{ Toscana Cosplay ~

Le Dinastie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2010, 16:45

Advanced Member

Group:
Admin Founder ✙
Posts:
3,204

Status:


Le Dinastie


image
La famiglia Osho 王將 era l'antica Famiglia Reale che governò per molti anni la vecchia Hikari, fino ad non essere spodestata dalla famiglia Gyoku che tutt'oggi ha il totale dominio dell'intera città.
Il Capostipite della famiglia, Howaito Osho, ottenne il titolo di Re da suo padre, uno dei veri fondatori della città, ma a differenza dell'uomo forte che era il vecchio regnante Howaito si dimostrò sempre un vigliacco, un disinteressato, e spesso anche un fallito. Da quando perse il titolo di Sovrano i suoi successori hanno sempre cercato di far tornare la famiglia Osho al comando della città, e questa lotta continua anche oggi attraverso una grande organizzazione mafiosa.

image
Il clan dei Kinsho 金将 era una delle due più potenti famiglie del Vecchio Regno al servizio degli Osho. Aveva contribuito moltissimo alla conquista dei territori vicini grazie ad una grandissima esperienza nell'arte della guerra e della magia.
Al giorno d'oggi esistono pochissime persone a portare questo cognome, e nessuno sembra avere una grossa importanza nell'economia della città. Stranamente non si conosce alcuna informazione sul suo capostipite, tutte le informazioni sulla sua persona sono andate perse o forse sono state volontariamente distrutte da qualcuno.

image
Il clan dei Ginsho 銀将 come la famiglia amica-nemica dei Kinsho ha avuto una grossa importanza nelle conquiste terriotoriali ed economie grazie all'uso di una "giusta" violenza. A differenza dei Kinsho che erano esperti nell'uso di strani poteri magici i Ginsho erano molto più portarti per l'uso delle armi.
Come la dinastia dei Kinsho anche quella dei Ginsho è andata via via perdendosi e al giorno d'oggi esistono poche persone con questo cognome, e sono tutte persone qualunque.
Il Capostipite Narigin Ginsho 全銀 era molto violento e a volte dava strani segni di squilibrio mentale, ma stranamente era anche un ottimo stratega e un uomo molto intelligente.

image
Fin dalla creazione di Hikari la famiglia Gyoku 玉將 è sempre stata contraria al dominio degli Osho, e infatti la famiglia bianca ha regnato solo nella prima generazione con Howaito Osho, che è stato spodestato da Burakku Gyoku 玉將 senza troppe difficoltà.
Da quel momento fino ad oggi la famiglia nera ha dominato incontrastata il controllo di Hikari e tutti coloro che portano tale cognome sono decisamente persone importanti.
Quale fosse l'occupazione precedente di questa famiglia rimane tuttavia un assoluto mistero.
Membri: Shouri Gyoku; Kyoki Gyoku

image
La famiglia dei Keima 桂馬 è sicuramente la più tranquilla delle Antiche Dinastie. I Keima erano Diplomatici e Ambasciatori del Vecchio Regno, adoravano la natura e gli animali, in primo luogo i cavalli.
Il Capostipite Narikei Keima 圭桂 era un uomo timido e tranquillo che però ha dimostrato coraggio lottando pacificamente per far integrare razze come gli Elfi e Kemonomimi nella società di Hikari.
Attualmente coloro che portano il cognome Keima sono molto ricchi per i numerosi possedimenti terrieri nelle campagne intorno alla città.

image
I Kyosha 香車 erano i monaci studiosi che controllavano i templi religiosi e la fede nella vecchia Hikari. Questi sacerdoti si arricchirono molto grazie alle numerose offerte dei fedeli, ma alcuni pensano che quello non fu il loro unico mezzo di guardagno.
Da sempre hanno dato la caccia ai Demoni e secondo alcune voci anche agli Angeli.
Il Capostipite di questa dinastia, Narikyō Kyosha 杏香, era molto amico di Burakko Gyoku e aveva anche qualche strano rapporto anche con Ryūma Kakugyo, mentre sembrava avere uno strano rancore nei confronti di tutti gli altri, particolarmente verso la famiglia reale.

image
Nella dinastia dei Kakugyo 角行 non è mai stato chiaro il preciso mezzo di mezzo di arricchimento di questa potente famiglia, secondo alcune voci si trattavano di ninja assassini al servizio della famiglia reale, potenti mercenari professionisti che agivano esclusivamente nelle ombre come dei criminali e le informazioni che abbiamo sul suo capostipite non diminuiscono i misteri su questa strana famiglia.
Ryūma Kakugyo 馬角 era un uomo silezioso amico di Narikyō Kyosha e Burakku Gyoku, e sembra che abbia aiutato quest'ultimo ad ottenere il controllo della città fino alla sua morte, quindi se fossero stati realmente i "servizi" segreti della famiglia Osho tutto ciò potrebbe essere un controsenso.

image
Gli Hisha 飛車 costitutivano la fetta dei progresso tecnologico della vecchia Hikari. Rinomati scienziati e inventori hanno portarto per anni grandi tecnologie nella città e l'hanno resa un delle più avanzate di tutto il mondo, un giorno però morirono tutti i membri di questa dinastia in un tragico incidente nato in un grosso esperimento scientifico.
Il Capostipite Ryūō Hisha 龍飛 fu il primo a capire la vera potenza energetica della criolite e oltre alla scienza aveva una grande passione per la musica. Al giorno d'oggi sembra che non ci siano più persone a portare questo cognome.

image
Si dice che chi appartienga alla famiglia Fuhyo 歩兵 possa essere capace di diventare il migliore in qualsiasi cosa e infatti nel passato possiamo trovare i migliori artigiani e mercanti di sempre, anche se c'è da specificare che il principale motivo del loro grande potere erano le infinite risorse energetiche derivate da numerose miniere di kryolite, un liquido carbon-fossile color oro 42.000 volte più potente del petrolio.
Del suo capostipite, Tokin Fuhyo と歩, era un abilissimo artigiano e un uomo molto generoso, e senz'orma di dubbio una delle persone più importanti e gentili di Hikari. Oggi il cognome Fuhyo è uno dei più diffusi, ma non tutti sono ricchi come lo era il saggio Tokin.
Membri: Mitsuki Fuhyo; Matsu Fuhyo



Edited by • Ðeath Nhyk • - 5/1/2011, 17:30
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 11/11/2010, 22:01




io sono un fuhyo :)
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 23:14




Matt la nostra casata ha il simbolo che sembra una ciotola di ramen rovesciata XD
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 11/11/2010, 23:16




l'ho scelta apposta u.u XD
 
Top
Yue •
view post Posted on 11/11/2010, 23:22




ma lol! X°D
massima stima allora ù.ù
 
Top
Matt Skywalker
view post Posted on 11/11/2010, 23:30




certo XD :)
 
Top
5 replies since 11/11/2010, 16:45   78 views
  Share