{ Toscana Cosplay ~

Final Fantasy,Lucca Comics and Games, Cosplay di qualsiasi personaggio di FF per Lucca Comics and Games,28 Ottobre!

« Older   Newer »
  Share  
Leonard97:DD
view post Posted on 25/7/2011, 22:21




Cerco Cosplayers disponibili a fare un gruppo di Final Fantasy per Lucca Comics and Games :DD
Per ora abbiamo Tifa,Sephiroth,Tidus e Hope cerco qualsiasi persona disponibile a fare qualsiasi altro personaggio ** Contattatemi pure su facebook nel caso non vi rispondessi qua sul Forum ;3 Leonardo Greco !
** Grazie dell'attenzione!


Hope-> Leonardo Greco
Sephiroth->Michael Gregori
Squall->Marco Borghesi
Tifa-> Lara Giromini
Kadaj->Marika
Reno->Asùma
Zack->Brian
Tidus->Stefano Stella
Diblos/Carbucle=Samuele Vergil

Edited by Leonard97:DD - 8/8/2011, 19:41
 
Top
Lupus Albus
view post Posted on 26/7/2011, 08:16




*Due colpetti di tosse e sorseggia un pò d'acqua da un bicchiere*

Signori, e signore. Sono lieto di annunciare che in data 28/10/2011 presso il Lucca Comics and Games avente luogo a lucca, saro presente in veste di Reno di FF VII Advent Children.


E bene si dopo tanti hanni ho deciso di fare un cosplay Reno di FF VII Advent Children. Spero di poter essere al altezza di un degno Cosplay *-*

P.S.
Per lo più non devo indossare le lenti per il colore del occhi perchè Reno ha l'occhi celesti come me! ^-^
 
Top
michael-kun
view post Posted on 11/8/2011, 15:20




fooooorse io un possibile Kadaj ma mooolto fooorse
 
Top
†BlackStar†
view post Posted on 13/8/2011, 12:27




se può interessare io farò probabilmente cloud strife ma dato che siamo già un gruppo io dei miei amici...io lascio il mio contatto facebook nel caso poi qualcuno di loro non venisse....Norberto Poggiali
 
Top
3 replies since 25/7/2011, 22:21   91 views
  Share