{ Toscana Cosplay ~

yo-oh!

« Older   Newer »
  Share  
_it'sleviosa;
view post Posted on 28/2/2012, 12:35




buonsalve a tutti! :3
mi chiamo virginia, sono una vecchia (!!) di quasi 21 anni, ma facciamo ancora 20, nata in quel di Livorno adesso trapiantata a Massa v.v Quindi pregherei tutti i massesi che ci sono di farsi avanti così mi fate conoscere questa cittadina così piccina picciò *w*"
cheddire?! studio lingue e letterature straniere all'univeristà di pisa, quindi sono molto spesso da quelle parti, mkè!
Mi piacciono moltissimo i manga & anime, e sono cosplayer da circa tre anni, tipo v.v e mi diverto un sacco a fare cosplay, così come andare alle fiere e blablabla XD

poi tralasciando l'aspetto fondamentale per cui sono qui, beh mi piace la musica, suono il sax a perditempo, e sono una grandissima fan dei paramore *___* non vado in discoteca perchè mi annoiano e non c'è bella musica XD dehehe!
well, mi fisso molto di serie tv, e sono una psicopatica fanatica di Harry Potter -esatto ho portato anche svariati cosplay, ovviamente team serpeverde e & voldemort forevah-

quindi niente questo u_ù direi che ho annoiato a sufficienza e spero anzi di conoscere e perchè no?! anche incontrare qualcuno di voi!
tanto love! :3
 
Top
0 replies since 28/2/2012, 12:35   38 views
  Share