{ Toscana Cosplay ~

Kon'nichiwa!

« Older   Newer »
  Share  
Miku05
icon12  view post Posted on 13/12/2011, 00:42




Salve a tutti! racconto brevemente la mia storia xD
allora, sono una otaku, amo molto i manga, blue exorcist, vocaloid, soul eater, god eater, shojo, veramente tanti ne conosco, non esitate a chiedermeli!
sono una ragazza in cerca di persone che potrebbero fare un cosplay, a coppia o gruppo ecc, io sono alta 1,72 magra occhi verdi, tò magari vi serve come informazione, comunque sono quella nella foto ;) ero black rock shooter versione magnet, fatta a modo mio u.u
ah una cosa bellissima ed importante e che sono capace di creare qualsiasi cosa, ma proprio qualsiasi, disegnare scarpe,scrivere sul legno, creare armi o accessori per cosplay, vestiti, e quant'altro, tipo le cuffie magnet che li non si vedono, le ho fatte io, tutte le mie amiche pensavano che l'avessi comprate (muhaha) come il vestito, m posso veramente fare di meglio....ho fatto recentemente l felpa matryoshka di kaito -w- ah comunque sono una persona con una logica mentale non da tutti, estroversa coraggiosa dolce..ok?!?? contattatemi per qualsiasi cosa, ah, il prossimo anno andrò al liceo tecnologico, farò la militare, poi vedo se arruolarmi nell'amerigovespucci, e so anche disegnare molto bene...:3 amo i panda i gatti e i draghi T^T° chi vuole fare un cosplay con me/noi??
 
Top
view post Posted on 14/12/2011, 17:01
Avatar


xxxxx

Group:
Member
Posts:
3,915
Location:
Dietro di te! XD

Status:
off


Benvenuta! :3
 
Web   Top
1 replies since 13/12/2011, 00:42   58 views
  Share