvero Erika, interpretabile come la forma umana della Strega Bernkastel. Durante la quinta partita non si risparmierà di aiutare Battler nei suoi ragionamenti, soprattutto riguardo il procedimento per risolvere l'Epigrafe. Grazie ai suoi poteri, gli permetterà di fare piccoli viaggi nei precedenti Giochi attraverso i vari Kakera.

Edited by Bernkastel - 21/7/2011, 11:44
 
Top
‚akhara
view post Posted on 21/7/2011, 21:12




Vorrei fare Virgilia *___________*
 
Top
Bernkastel
view post Posted on 21/7/2011, 21:18




TI AGGIUNGO CARA...(appena finisco di inserire una quarantina di personaggi 8D)
 
Top
‚akhara
view post Posted on 21/7/2011, 21:21




Buona fortuna 8D
*fugge*
 
Top
{Sary•
view post Posted on 21/10/2011, 17:40




A me piacerebbe fare Kanon un giorno <3
 
Top
4 replies since 20/7/2011, 13:27   690 views
  Share