{ Toscana Cosplay ~

Aiedail Melamin, Approvata

« Older   Newer »
  Share  
Chyko
view post Posted on 11/11/2011, 13:30




Nome: Aiedail
Cognome: Melamin
Soprannome: Svit-Kona (appellativo di onoreficenza per femmina elfica), Wyrdfell (nome usato per i rinnegati), per gli amici Chyki.
Età: La sua età reale è di 34 anni, ma ne dimostra solo 17.
Descrizione fisica: Aiedail ha un fisico con curve poco pronunciate, ha i lineamenti duri, ma allo stesso tempo dolci, tipici degli elfi. Avendo passato gran parte della sua vita a girovagare in un bosco non cura particolarmente il suo corpo. Ha una pelle leggermente più scura della media degli elfi, ma comunque molto chiara per un essere umano. Il suo viso è affusolato, ha gli occhi molto grandi con le pupille marroni, inusuale per un elfo, il naso leggermente a punta (con un tono aspro e dolce insieme), così come la bocca, sottile e con un sorriso appena accennato sempre stampato in faccia. Sul viso scendono morbide ciocche di candidi capelli color oro, lunghi fino ai fianchi, che Aiedail raccoglie spesso in una coda alta. È abbastanza alta e magra. Normalmente veste di verde, con vestiti molto semplici e fatti da lei. Le piacerebbe vestirsi con abiti elaborati ed eleganti ma, camminando nel bosco, la intralcerebbero e si rovinerebbero. Le poche volte che nella sua vita si è fermata per qualche tempo in radure o piccoli villaggi ha utilizzato tutto ciò di cui era in possesso per crearsi bellissimi vestiti che poi abbandonava quando era l'ora di ripartire. Con quei vestiti le piaceva fantasticare su come sarebbe stata la sua vita da principessa se suo padre non l'avesse ripudiata.

Descrizione psicologica: Aiedail è una ragazza molto semplice, ma anche se al primo impatto può sembrare allegra, dolce, docile e spensierata, in realtà questa maschera nasconde un passato orribile che l'ha portata a evitare legami affettivi e a combattere per ottenere tutto ciò che vuole. È molto determinata e, nel difficile caso in cui si affezioni a qualcuno, da tutta se stessa per quell'essere. È abile ad agire secondo il suo tornaconto, e allo stesso tempo è molto generosa e servizievole verso chi le porta rispetto.

Background: Il suo vero nome non è sicuro che sia Aiedail, Aiedail nella lingua degli elfi vuol dire "Stella del mattino" si chiama così perché nessuno sa il suo vero nome, dato che il padre l'ha ripudiata e abbandonata. Inoltre "Stella del mattino" è anche un modo con cui è chiamato Satana, cioè l'angelo ripudiato da Dio. È la figlia illecita del re degli elfi e di una sua concubina. Sua madre la amava molto ma è stata costretta ad abbandonarla dal padre. Melamin ("amore mio" in elfico) non è sicuro che sia il suo vero cognome, ma ha usato quello perché l'unica cosa che le rimane dei genitori è il racconto dei suoi genitori adottivi e una collana su cui è inciso "A. Melamin". La A non si sa per cosa stia realmente. È stata abbandonata appena nata, ed è stata cresciuta da due Neko, che sono misteriosamente scomparsi, abbandonandola, quando lei aveva appena 10 anni. Non sappiamo il nome del padre adottivo ma la madre si chiamava Chyki, per questo uno dei suoi soprannomi è proprio Chyki. Un'altro soprannome, Wyrdfell, è dovuto al fatto che è stata rinnegata dal padre, tutti quelli che l'hanno chiamata così adesso non sono più al mondo. Ha passato 24 anni girovagando per il bosco e fermandosi, di tanto in tanto, in qualche villaggio che incontrava a chiedere se avessero visto per caso i genitori, però, ogni volta che iniziava ad abituarsi al posto e ad affezionarsi alle persone la sua voglia di trovare i genitori la spingeva ad andarsene e, dato che nessuno voleva mai partire con lei, a staccarsi da tutti gli affetti. Si porta sempre dietro una loro foto nella speranza di ritrovarli un giorno. Dei 24 anni passati nel bosco 2 li ha passati in una radura con uno Skulblaka (drago) di nome Bjartskular (Squame di luce). Un giorno però si è svegliata e non ha più trovato il drago. Dopo tutto questo ha deciso di non affezionarsi più a nessuno. Adesso è a Hikari nella speranza di trovare i genitori. Non solo, ha intenzione di fermarsi a vivere lì perché è stufa della vita nomade.

Allineamento: Buono.

Atteggiamento Sessuale: Non si è mai innamorata, non ha mai baciato nessuno, ma questo solo a causa della sua vita solitaria, dato che essendo un'Elfa è molto attraente. Tende ad essere Uke in una coppia, soprattutto per non creare problemi, ma quando l'altra persona se ne approfitta la loro storia non fa una bella fine.

Edited by • †he ßlackßoss • - 11/11/2011, 13:35
 
Top
view post Posted on 11/11/2011, 13:32

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Approvata
 
Top
1 replies since 11/11/2011, 13:30   38 views
  Share