{ Toscana Cosplay ~

Ragazzi aiutatemi

« Older   Newer »
  Share  
†BlackStar†
view post Posted on 12/8/2011, 22:44




Allora insieme al cosplay di kakashi vorrei fare anche quello di cloud strife ma ho un problema con l'arma quello spadone...avete qualche consiglio su come costruirla?

Avrei bisogno anche delle calzature sapete ho una fetta di 31.5 cm :lacri: :lacri:

Edited by †BlackStar† - 13/8/2011, 00:29
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 09:07


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


Se riesci a trovare il plasto azoto o come si chiama lo puoi fare tranquillamente con quello + lattice
 
Web   Top
†BlackStar†
view post Posted on 13/8/2011, 12:20




non riesco a trovare informazioni sul plasto azoto...

potete darmi delle dritte anche sulle misure, ad esempio la lunghezza...nel videogioco è lunga 2 metri O_o
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 13:39


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


Beh per le misure io rimarrei fedele alle vere misure del gioco =P
per il plasto azoto è difficile da trovare..so che chi fa gdrv lo usa per fare le armi ma non so dove lo acquistano..
 
Web   Top
~Mikuo~
view post Posted on 13/8/2011, 14:30




Il plastazoto è un materiale ad uso industriale quindi non reperibile se non con un minimo di spesa da una delle aziende che lo produce.
Come lunghezza prima devo sapere quanto sei alto, comunque io ti consiglio di farla sul metro e settanta circa inclusa l'impugnatura.
Per i materiali ne esistono molti: legno spesso, legno sottile rivestito di uno strato simile alla cartapesta per indurirlo.
Devi vedere te quanto sei disposto a spendere, per le calzature dei semplici anfibi dovrebbero andare credo.
 
Top
†BlackStar†
view post Posted on 13/8/2011, 15:29




allora sono un mostro alto quasi 1.90 ho 31.5 cm di piede ed ho solo 14 anni per la spesa volevo spendere una 20ina di euro se poi devo aumentare potrei farlo

EDIT:il costume è quello di advent children...

EDIT2:se vi può interessare questa è l'immagine della spada che mi serve
firstswordlv7

Edited by †BlackStar† - 13/8/2011, 18:51
 
Top
view post Posted on 13/8/2011, 19:01


Io c'ho Excalibur Figa! TRAAA!!


Group:
Graphic ♣
Posts:
2,324
Location:
Pisa

Status:
off


20 euro penso proprio che non ti bastino...
 
Web   Top
†BlackStar†
view post Posted on 13/8/2011, 19:07




uno si arrangia......
 
Top
~Mikuo~
view post Posted on 14/8/2011, 00:00




Allora quello di advent children è più costoso e difficilmente ti arrangi dato che ha quella giacca lunga di pelle e poi la maglia senza maniche di lana sotto.
Per le spada ammeno che non sei un bravo maneggiatore di legno non credo tu riesca a farla con quello, puoi provare con il materassino da palestra, ci sono varie guide su youtube o con il forex/pvc
 
Top
†BlackStar†
view post Posted on 14/8/2011, 00:32




il costume ce l'ho già...non sono un gran sarto e comunque non avrei tempo per pensare anche a quello quindi l'ho trovato su internet...per la spada, credo proprio che cercherò qualche metodo per costruirla...vi prego per favore se per caso vi venisse in mente qualche cosa che possa aiutarmi di non tenerla per voi.

Grazie a tutti.

EDIT:ragazzi ho cambiato idea secondo voi stona se mi metto il costume di Advent Children con la buster sword originale? (metto in spoiler perché l'immagine è un po' grandicella)


Edited by †BlackStar† - 14/8/2011, 03:26
 
Top
~Mikuo~
view post Posted on 14/8/2011, 18:34




Beh forse forse...perchè l'altra è veramente difficile, questa per iniziare è già più facile, poi se non inizi dalle cose più semplici non ce la farai mai...io la penso così!
 
Top
10 replies since 12/8/2011, 22:44   1058 views
  Share